Non riesco mi spiace non ho un programma video nel pc da poter fare tutorialDavide scusa se ti rompo anche qui...appena hai tempo mi fai un breve tutorial x razor?ti ringrazio ciao
ma se cerchi su youtube trovi sicuro,è facile e intuitivo
Non riesco mi spiace non ho un programma video nel pc da poter fare tutorialDavide scusa se ti rompo anche qui...appena hai tempo mi fai un breve tutorial x razor?ti ringrazio ciao
Sì è dino editor ma la tabella fmstats è disattivata
Ho trovato questo sempre di Lagun ma non so se vi e'gia il data sheet di FM dentro
Grazie cmq ma io dicevo anche scrittoNon riesco mi spiace non ho un programma video nel pc da poter fare tutorial
ma se cerchi su youtube trovi sicuro,è facile e intuitivo
Meglio che guardi un tutorial da youtube anche se una volta installato capirai subito cosa fare..io di pc ne sapevo nulla in 4 anni provando e riprovando ho imparato qualcosa ma di imparare non si smette mai,provate ad avere curiosità e vedrete che è un gioco da ragazziGrazie cmq ma io dicevo anche scritto
Tipo che affrontando la stessa squadra con una patch e con un altra noti meno difficolta' e situazioni diverse sia in attacco che in difesa.Tipo?
la cartella numerica intendi il fil edit000000? Quello é l option file.Ragazzi scusate l'ignoranza, ma questa patch galaxy mi esclude evoswitcher? Non va in contrasto con la cartella numerica dove ho inserito il file save?
In quale l'hai notato ?nel senso quale ti sembra bilanciata come gameplay?Tipo che affrontando la stessa squadra con una patch e con un altra noti meno difficolta' e situazioni diverse sia in attacco che in difesa.
la Pesgalaxy si, ha lo switch online - offline, la PTE non lo so non l'ho provata.Scusate ma tra la pte e la pesgalaxy quale tra le 2 consente di giocare anche online?
Zero non l ho mai provata perchè non ce la farei..........non mi piace, però facendo il rapporto con la -2 mi sembra anche meno frenetica di quanto pensassi
Con la smoke ho provato qualche partita e le ho trovate piu' giocabili, ma potrebbe essere solo un effetto placebo come si dice, bisognerebbe approfondire giocando di piu'.In quale l'hai notato ?nel senso quale ti sembra bilanciata come gameplay?
Ma perché le patch dovrebbero influenzare il gameplay? C e una spiegazione? Potrei capire i manti erbosi....La pte aggiornata è velocissima anche troppo direi il meno due rimane ugualmente veloce . Ora nn so se c entri zazer..
Ciao Fafu92 ho installato anchio la galaxy (la usavo anche su pes 18)ma ho notato che le 5 maglie della Juventus 2 sono ok.. ma 3 sono tutte bianche e neutre senza sponsor ecc insomma fake.. sbaglio io o è un problema della pacthGrazie Cloud cmq ho appena letto che la galaxy ha le iniziali di 3 lettere delle squadre tutte giuste (cosa bellissima tipo S04 invece di SLK lo schalke) e poi compatibile online solo kit e loghi wow finalmente! Unica pecca non avere la serie B da nessuna parte ma per stu anno vafanculu dai ahahah
ciao potrò controllare tra un po e direttamente domani...piuttosto avevo visto che nel launcher della pesgalaxy c'è una sorta di dpfilelist già compreso...ma come funziona me lo sai dire?Ciao Fafu92 ho installato anchio la galaxy (la usavo anche su pes 18)ma ho notato che le 5 maglie della Juventus 2 sono ok.. ma 3 sono tutte bianche e neutre senza sponsor ecc insomma fake.. sbaglio io o è un problema della pacth
Grazie