Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma questa patch galaxy mi esclude evoswitcher? Non va in contrasto con la cartella numerica dove ho inserito il file save?

Grazie cmq ma io dicevo anche scritto
Meglio che guardi un tutorial da youtube anche se una volta installato capirai subito cosa fare..io di pc ne sapevo nulla in 4 anni provando e riprovando ho imparato qualcosa ma di imparare non si smette mai,provate ad avere curiosità e vedrete che è un gioco da ragazzi

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma questa patch galaxy mi esclude evoswitcher? Non va in contrasto con la cartella numerica dove ho inserito il file save?
la cartella numerica intendi il fil edit000000? Quello é l option file.
Ogni patch ne usa uno. Dunque si. Se ad esempio hai modificato le tattiche nell editor in game queste le salva in edit00000. Chiaramente se tu metti l option file della galaxy ti sovrascriverà le tattiche.
però alcune patch hanno poca roba nell option file e il resto nei cpk (i file che metti nella cartella download).
Ad esempio la patch pte da quel che vedo ha quasi tutto nei cpk. Mancano solo nomi competizioni e forse altre cosine. La pesgalaxy nn lo so ma ci sta che funzioni anche mantenendo il tuo option file.
Per l evoswitcher nn ce l ho chiaro nemmeno io. Pero se hai ad esempio degli adboards nei cpk e anche nell evo ci sta che facciano confusione. Nn so quali carica per primi

Grazie Cloud cmq ho appena letto che la galaxy ha le iniziali di 3 lettere delle squadre tutte giuste (cosa bellissima tipo S04 invece di SLK lo schalke) e poi compatibile online solo kit e loghi wow finalmente! Unica pecca non avere la serie B da nessuna parte ma per stu anno vafanculu dai ahahah

La pte aggiornata è velocissima anche troppo direi il meno due rimane ugualmente veloce . Ora nn so se c entri zazer..

La pte aggiornata è velocissima anche troppo direi il meno due rimane ugualmente veloce . Ora nn so se c entri zazer..
Ma perché le patch dovrebbero influenzare il gameplay? C e una spiegazione? Potrei capire i manti erbosi....
sicuri sicuri che sono le patch?

Io nel 2015 giocavo a -2 nel 2016 -1 e dal 2017 a 0 e non cambio più. L'occhio si abitua e secondo me non è così veloce, inoltre a 0 trovo una fluidità che ad altre velocità non c'è. Poi ragazzi sinceramente se guardate una partita di calcio vera è molto più veloce del -2 di pes. Però sono gusti personali, dico solo che se volete fare una prova dovete giocare 5-6 partite e poi giudicate.

Grazie Cloud cmq ho appena letto che la galaxy ha le iniziali di 3 lettere delle squadre tutte giuste (cosa bellissima tipo S04 invece di SLK lo schalke) e poi compatibile online solo kit e loghi wow finalmente! Unica pecca non avere la serie B da nessuna parte ma per stu anno vafanculu dai ahahah
Ciao Fafu92 ho installato anchio la galaxy (la usavo anche su pes 18)ma ho notato che le 5 maglie della Juventus 2 sono ok.. ma 3 sono tutte bianche e neutre senza sponsor ecc insomma fake.. sbaglio io o è un problema della pacth
Grazie

Ciao Fafu92 ho installato anchio la galaxy (la usavo anche su pes 18)ma ho notato che le 5 maglie della Juventus 2 sono ok.. ma 3 sono tutte bianche e neutre senza sponsor ecc insomma fake.. sbaglio io o è un problema della pacth
Grazie
ciao potrò controllare tra un po e direttamente domani...piuttosto avevo visto che nel launcher della pesgalaxy c'è una sorta di dpfilelist già compreso...ma come funziona me lo sai dire?

@Scaligero sisi hai proprio ragione juve tutte maglie bianche e 2 uguali (home kit) dovranno correggere spero e poi un altra cosa strana...in modifica ho aggiunto 3 kit aston villa e invece di spuntare completo tutto bianco mi spuntò la 3 maglia bellissima :) poi ho provato anche con il Leeds ma era bianca ma non me la fa piu eliminare ahahah stranissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1