Utenti Pc Topic Unico

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Io usando l'evoswitcher trovo difficolta' a giocare, CPU troppo aggressiva e situazioni casuali troppo casuali a favore della CPU, tipo contrasti, rimpalli, precisione nelle triangolazioni, e velocita' di esecuzione delle stesse troppo irreale, insomma il solito gioco precalcolato della IA (script?),difesa CPU che non me ne fa passare una,passaggi sempre intercettati, giocatori miei che vicino al pallone si rimbambiscono, movimenti strani dei miei (tipo che se ne vanno all'indietro spinti da chissa' quale forza misteriosa) quando potrebbero prendere la palla e invece perdono tempo, insomma succedono troppe cose strane a mio sfavore, mentre se faccio partire il gioco dall'exe PES 2019 gameplay totalmente diverso, e' talmente evidente la differenza, i valori dei giocatori vengono rispettati, un esempio un giocatore veloce scappa via ad uno piu' lento, rimpalli e azioni casuali piu' veritiere,CPU meno aggressiva, difensori meno precisi e attaccanti che sbagliano il tiro,cavolo si notano eccome le differenze, peccato che se non avvio dall'evoswitcher poi non sente l'inno della Champions, possibile che si modifichi anche il gameplay con questa mod EVO? :rolleyes::(
che poi a parte l'inno se faccio partire il gioco da exe cosa tra virgolette perdo??rispetto all'Evoswitcher?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Oddio mm ricordo devo entrare con il pc ora sono con il cellulare.. E poi vedo se posso darti anche questa info
 
  • Like
Reactions: deko23

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Testata 3 partite la ghost_original_tweaked_1, ligue2, campione. Grande lavoro di incas per il gioco della CPU, pure troppo però! Nel senso che per la prima volta da quando gioco a PES ho perso la supremazia nel possesso palla in modo netto, il che ci può anche stare, ma il Clermont non può essere il Barca di Pep ed andarmi in porta con passaggi di prima ed una facilità disarmante. Tre partite magari sono poche, ma l'ho notato fin dalla prima. In difesa invece CPU chirurgica, in pratica non riesco più a girarmi. Nonostante sia più scriptata, per le mie preferenze meglio allora la mix. Ora provo la ghost_original_tweaked, che erroneamente leggendo da smartphone avevo capito più difficile della _1, invece era viceversa LOL! Mea culpa.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Si è vero......anch’io ho notato questa cosa, ma tu pensi davvero che dipenda dalla evoswitcher?
Holland se non dall'evoswitcher allora da cosa?Purtroppo e' cosi' nelle partite decisive tipo finali di qualche torneo parte proprio un altro gioco, viene penalizzata tutta la squadra che controlli, mentre la CPU viene "Boostata" di brutto. @incas36 heeeelp!!! ti prego diminuisci un po' la forza e il pressing della CPU, o dimmi se tra gli ultimi dt18 che hai postato c'e' gia' qualcosa del genere, grazie.:(
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
che poi a parte l'inno se faccio partire il gioco da exe cosa tra virgolette perdo??rispetto all'Evoswitcher?
Oltre all'inno della Champions non lo so onestamente scugniu.Se qualcuno ne sa piu' di noi magari sono curioso pure io di sapere cos'altro non funziona.:confused::(
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Oggi come anticipato sono riuscito a fare tre match di 10 minuti ciascuno in modalità campionato nella fattispecie PL. Primo match professionista full manual, secondo e terzo rispettivamente superstar e campione con minimo assistenza e tiro avanzato, tutti e tre i match giocati a velocità -1. Che dire, mi pare un ottimo gameplay, vicino all'originale, meno tiri da lontano e meno falli ma ritmo e simualzione eccellente, non ho notato particolari script anche se tre partite di campionato sono poche , di solito i problemi arrivano più avanti. Rimango dell'idea che la mix sia ancora insuperata; adesso ho appena scaricato la versione con i portieri a 3 che vado a testare. A dopo

Edit : qualche prateria di troppo sulle ripartenze con i difensori scollati dai centrocampisti che rinculano troppo
 
Ultima modifica:

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Io usando l'evoswitcher trovo difficolta' a giocare, CPU troppo aggressiva e situazioni casuali troppo casuali a favore della CPU, tipo contrasti, rimpalli, precisione nelle triangolazioni, e velocita' di esecuzione delle stesse troppo irreale, insomma il solito gioco precalcolato della IA (script?),difesa CPU che non me ne fa passare una,passaggi sempre intercettati, giocatori miei che vicino al pallone si rimbambiscono, movimenti strani dei miei (tipo che se ne vanno all'indietro spinti da chissa' quale forza misteriosa) quando potrebbero prendere la palla e invece perdono tempo, insomma succedono troppe cose strane a mio sfavore, mentre se faccio partire il gioco dall'exe PES 2019 gameplay totalmente diverso, e' talmente evidente la differenza, i valori dei giocatori vengono rispettati, un esempio un giocatore veloce scappa via ad uno piu' lento, rimpalli e azioni casuali piu' veritiere,CPU meno aggressiva, difensori meno precisi e attaccanti che sbagliano il tiro,cavolo si notano eccome le differenze, peccato che se non avvio dall'evoswitcher poi non sente l'inno della Champions, possibile che si modifichi anche il gameplay con questa mod EVO? :rolleyes::(

Non ho ancora messo modifiche oltre al dt di incas e il fo. Per caso nell'evoswitcher c'è una tabella dove puoi scegliere il gameplay? Nei passati c'erano opzioni per cambiare con lo switcher i dt18 e anche gli exe; controllate che non ci sia quell'opzione e che magari vi carica un dt come gli pare a lui
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Provata la mix portieri 3, tre partite, confermo le ottime sensazioni, per ora rimane al top, adesso riprovo con calma quelle tante modifiche nel dt di oggi pomeriggio
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
i difensori però non ricordo di quale colore era la tacca, considerando che stavo perdendo escluderei la rossa
sarà stata bblu quasi sicuro; facci caso quando risuccede: ma i difensori intendi che arretravano tutti? I centrocampisti rientravano o no?
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
sarà stata bblu quasi sicuro; facci caso quando risuccede: ma i difensori intendi che arretravano tutti? I centrocampisti rientravano o no?
era una difesa a tre e tutti stavano "scappando" verso la porta.

Riprovato il dt modded original, confermo la scarsità di falli per il resto ottimo dt, gameplay diverso rispetto al mix che continuo a preferire
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
era una difesa a tre e tutti stavano "scappando" verso la porta.

Riprovato il dt modded original, confermo la scarsità di falli per il resto ottimo dt, gameplay diverso rispetto al mix che continuo a preferire
Per la difesa che rincula dovete assolutamente togliere la tattica avanzata linea difensiva bassa alla CPU. È impostata a molte squadre e fa più danni della grandine se non abbinata a precise impostazioni.
 
  • Like
Reactions: forgon e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ragazzi per lo script provare questo:
1 segnatevi le vostre impostazioni in game (es. Telecamera e settaggi, contrasto e luminosità, livello del gioco,) insomma tutti I settaggi che state usando durante la vostra ML;
2 ora cancellate il file SYSTEM000 00 00 ;
3 fate partire il gioco senza il file SYSTEM000000 ( il gioco ve lo creerà ex novo);
4 appena fatto partire il gioco col nuovo file SYSTEM000 00 00 reinserire i vostri settaggi originari e poi uscite dal gioco (NON GIOCATE SUBITO LA PARTITA);
5 usciti dal gioco avrete un nuovo file SYSTEM000 00 vergine;
6 mettete la spunta SOLA LETTURA sul nuovo file SYSTEM000
7 fatto tutto fino al punto 6 fate ripartite il gioco è giocate vi la vostra ML.

Credi che così dovreste limitare di molto lo script. Tranquilli che giocando la ML non perderete i vostri avanzamenti che vengono registrati nel file ML00000 anche se il gioco vi dira che non può salvare im file SYSTEM000.

P.S. magari il vostro vecchio file SYSTEM000 invece di eliminarlo salvate lo da qualche parte così se volete lo potete ripristinare. Accetto critiche se questo sistema non funziona!!!!!
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ragazzi per lo script provare questo:
1 segnatevi le vostre impostazioni in game (es. Telecamera e settaggi, contrasto e luminosità, livello del gioco,) insomma tutti I settaggi che state usando durante la vostra ML;
2 ora cancellate il file SYSTEM000 00 00 ;
3 fate partire il gioco senza il file SYSTEM000000 ( il gioco ve lo creerà ex novo);
4 appena fatto partire il gioco col nuovo file SYSTEM000 00 00 reinserire i vostri settaggi originari e poi uscite dal gioco (NON GIOCATE SUBITO LA PARTITA);
5 usciti dal gioco avrete un nuovo file SYSTEM000 00 vergine;
6 mettete la spunta SOLA LETTURA sul nuovo file SYSTEM000
7 fatto tutto fino al punto 6 fate ripartite il gioco è giocate vi la vostra ML.

Credi che così dovreste limitare di molto lo script. Tranquilli che giocando la ML non perderete i vostri avanzamenti che vengono registrati nel file ML00000 anche se il gioco vi dira che non può salvare im file SYSTEM000.

P.S. magari il vostro vecchio file SYSTEM000 invece di eliminarlo salvate lo da qualche parte così se volete lo potete ripristinare. Accetto critiche se questo sistema non funziona!!!!!
Vale anche per le altre competizioni o solo per la ML ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@incas36
Provato il dt di stamattina che dicevi, mi sembra anche questo un ottimo gameplay, ovviamente venendo dalla mix il paragone è scontato........ho notato molti meno falli ed una cpu che ti lascia giocare più tranquillo sia in fase offensiva che difensiva, il tutto scorre molto piacevolmente e mi sembra ben bilanciato.
Testato a superstar
Sinceramente non è facile scegliere quale sia la migliore ......sono davvero tante, ritengo che la mix sia sempre una delle migliori

Complimenti campione
;)
 
  • Like
Reactions: incas36

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi per lo script provare questo:
1 segnatevi le vostre impostazioni in game (es. Telecamera e settaggi, contrasto e luminosità, livello del gioco,) insomma tutti I settaggi che state usando durante la vostra ML;
2 ora cancellate il file SYSTEM000 00 00 ;
3 fate partire il gioco senza il file SYSTEM000000 ( il gioco ve lo creerà ex novo);
4 appena fatto partire il gioco col nuovo file SYSTEM000 00 00 reinserire i vostri settaggi originari e poi uscite dal gioco (NON GIOCATE SUBITO LA PARTITA);
5 usciti dal gioco avrete un nuovo file SYSTEM000 00 vergine;
6 mettete la spunta SOLA LETTURA sul nuovo file SYSTEM000
7 fatto tutto fino al punto 6 fate ripartite il gioco è giocate vi la vostra ML.

Credi che così dovreste limitare di molto lo script. Tranquilli che giocando la ML non perderete i vostri avanzamenti che vengono registrati nel file ML00000 anche se il gioco vi dira che non può salvare im file SYSTEM000.

P.S. magari il vostro vecchio file SYSTEM000 invece di eliminarlo salvate lo da qualche parte così se volete lo potete ripristinare. Accetto critiche se questo sistema non funziona!!!!!
Grazie Incas di quello che parlavo ieri che evoswicher possa condizionare in qualche modo la velocità di gioco o il comportamento della CPU hai qualche riscontro a riguardo?grazie
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Provata la dt18_x64_ghost_original_tweaked_less_Strongest_keepers_value 3 che come nelle premesse è più semplice della dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_less_strongest_Keepers_value_3. Se con la tweaked_1 non riuscivo a liberare gli attaccanti e la CPU giocava come il Barca anche con squadre della bassa ligue2, con la tweaked la CPU non riesce ad andare al tiro nonostante un possesso di palla sopra al 50% ed io creo di più, ma le partite si chiudono con massimo tre tiri a testa in 14 minuti.

Ora torno alla mix con i portieri a 3 e vedremo.
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online