Utenti Pc Topic Unico

Sarebbe bello poter intervenire sulla zona del campo, ma immagino non si possa fare, perché quest’anno la situazione falli a mio avviso è ottima......solamente che non fischiano dentro l’area.
verissimo... per ora rigori zero, se si potesse anche migliorare sta cosa allora saremmo veramente al calcio virtuale all'ennesima potenza;)

@joker8023 che dt stai usando per curiosità? e che modalità di gioco usi?
Io uso la ghost cloud80 con portieri a 3.
Gioco campionato o master difficoltà super star full manual.
Lo trovo difficile senza essere frustrante, ho modificato anche molte tattiche , sto facendo la serie a e là premier per testare. Mancano solo un po' di dribbling della CPU ma per il resto a mio gusto è il più simulativo.

Io uso la ghost cloud80 con portieri a 3.
Gioco campionato o master difficoltà super star full manual.
Lo trovo difficile senza essere frustrante, ho modificato anche molte tattiche , sto facendo la serie a e là premier per testare. Mancano solo un po' di dribbling della CPU ma per il resto a mio gusto è il più simulativo.
Grazie :) a livello di falli fatti/subiti come sei messo?

Io invece quello di nesa lo stò utilizzando e a differenza dell'altro questo mi convince di più, tra l'altro l'ho associato al mix 1.1.1./1.1.4 e davvero stò vedendo delle situazioni in campo tra cui alcune animazione per me nuove..............che dire, fantastico!!!!
non mi divertivo cosi da parecchio tempo!!!
Grazie ragazzi ;)

@Cloud80
Tutto ok, sistemato.......grazie ;)
Che pack di palloni usi? @Holland_ ?
Quello è quello della serie A giusto' Ma il balpack che ho io non si vede così

Mi allondano un paio di giorni e trovo un sacco di DT18 :D
Non posso provarli tutti ma mi è parso di capire che la dt18_mix_1_1_1_e_1_1_4 con la NESA sia la migliore giusto?

PS. ho scaricato il nuovo Evoswitcer 2.0 ma devo cancellare il vecchio o posso sovrascrivere?

Mi allondano un paio di giorni e trovo un sacco di DT18 :D
Non posso provarli tutti ma mi è parso di capire che la dt18_mix_1_1_1_e_1_1_4 con la NESA sia la migliore giusto?

PS. ho scaricato il nuovo Evoswitcer 2.0 ma devo cancellare il vecchio o posso sovrascrivere?
Dovresti cancellarlo, ma aspetta perchè il pallone della serie A non riesco più ad averlo, ho messo anche per ultimo i due cpk di prima ma niente...........fatti un backup di evo prima di mettere il 2.0

@incas36
Provato a mettere in lettura il file in cartella "system0000000" ma niente amico...........sembra uguale.

Fatta la prima con il nuovo dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0
Sembra ottimo sai?
campione fm
guarda le stat

gameplay è vario, cross bassi pochissimi e tiri, per quanto ne abbiano fatti, sembrano nella norma così come i falli..................Ora la faccio superstar con il minimo di assistenze per vedere maggior reazione della cpu...........comunque chiude bene ed è presente in avanti, osssia......non è passiva
Screenshot (185).png Screenshot (186).png

• Mi piace
Reazioni: incas36
@incas36
Provato a mettere in lettura il file in cartella "system0000000" ma niente amico...........sembra uguale.

Fatta la prima con il nuovo dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0
Sembra ottimo sai?
campione fm
guarda le stat

gameplay è vario, cross bassi pochissimi e tiri, per quanto ne abbiano fatti, sembrano nella norma così come i falli..................Ora la faccio superstar con il minimo di assistenze per vedere maggior reazione della cpu...........comunque chiude bene ed è presente in avanti, osssia......non è passiva
Visualizza allegato 104617 Visualizza allegato 104618

voglio andare a casa a giocare!!!!!o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com