Utenti Pc Topic Unico

@Holland tu che sei in pieno script pro a a fere il procedimento che ho descritto sopra e vedi come va.

Ah ok
Grazie Fabri ;)
Figurati! se non è nella cartella con i numeri, sicuramente devi cercare dentro il percorso di pes dentro documenti.

Approfitto di te, perchè ieri ho usato il dt di incas che usavi tu... mi è piaciuto tanto ma, come dicevo, ho notato un drastico calo di falli, anche per te era così? mi consigli di riprovare a mettere il gameplay di nesa insieme?

• Mi piace
Reazioni: incas36
Figurati! se non è nella cartella con i numeri, sicuramente devi cercare dentro il percorso di pes dentro documenti.

Approfitto di te, perchè ieri ho usato il dt di incas che usavi tu... mi è piaciuto tanto ma, come dicevo, ho notato un drastico calo di falli, anche per te era così? mi consigli di riprovare a mettere il gameplay di nesa insieme?
Io mi sono trovato bene con l’accoppiata nesa+mix.......ho avuto solo problemi di forte script, 3 gol in 15m dal Cagliari :D ed è per questo che L avevo abbandonato.
Oggi nel pomeriggio farò come consigliato da @incas36 perché fm a campione è davvero tanta roba, ma anche superstar con il minimo di assistenze è ottimo.
Discorso falli sappi che più alzi il livello è meno ne vedi, altro motivo per cui sono sceso a campione oltre ad essere un manualista da anni

• Mi piace
@FabrizioAsr
La mix come dice la parola, è una miscela tra la 1.1.1 che è un dt molto divertente con la 1.1.4 che dá più densità a centrocampo, devi solo decidere quale mix scegliere tra portieri a default/3/0

• Mi piace
@Holland prova senza l'exe di nesa. Il dt18 è tarato sull'exe classico. La modifica da parte di nesa potrebbe far saltare certi equilibri (io l'exe di nesa non lo uso). Peraltro.se ho capito bene tu lo script hai cominciato ad averlo dopo aver usato l'exe di nesa.

@Holland prova senza l'exe di nesa. Il dt18 è tarato sull'exe classico. La modifica da parte di nesa potrebbe far saltare certi equilibri (io l'exe di nesa non lo uso). Peraltro.se ho capito bene tu lo script hai cominciato ad averlo dopo aver usato l'exe di nesa.

confermo la bontà del dt ma con drastico calo dei falli, al momento per me la top rimane la mix portieri a 3

Io mi sono trovato bene con l’accoppiata nesa+mix.......ho avuto solo problemi di forte script, 3 gol in 15m dal Cagliari :D ed è per questo che L avevo abbandonato.
Oggi nel pomeriggio farò come consigliato da @incas36 perché fm a campione è davvero tanta roba, ma anche superstar con il minimo di assistenze è ottimo.
Discorso falli sappi che più alzi il livello è meno ne vedi, altro motivo per cui sono sceso a campione oltre ad essere un manualista da anni

Si infatti anche io sto a campione, ma rispetto al dt che avevo prima sono molto di meno... ma tanto ne proverò anche altri per trovare quello giusto per me... ieri sono riuscito, per mancanza di tempo 2 partite solamente, ma è stata una goduria assoluta, peccato solo per i falli.

Se ho capito bene per i portieri a 0 sono più forti giusto?

una domanda da ignorantissimo... cosa sono i ghost?

Ok, io pensavo che fossero compatibili con i tuoi dt_18, anche perché l’avevo letto........comunque farò esattamente come dici......tolgo nesa e vado nella cartella documenti per lo script.
Riguardo a quest’ultimo si, è vero........l’ho notato a master in corso mentre all’inizio quasi non ci credevo per quanto fosse bello

Si infatti anche io sto a campione, ma rispetto al dt che avevo prima sono molto di meno... ma tanto ne proverò anche altri per trovare quello giusto per me... ieri sono riuscito, per mancanza di tempo 2 partite solamente, ma è stata una goduria assoluta, peccato solo per i falli.

Se ho capito bene per i portieri a 0 sono più forti giusto?

una domanda da ignorantissimo... cosa sono i ghost?
A zero se non sbaglio sono quelli di base, più alzi e più li rendi meno efficaci.
Il ghost è un’altra versione del dt_18 che trovi un paio di pagine dietro dove incas ha postato la lista completa di tutto il lavoro e che sta facendo

A zero se non sbaglio sono quelli di base, più alzi e più li rendi meno efficaci.
Il ghost è un’altra versione del dt_18 che trovi un paio di pagine dietro dove incas ha postato la lista completa di tutto il lavoro e che sta facendo
quindi è un dt_18 "normale"... ghost è soltanto il nome o succede qualcosa?

Sto pensando una cosa: mi dite con quale dt18 trovate meno falli? Magari andando a vedere quali variabili ho modificato se intervengo su quelle in senso contrario riusciamo a creare pi falli!!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
È uno dei dt modificati da incas, anche quello molto valido ;)
Ragazzi non possiamo che ringraziarvi per il meraviglioso lavoro che fate! Quest'anno, a mio modesto parere, pes è partito già molto migliorato rispetto allo scorso anno, ma grazie a voi è diventato un gioco di calcio meraviglioso.
Avevo preso anche FIFA su ps4 (40 anni buttati al cexxo :D:rolleyes:) dopo vari smanettamenti sulle slide, l'ho riportato al negozio e mi ci sono preso spiderman. quest'anno Pes a fifa se lo magna! al diavolo le licenze, grazie a voi ci sono tutte!
grazie veramente

Sto pensando una cosa: mi dite con quale dt18 trovate meno falli? Magari andando a vedere quali variabili ho modificato se intervengo su quelle in senso contrario riusciamo a creare pi falli!!!!

io nel mix 1.1.1-1.1.4

ma devo provare gli altri

Ultima modifica:
Sarebbe bello poter intervenire sulla zona del campo, ma immagino non si possa fare, perché quest’anno la situazione falli a mio avviso è ottima......solamente che non fischiano dentro l’area.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com