Utenti Pc Topic Unico

Grandissimo @incas36!!! La ciliegina sulla torta sarebbe se rispuntasse fuori qualche stadium maker e convertisse qualche stadio per PES 19...per il resto il gioco veramente tanta roba! :-)

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e incas36
Questo il gameplay di nesa24 adattato alla patch 1.03. Io non ho tempo ma potete provarlo con i miei dt18

GameplayPatch for PES19 by nesa24
DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/49trsn9oc16tj5z/PES19_-_nesa24_GPP3.zip/file

**How to use
1.Backup your PES2019.exe
2.Copy patched PES2019.exe to your game directory
3. Run game from steam menu

[you can also use incas36 dt18_x64-cpk tweak https://www.evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_x64-cpk.79372/ with this patch]

**Whats patched
1. Controls
2. AI
3. Shooting
4. Gameplay speed related things to make it more flexible

**Creator
nesa24

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Questo il gameplay di nesa24 adattato alla patch 1.03. Io non ho tempo ma potete provarlo con i miei dt18

GameplayPatch for PES19 by nesa24
DOWNLOAD

http://www.mediafire.com/file/49trsn9oc16tj5z/PES19_-_nesa24_GPP3.zip/file

**How to use
1.Backup your PES2019.exe
2.Copy patched PES2019.exe to your game directory
3. Run game from steam menu

[you can also use incas36 dt18_x64-cpk tweak https://www.evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_x64-cpk.79372/ with this patch]

**Whats patched
1. Controls
2. AI
3. Shooting
4. Gameplay speed related things to make it more flexible

**Creator
nesa24
Ok Boss.................
provato intanto quello di zanetti, ma c'è poca densita a centrocampo.........superstar

• Mi piace
Reazioni: incas36
@bfbp2305
controlla che nella cartella principale di PES la cartella di evo evidenziata si chiami come in figura
Visualizza allegato 104163
e che all'interno della stessa cartella sempre i file evidenziati in figura si chiamino così
Visualizza allegato 104168

NB: le estensioni come scrivevo a fafu92 dipende dalle tue impostazioni di visualizzazione sulle estensioni

Per scrupolo mi sono riscaricato evo fino alla 1.4 e funziona.
Ciao e buona giornata :)

ho controllato ,ce l'ho come in figura ma mi esce questo errore , e la finestra di evoswitcher non si apre

da cosa puo' dipendere ?

grazie

upload_2018-10-7_15-55-50.png

ho controllato ,ce l'ho come in figura ma mi esce questo errore , e la finestra di evoswitcher non si apre

da cosa puo' dipendere ?

grazie

Visualizza allegato 104219
L'errore è evidente, non trova il percorso. Ora bisogna capire dov'è il problema.
Ho due domande da farti
1) se apri con il blocco note il selettore e al set evo switcher metti 0 (lasciando 1 all avvio automitico) il gioco ti parte nelle diverse modalita 1 2 e 3? Mi pare di aver capito di si ma controlla per conferma
2) se la risposta del punto 1) è positiva riaprendo con il blocco note il selettore e riselezionando 1 al set evo switcher. Quando usi la modalità 1 o 2 il sider di evo switcher te lo avvia? non mi pare di averlo visto dalla foto ma potrebbe essere coperto dalle finestre.

@incas36
per provare il gameplay di nesa ho fatto partire il gioco dal suo exe, ma così ho perso la coreografia della champions, cosa che avevo facendolo partire dallo switch, ora.............qualora lo caricassi con quest'ultimo, anche se l'exe è il suo, la mia domanda è, lo legge lo stesso oppure no?
Grazie ;)

@incas36
per provare il gameplay di nesa ho fatto partire il gioco dal suo exe, ma così ho perso la coreografia della champions, cosa che avevo facendolo partire dallo switch, ora.............qualora lo caricassi con quest'ultimo, anche se l'exe è il suo, la mia domanda è, lo legge lo stesso oppure no?
Grazie ;)
Credo proprio di si.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao ragazzi! La prima volta che acquisto pes per pc, e sto provando a barcamenarmi fra le mod.
Anzi la prima volta che lo acquisto dopo anni, mi sento giovane di nuovo :- )

Con il dpfile list nessun problema funziona tutto, ma evoswitcher e autoswitcher anche facendo partire il gioco da li niente, scoreboard musiche et similia.

Qualcuno può darmi una mano? Invio screenshot di qualcosa? Grazie mille.

Ma hai problemi sia con il turf che con i cori?:confused::cool:
No, solo con i cori
Comunque prova questo file, forse tu hai scaricato solo la prima parte del file dei cori per questo ti da' errore, non trova la seconda parte, questo e' il file completo in un solo zip.;)
https://mega.nz/#!TbA2EKAa!WqmIvKyQ7ybgnwqEhvLPDVHG04WbmYt40I1wEnpW6LM
Grazie Cloud, ora lo scarico ;)
Credo proprio di si.
Fantastico allora, ecco perchè questa partita con il CSKA era diversa...........ho notato più casualità e molta più fluidità, ti ricordo che sono in master e sono soggetto al ts, ma devo dire che per il momento sembra ok, vado avanti e vediamo;)

Boh, io continuo a non riuscire a far partire il gioco con la Evoswitcher: clicco sull'eseguibile ma non fa niente, non mi parte la schermatina dalla quale farlo partire...ieri ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente...anche l'Autoswitcher (che funzionava) non funziona più o meglio, parte ma sembra che non cambi nulla quando parte il gioco: ad esempio, non c'è l'ingresso dei giocatori modificato, non c'è il lenzuolo sventolato a centrocampo per la Champions League, etc...

C'è qualcosa di simile in giro? Magari anche quale file .cpk che, invece, funzionano a meraviglia...

Ciao ragazzi! La prima volta che acquisto pes per pc, e sto provando a barcamenarmi fra le mod.
Anzi la prima volta che lo acquisto dopo anni, mi sento giovane di nuovo :- )

Con il dpfile list nessun problema funziona tutto, ma evoswitcher e autoswitcher anche facendo partire il gioco da li niente, scoreboard musiche et similia.

Qualcuno può darmi una mano? Invio screenshot di qualcosa? Grazie mille.
ciao fai uno screenshot del contenuto della cartella di PES cosi' controlliamo se ti manca qualche file, probabile pure che non hai qualche aggiornamento del sistema operativo,che versione di windows tieni?o_O Comunque ti consiglio di usare solo uno switcher per evitare conflitti, io come tanti altri ragazzi qui stiamo usando l'evoswitcher.;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: davide72
L'errore è evidente, non trova il percorso. Ora bisogna capire dov'è il problema.
Ho due domande da farti
1) se apri con il blocco note il selettore e al set evo switcher metti 0 (lasciando 1 all avvio automitico) il gioco ti parte nelle diverse modalita 1 2 e 3? Mi pare di aver capito di si ma controlla per conferma
2) se la risposta del punto 1) è positiva riaprendo con il blocco note il selettore e riselezionando 1 al set evo switcher. Quando usi la modalità 1 o 2 il sider di evo switcher te lo avvia? non mi pare di averlo visto dalla foto ma potrebbe essere coperto dalle finestre.
risposta negativa,per entrambe le domande,il gioco non parte e nemmeno l'evoswitcher,ma lascia stare ci rinuncio lo faccio in maniera artigianale cambiando dpfilelist e cartella save quando voglio giocare online,tanto ci gioco pochissimo perche' mi piace di piu' offline con tutte le modifiche e i miglioramenti che ci sono in giro.

grazie comunque ,oltre ad essere bravo e preparato sei anche super gentile,merce rara in questo mondo !!!

Complimenti !!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio