Utenti Pc Topic Unico

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
il gioco mi sembra quasi tornato ai fasti del vecchio winning eleven (con le dovute proporzioni ovviamente visti gli anni passati) bel gameplay anzi molto bello , infatti dopo anni di fifa (dove ormai mi ero specializzato nell'editing) sono ritornato a pes (dove sto ricominciando da 0 )Cattura.PNG
praticamente ho capito ( anzi me lo dice il gioco ahahahaha) che non mi carica il file opzioni perchè di una versione differente
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
il gioco mi sembra quasi tornato ai fasti del vecchio winning eleven (con le dovute proporzioni ovviamente visti gli anni passati) bel gameplay anzi molto bello , infatti dopo anni di fifa (dove ormai mi ero specializzato nell'editing) sono ritornato a pes (dove sto ricominciando da 0 )Visualizza allegato 107163
praticamente ho capito ( anzi me lo dice il gioco ahahahaha) che non mi carica il file opzioni perchè di una versione differente
il filelist non si legge cosi: comunque ti mancano almeno due dlc ufficiali; ci credo che non ti carica l'edit :D
devi mettere il dt80-103e e il dt80_200e sotto al 102
 
  • Like
Reactions: davide72

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
qualcuno mi passerebbe un fo che abbia le divise licenziate e che funzioni con l'ultimo aggiornamento per favore?stavo leggendo della evoswitcher , i contenuti mi sembra di capire che siano cose di contorno e che non ci siano i kit vero?
grazie
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
finalmente riesco a salvare i video; intanto posto alcuni replay di partite fatte con exe pre patch col dt di incas: li avevo salvati per i tiri cpu e i colpi di testa miei; poi magari posto partita per curiosità

 
  • Like
Reactions: Holland_

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ah ora ho visto , il 103 e il 200 ci dovrebbero essere quindi ma nella cartella scaricata non cisono
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Vi ringrazio per l'aiuto ma purtroppo anche i consigli di Forgon non hanno funzionato quindi ho deciso di gettare la spugna e arrendermi altrimenti oltre a non aver risolto niente dopo 6 ore di tentativi mi ritrovo anche le valige fuori casa perché mia moglie mi caccia! :D:D:D
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Vi ringrazio per l'aiuto ma purtroppo anche i consigli di Forgon non hanno funzionato quindi ho deciso di gettare la spugna e arrendermi altrimenti oltre a non aver risolto niente dopo 6 ore di tentativi mi ritrovo anche le valige fuori casa perché mia moglie mi caccia! :D:D:D
Prova a fare cosi:
1 vai su impostazioni di sistema;
2 impostazioni rendering;
3 risoluzione dinamica: metti SI.
 
  • Like
Reactions: Holland_

luca1995

Pulcini
8 Settembre 2018
60
6
8
raga ciao a tutti, mi servirebbe di nuovo una mano con la mod degli stadi avevo risolto ieri sera am mi sbagliavo mi aiutereste per favore? ditemi cosa devo fare.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
io hogiocato tutta sera e non ho avuto alcun problema...tutte belle partite con tante vittorie(più del solito).
@incas36
ho notato che le squadre spezzate in due in certi frangenti dipendono più che altro da come la cpu attacca... infatti in avanti perde troppi palloni quando la squadra è salita e se vai in ripartenza sono ovviamente spaccati in due, rimettendo la ghost questo non succede. quindi dovresti limare certi errori, la cpu non può perdere palla cosi facilmente quando sbilanciata, meglio un passaggio sbagliato ma non che se la faccia strappare dai piedi con facilità. Se aggiusti questo rendi anche il gioco quel pochino più difficile che non guasta.
 

luca1995

Pulcini
8 Settembre 2018
60
6
8
Ecco intanto le mie due squadre di giocatori del passato.
 

Allegati

  • 20181028011129_1.jpg
    20181028011129_1.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 3
  • 20181028011000_1.jpg
    20181028011000_1.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • 20181028010937_1.jpg
    20181028010937_1.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 3

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Qualcuno sta giocando stasera? Mai visto il gioco così veloce e scriptato.

Mai come stasera

@forgon
Ho lavorato ad un database per giocare a campione che è meno scriptato, lo posto sotto

Vi ringrazio per l'aiuto ma purtroppo anche i consigli di Forgon non hanno funzionato quindi ho deciso di gettare la spugna e arrendermi altrimenti oltre a non aver risolto niente dopo 6 ore di tentativi mi ritrovo anche le valige fuori casa perché mia moglie mi caccia! :D:D:D

A quanti fps hai settato il gioco? Il tuo monitor che frequenza ha?
che scheda video hai?
Se hai nvidia scarica nvidia inspector e metti gli fps fissi a quanto hai il monitor.
Sennò prima prova a caricare i settaggi che ti da lui per pes e vedi che succede

io hogiocato tutta sera e non ho avuto alcun problema...tutte belle partite con tante vittorie(più del solito).
@incas36
ho notato che le squadre spezzate in due in certi frangenti dipendono più che altro da come la cpu attacca... infatti in avanti perde troppi palloni quando la squadra è salita e se vai in ripartenza sono ovviamente spaccati in due, rimettendo la ghost questo non succede. quindi dovresti limare certi errori, la cpu non può perdere palla cosi facilmente quando sbilanciata, meglio un passaggio sbagliato ma non che se la faccia strappare dai piedi con facilità. Se aggiusti questo rendi anche il gioco quel pochino più difficile che non guasta.
Vero son spezzate in due appena perdono palla; pensavo anch'io che dipendesse dal dt con la nuova patch ma ho provato con l'originale e succede lo stesso. Può dipendere anche dalle tattiche? Si possono sistemare?
Consigli sulle tattiche?
Forse se mettiamo linea difensiva piu alta, togliamo all out defence e mettiamo meno giocatori che si inseriscono in attacco miglioriamo?
C'è un tool per fare questo piu velocemente per tutte le squadre. Purtroppo ancora non si può esportare in excel altrimenti si faceva in poco tempo. Però cpmunque è fattibile col tool, molto meglio che nell'editor interno che ci metteremmo una vita. Se vuoi ti spiego come si fa passo passo
Al momento sto ancora lavorando al database quindi ci ho perso un sacco di tempo.

Cercavo di limitare questa cosa delle squadre spezzate in 2; con alcune non lo fa.
Però in ogni caso la cpu mi continua a sembrare spaesata in difesa: uguale sia col dt default che con l'incas; col databse ho provato a far pressare di piu e tornare di piu e meglio gli attaccanti e i centrocampisti.
Lo posto sotto
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Fatto database per livello campione che è meno scriptato ma ancora meno denso a centrocampo di superstar che già non brilla in questo senso.
Al momento mi danno fastidio diverse cose:

- script (soprattutto a superstar, molto meno a campione)
- sia a campione che a superstar con l'ultima patch hanno migliorato la situazione dei difensori insuperabili in area di rigore (parzialmente a dire il vero) ma hanno peggiorato la marcatura a centrocampo per cui si va via troppo facile quando si recupera palla. In parte è dovuto a come attacca la cpu e perde palal (vedi sopra) ma in parte anche da come difendono sulla tre quarti.
- difendono male sulla tre quarti ma appena ti avvicini ad un singolo giocatore che hai frontalmente fa intervento preciso e impeccabile per toglierti la palla
- la cpu in attacco o fa azioni scriptate o è passiva

Ho fatto un nuovo database meno estremo dei precedenti; cambiando meno valori e meno ampiamente.

Scopo è di sistemare quanto sopra (valutate voi se ci son riuscito) praticamente ho cercato di:

- far fare la fase difensiva meglio alla cpu: ora gli attaccanti tornano di piu e quando vedono la difesa scoperta cercano di rincorrerti (resta il problema di squadre spezzate in due, ma dipende soprattutto credo dalle tattiche ma meno perchè tornano meglio)
- ho ancora migliorato la capacità di fare azioni in area cpu (migliorati anche i colpi di testa)
- ridotta la velocità generale per quanto possibile
- ci sono piu falli ed è piu difficile togliere palla
- nell 1 vs 1 e nel pressing si toglie meno facile la palla, pressano meno facilmete senza rubare la palla in una frazione di secondo e si riesce a tenere di piu
- la cpu attacca meglio anche a campione perchè gli si toglie la palla piu difficilmente
- la stamina cala di più

Ci sono dei difetti; per ora non li dico; s eprovate datemi feedback.

Lo uso a campione full manual con dt di incas 2015 evo.
Si può usare anche col konami default ma forse va messo a superstar con quello

http://www.mediafire.com/file/7o2hvb98p5y97e2/V13-V14.zip/file

V13 piu difficile (pressano di piu)
V14 piu facile


Nello zip ci sono i soliti cpk da aggiungere nel dpfilelist in fondo o sennò ci sono i salvataggi della mia serie A prima giornata per testare. Potete caricarla copiandola nella cartella dei salvataggi. Se non vi carica i salvataggi è perchè avete qualche cosa di cpk o dlc diverso.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,990
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992