Utenti Pc Topic Unico

Su tutti e due modificati i seguenti valori:
1 posozionento dei portieri (in molto lamentano il fatto che a default è facile uccellare i portieri xche troppo avanti),;
2 posizionamento della barriera nei calci di punizione (in molti lamentano l'eccessiva facilità nel fare/ricevere goals su calci di punizione;
3 la manovra offensiva della cpu dovrebbe essere ora più "ragionata";
4 diminuita la velocità dei passaggi fra i giocatori della cpu (ora tengono di più la palla) e non la giocano sempre di prima.

Vorrei vedere se riesco a tweakkare i tiri per evitare che tirino sempre delle bombe all'incrocio dei pali.
Bravissimo!!!...la ciliegina sulla torta sarebbe quella se riuscissi appunto a far tirare alla CPU rasoterra magari anche a giro e nn solo tiri all'incrocio...grande

@incas36
Provato fm a proff
Sicuro che sia professionista?:eek:
Bellisssimo........................metterei solo più errori passaggio cpu perchè sembra di giocare a superstar:D:p
Comunque come detto da altri il livello su cui lavorare è proff per via dello script e siamo sulla buona strada ;)

@incas36 sono riuscito a fare solo una partita di 10 minuti, champions league, io Liverpool vs. Napoli livello campione assistenza minima... che dire eccellente , c'è tutto, tiri da lontano ok due gol subiti con due tiri da fuori, falli ok, quattro subiti più due vantaggi, colpi di testa ok io fra l'altro ho segnato di testa ( di solito gioco a 15 minuti ) gameplay bello e vario. Tacca rossa della cpu tosta ma non invadente direi intensità perfetta. Le cose che non mi sono piaciute sono due : troppo veloce sopratutto il primo tempo, a velocità -1 mi sembrava zero e troppi passaggi di prima perlomeno fino a quando la partita era in equilibrio, dopo che il Napoli è passato in vantaggio ha cominciato a ragionare .....

quale cpk quello della cartella download sempre di questo option file??se si non mettere niente dalla cartella download di quel option file
si il cpk della cartella download , option file 3.0
EDit sono di fretta e non avevo letto bene: in effetti ero dubbioso per eventuali sovrapposizioni, comunque prima caricavo solo i cc_turf e poi tutto compreso la v5 degli Adboard, in ogni caso tolto quel cpk funziona tutto o perlomeno parte senza problemi nè prima nè durante nè dopo ma non ho verificato se sballa qualcosa. Ci aggiorniamo stasera. A dopo. Grazie per l'aiuto.

• Mi piace
Reazioni: davide72
@incas36 provato il dt con cambio cursore; però col mio db; perchè ho caricato la solita ml per vedere le differenze con prima. Provato a cmapione al solito (anche perchè ho la presisone immediata sul portatore leggermente diminuita nel db)
Dunque è partito ed era perfetto: morbidissimo animazioni fluidissime (ho registrato anche video che dopo posto) poi ho fatto goal facile su punizione (con giusto fallo dal limite che di solito prima non fischaiva) e la partita è diventata skizzatissima: cpu che mi ha fatto goal subito con script e animazioni skizzate.
Se riesci a togliere sta roba, che fa parte del default konami, siamo a posto.

Dopo il goal però in realtà il centrocampo mi è sembrato meno folto e lascaivano vuoti.
Però ci sta che sia dato da scarsa compatibilità col mio database che ho settato sul precedente dt
Il cursore perfetto però!!! Molto piu reattivo

Proverò a professional sull altra partizione con db default

• Mi piace
Reazioni: incas36
non vanno quelli messi nel tred qui??devo ancora provarli so che vanno per la cypes

Scusa se rispondo solo ora a questa domanda ma sono un po' sbadato...Io ho provato ad inserire il file cpk dei volti ma ho notato che i nomi delle squadre ecc erano tornati fake...Percio' ho dovuto toglierlo... o_O

@incas36
Provato l'ultimo, full Manual professionista e campione. Senza db ma con le tattiche di tutte le squadre utilizzate.
Sublime, bravissimo.
A campione il ritmo è altino perché la CPU pressa e gira palla veloce, pero giocabilissimo, 2-2 in Champion,s contro il Porto.
A professionista( livello che non uso mai perché troppo facile) quasi perfetto .
La CPU è meno infallibile in difesa, soprattutto in area non è più aliena ma molto umana , in alcune partite ha commesso errori di posizione, o nelle scalate in altre è stata più attenta.
Stessa cosa in attacco, molto varia, in alcune partite spietata in altre più sorniona. Ho vinto , perso, pareggiato . Fatte partite con 5 gol e altre da 0-0. Gol in tutti i modi , tra l'altro da dentro l'area la CPU mi ha segnato due volte piazzando di piatto. Ho visto anche qualche dribbling. Che dire ... grandissimo!
Difetti? A professionista la CPU in avanti a volte perde dei palloni in modo sbagliato, nel senso che corre palla al piede e se la fa portar via senza provare nulla, fermarsi, una finta, un cambio passo... a campione non lo fa. Magari qualche dribbling in più . Però sono cose da poco. Grazie ancora!

• Mi piace
Reazioni: incas36

PES 2019 PTE Patch 2019 Season 2018/2019 + Update 2.1

The new edition of PTE Patch 2019 for Pro Evolution Soccer 2019 PC game. With PTE Patch 2019, all your unlicensed league & club will be licensed easily ! You can see all the features of PTE Patch 2019 below here.

Features of

- Real manager names for all teams
- Correct names & logos for all competitions and cups
- Premier League 2018/2019 Licensed
- LaLiga Santander 2018/2019 Licensed
- Bundesliga 2018/2019*
- SkyBet Championship 2018/2019
- New balls, including: Merlin EPL, Merlin LaLiga & Merlin Serie A
- New adboards, including: UEFA Champions League & UEFA Europa League
- New teams added: Crvena Zvezda, Red Bull Salzburg & Bate Borisov
- New tattoos, including: M. Reus, J. Gimenez, Mariano, T. Hazard
- Sider is now included in the patch & it comes with the scoreboard, competition kits & referee kits server.
- Latest Live Update implemented
- Compatible with the latest KONAMI Patch (1.1.3.0) & Data Pack

How to Install :

1. [ Required ] Download all latest updates & datapack via STEAM or you can get it here.

2. Extract the file with WinRAR.

3. Install PTE Patch 2019 AIO first, Run the setup as administrator, put the installation location to your PES 2019 game

4. Wait until finish and play from PTE Patch Selector !

Homepage : http://ptepatch.blogspot.com/

Facebook : https://www.facebook.com/PTEPatch

https://sharemods.com/uqh2b3xcxu1d/PTE2K19-2.0-AIO-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.part1.rar.html
https://sharemods.com/0ty7417g91dp/PTE2K19-2.0-AIO-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.part2.rar.html
PTE Patch 2019 Update 2.1 - RELEASED 02/11/2018
New kits for Borussia M'Gladbach, Fortuna Dusseldorf, Nurnberg & Werder Bremen
- Sider module "Competition kits" updated
- Real logos & names for the Chinese Cup & Supercup
- Latest Live Update implemented
- Compatible with the latest KONAMI Patch (1.2.0.0) & Data Pack 2.0
- Necessary have the PTE Patch 2019 2.0 Installed.

https://www69.zippyshare.com/v/CpUuot4O/file.html

CREDITS

Hwake (balls, referee kits, kits, ref kits server), Zlac (tools, scoreboard server), Cesc Fabregas (kits, kits server), PES Logos (Logos), Sho9_6 (tattoo's), shawminator (CGP), majuh (adboards), predator002 (UCL/UEL Menu songs), maritimo,ïl Depo, PES World (kits, Bundesliga), juce (sider)

• Mi piace
Reazioni: Crow90 e Holland_
si tutto ok holland mi sono spiegato male io vorrei mettere le facce e i tatto non come file cpk...ma forse ho trovato la soluzione
scusate ragazzi nel sito della patch oltre ai file SAVE e DOWNLOAD hanno aggiunto anche il file EDIT?va messo questo al posto di quello appunto contenuto nella cartella SAVE?grazie

si basta che dai a razer i imput di fallo partire con l icona di evoswitcher...invece che l icona di pes19
Ciao Davide sn sempre io mi fai un piccolo tutorial x RAZOR COTEX...cioe' io vado sulla pagina e scarico il programma e poi?scusa eh sn un 'ignorantone
EDIT piu' che altro devo scaricare il programma o solo game bootser?

Ultima modifica:
@incas36
provato questa sera il dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW_CPULevel a superstar con il minimo di assistenze.................se riesci a ridurre il ritmo è perfetto, ehi.................script quasi a zero, complimenti!!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit