Utenti Pc Topic Unico

@incas36 @Cloud80
Ragazzi riguardo la patch nuova compatibile con il 2.0 , quando apro Pes mi dice caricamento fallito, come faccio? E poi come si fa, vanno cancellate la cartelle save e download per poi mettere le nuove? O sostituendo i file?
Premetto che il gioco era “vergine” quindi appena installato con i file originali, versione gioco 1.02 con dati non aggiornati

Ultima modifica:
OK perche se li hai presi da li sballano tutto,io ho fatto cosi messo nella cartella save aggiornato il dpfile fatto partire il gioco e aggiornato ...ho tutto..fai un backup dei tuoi file prima di aggiornare

Ok ti ringrazio! :-) Mi dispiace solo per i volti della Bundesliga...

Quello che sia, non sono molto pratico...
ti dico come funziona.la mia risposta a cavolo ha un senso,chiedi aiuto ti si risponde e tu invece di indicare quale sia o no la patch con un bel screen oppure dandogli un nome MI DICI CERCALA?!!!.Non ci siamo,ora la stessa risposta strafottente,sono disponibile sempre ma non cosi

ti dico come funziona.la mia risposta a cavolo ha un senso,chiedi aiuto ti si risponde e tu invece di indicare quale sia o no la patch con un bel screen oppure dandogli un nome MI DICI CERCALA?!!!.Non ci siamo,ora la stessa risposta strafottente,sono disponibile sempre ma non cosi
se sono sembrato strafottente scusami ma non era assolutamente mia intenzione esserlo!!! comunque sono riuscito da solo alla fine quindi mi scuso con tutti per il disagio e per i troppi messaggi sul forum

• Mi piace
Reazioni: davide72
si holland grazie..volevo solo sapere bene il procedimento,sbaglio qualcosa sicuro..con i cpk nn problem ma volevo eliminarli e usare solo il sider e evo
In realtà io un problema l'ho, se carico il cpk Faces_Tattoo_new mi sballa tutto l'Option file , mi torna tutto a default, con il PM Blck and White per intendersi

In realtà io un problema l'ho, se carico il cpk Faces_Tattoo_new mi sballa tutto l'Option file , mi torna tutto a default, con il PM Blck and White per intendersi
quale cpk quello della cartella download sempre di questo option file??se si non mettere niente dalla cartella download di quel option file

• Mi piace
Reazioni: Danilik
è un programma vasto fa diverse cose io lo uso per chiudere tutte le app del pc per migliorare la mia esperienza di gioco,e devo dire che pes mi va meglio..
Perfetto, l'ho scaricato ed installato, devo premettere che non avevo problemi di scatti e cose varie, però l'ho scaricato ed installato perché comunque e una cosa in più ed e utile, una cosa volevo sapere, siccome io faccio partire il gioco dallo evoswitch il programma si attiva ugualmente una volta che parte il gioco vero?

Li è che si posizionano male, spesso succede; comunque a volte sono un muro invalicabile. A che livello?
Per i tiri dalla distanza prova con il tiro avanzato; io ne ho fatti diversi.

@Holland_ @scugniu sì forse con le tattiche si migliora; ora non me ne ero accorto perchè alcune dal database non me le prendeva, però si riesce forse a compattare di piu.
In ogni caso con penultimo dt di incas a campione full manual exe 1.4 e ultimi aggiustamenti al database mi son fatto delle partite decenti, anche in ML! Ora vanno aggiustate le tattiche delle piccole perchè sennò giocano troppo bene
Ma voi giocate tutti a velocità 0? Io gioco a -2 e mi pare pure troppo frenetico :D:D:D
Livello campione tiri base,velocita' 0, 10 minuti, ma in effetti capita spesso che do' la palla ad un mio compagno che potrebbe prenderla tranquillamente e invece come la passo cosi' il giocatore che dovrebbe riceverla viene spostato all'indietro, questo in area non e' il solo caso, non so se e' un errore di programmazione o e' voluta come cosa,(diciamo che l'IA non e' poi tanto intelligente quando si tratta di giocate a tuo favore ecco) se succedesse ogni tanto potrei anche definirla una incomprensione tra giocatori ma a me sembra che succede di proposito invece...vabbe'.:confused:

se sono sembrato strafottente scusami ma non era assolutamente mia intenzione esserlo!!! comunque sono riuscito da solo alla fine quindi mi scuso con tutti per il disagio e per i troppi messaggi sul forum
ok ok mi è sembratoi messaggi vanno benissimo qui ci sia aiuta tutti con educazione ..ora cerco di aiutarti vediamo un po

hai il gioco pulito..hai scaricato la cartella save giusto,l hai messa in documenti/konami/ecc??
hai file cpk nella cartella download o hai solo i file della patch??

si holland grazie..volevo solo sapere bene il procedimento,sbaglio qualcosa sicuro..con i cpk nn problem ma volevo eliminarli e usare solo il sider e evo
non sò se sbagli qualcosa, io ho installato questo di fo
https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2019-of-including-bundesliga-by-icritmypants-2-0-reddit.79382/
evoswitcher
https://www.pesnewupdate.com/2018/09/pes-2019-evoswitcher-2019.html?m=1
grazie sempre a @Cloud80
situazione dplist attualmente perfetta, legge tutto

Allegati

• Screenshot (274).png
    Screenshot (274).png
    159.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot (275).png
    Screenshot (275).png
    156.3 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e Cloud80
Perfetto, l'ho scaricato ed installato, devo premettere che non avevo problemi di scatti e cose varie, però l'ho scaricato ed installato perché comunque e una cosa in più ed e utile, una cosa volevo sapere, siccome io faccio partire il gioco dallo evoswitch il programma si attiva ugualmente una volta che parte il gioco vero?
si basta che dai a razer i imput di fallo partire con l icona di evoswitcher...invece che l icona di pes19

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,669
Ultimo utente registrato
glewasinac1973