Utenti Pc Topic Unico

quest anno con l evo e dei buoni of non so quale sia il senso di avere dele patch ci sto pensanso,anche perchè i volti e i tattoo li ho ho 56 stadi i turf e i cori ..pes quest anno stimola i mod

Li è che si posizionano male, spesso succede; comunque a volte sono un muro invalicabile. A che livello?
Per i tiri dalla distanza prova con il tiro avanzato; io ne ho fatti diversi.

@Holland_ @scugniu sì forse con le tattiche si migliora; ora non me ne ero accorto perchè alcune dal database non me le prendeva, però si riesce forse a compattare di piu.
In ogni caso con penultimo dt di incas a campione full manual exe 1.4 e ultimi aggiustamenti al database mi son fatto delle partite decenti, anche in ML! Ora vanno aggiustate le tattiche delle piccole perchè sennò giocano troppo bene
Ma voi giocate tutti a velocità 0? Io gioco a -2 e mi pare pure troppo frenetico :D:D:D
Io gioco a -1...cmq si con le tattiche sistemate le squadre rendono meglio decisamente

PES Multiverse Option File 3.0 [01/11/2018]
Datapack 2.0 compatibile.
  • Premier League teams all 100% complete – all badges, kits, managers, rivalries and game plans done.
  • La Liga teams all 100% complete – all badges, kits, managers, rivalries and game plans done.
  • Seria A teams all 100% complete – all badges, kits, managers, rivalries and game plans done.
  • Bundesliga – All teams, players, kits, badges, managers and stadiums all done.
  • Liga MX 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
  • Brazilian league fixed – Player names all fixed.
  • All international teams are fixed with real players and real kits
  • Partizan Belgrade, Red Star Belgrade, RB Salzburg and Mol Vidi FC (Videoton before) added to Other European Leagues clubs – No more fake European teams!
  • Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, April 25, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City and Rimyongsu added to Extra Asian clubs.
  • All South American club teams finished. No more fake teams.
  • Thai League and Chinese Super League added from Datapack 2.0
  • Stade Louis II added from Datapack 2.0
  • Classic team players names fixed

All managers fixed from the following default leagues:
  • Jupiler Pro League
  • Superliga
  • Premier League*
  • SkyBet Championship*
  • Ligue 1*
  • Ligue 2
  • Serie A*
  • Eredivisie
  • Liga NOS
  • Russian Premier League
  • Ladbrokes Premiership*
  • La Liga*
  • Raiffeisen Super League*
/* – indicates rivalries all complete too in these leagues

Turkish Super League has most managers faces in but not all.

Il link per l'OF è stato rimosso, Ho trovato quello nuovo
Download the option file here: http://pesmultiverse.x10host.com/2018/11/01/pes-2019-multiverse-3-0-option-file/

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
Allora ragazzi questo dt18 sostituisce il precedente che aveva problemi con la disposzione della difesa al momento del calcio del portiere:
dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW.rar

e questo è identico a quello sopra (sempre con la difesa schierata fixata) ma col cpjostlewinrate 1 ed un intervento sul cambio cursore che dovrebbe "spegnere" un pò di script a favore della CPU:
dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW_CPULevel.rar

Li ho provati senza e col db di @forgon (splendido lavoro sull'ultimo) e devo dire che ambedue sono molto validi.
Fatemi sapere voi come vi trovate.

Allora ragazzi questo dt18 sostituisce il precedente che aveva problemi con la disposzione della difesa al momento del calcio del portiere:
dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW.rar

e questo è identico a quello sopra (sempre con la difesa schierata fixata) ma col cpjostlewinrate 1 ed un intervento sul cambio cursore che dovrebbe "spegnere" un pò di script a favore della CPU:
dt18_x64_modded_original_2015_1_NEW_CPULevel.rar

Li ho provati senza e col db di @forgon (splendido lavoro sull'ultimo) e devo dire che ambedue sono molto validi.
Fatemi sapere voi come vi trovate.
Ok Incas, appena posso li provo, ma i portieri a quanto li hai messi?

• Mi piace
Reazioni: incas36
  • Mi piace
Su tutti e due modificati i seguenti valori:
1 posozionento dei portieri (in molto lamentano il fatto che a default è facile uccellare i portieri xche troppo avanti),;
2 posizionamento della barriera nei calci di punizione (in molti lamentano l'eccessiva facilità nel fare/ricevere goals su calci di punizione;
3 la manovra offensiva della cpu dovrebbe essere ora più "ragionata";
4 diminuita la velocità dei passaggi fra i giocatori della cpu (ora tengono di più la palla) e non la giocano sempre di prima.

Vorrei vedere se riesco a tweakkare i tiri per evitare che tirino sempre delle bombe all'incrocio dei pali.

1 posozionento dei portieri (in molto lamentano il fatto che a default è facile uccellare i portieri xche troppo avanti),;
2 posizionamento della barriera nei calci di punizione (in molti lamentano l'eccessiva facilità nel fare/ricevere goals su calci di punizione;
4 diminuita la velocità dei passaggi fra i giocatori della cpu (ora tengono di più la palla) e non la giocano sempre di prima.

Vorrei vedere se riesco a tweakkare i tiri per evitare che tirino sempre delle bombe all'incrocio dei pali.
Grandeeeeeeeeee!!!!!

• Mi piace

Se potete datemi riscontro anche su queste cose così vediamo se vanno bene o c'è bisogno di intervenire ancora. Grazie a tutti per la vostra pazienza.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
è un programma vasto fa diverse cose io lo uso per chiudere tutte le app del pc per migliorare la mia esperienza di gioco,e devo dire che pes mi va meglio..

Per me era stupendo l'ultimo dt prima di questi due ( a livello campione e superstar pero' perchè a livello professionistico l'ho trovato molto facile)....oggi pomeriggio provo l'ultimo e ti sapro' dire incas...grazie mille ...:)

Ciao a tutti! Qualcuno per caso ha notato problemi con i loghi delle varie squadre nel menu quando vengono selezionate ad esempio per un amichevole? Ci sarebbe un programma o qualcosa per sistemare il tutto? Spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo..

Ho la cartella save piu' vari files in download che avevo già da un po'...
OK perche se li hai presi da li sballano tutto,io ho fatto cosi messo nella cartella save aggiornato il dpfile fatto partire il gioco e aggiornato ...ho tutto..fai un backup dei tuoi file prima di aggiornare

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,621
Ultimo utente registrato
xosominhngoc66vip