Utenti Pc Topic Unico

Provato l'altro?

Io ho provato l'altro velocemente con l'exe 1.3 che hai postato.
Al punto in cui sono arrivato della serie a è tutto velocizzato.
Ho dovuto mettere a -2. Non è ingiocabile come l'altro giorno ma comunque troppo veloce pure a -2.
Però a parte quello il dt mi pare ancora migliore. Giusto equilibrio tra cpu in difesa e attacco e pressing equilibrato. Poi la cpu anche se non aveva segnato ed eravamo sull 0-0 a metà primo tempo ha tolto la tacca rossa. Boh mai notato prima. Di solito la teneva finchè non segnava.

PErò ho problemi con la telecamera custom. Prima usavo la app con le sliders di MJTS che si trova qui al post n.1
Adesso con l'1.3 non funziona ovviamente piu e la custom inserita nel sider da nesa non mi funziona!
Mi funzionano la broadcast e la wide fatte da MJTS per il sider ma la custom che è quella che si trova di default nel sider non va.
Provato di tutto.
Sto usando la broadcast senza zoom e parecchio allargata ma non è come avevo settato la custom

scusami l'ignoranza x giocare disconnesso prima di avviare pes metto offline steam??

Fai partireil gioco con la connessione poi appena parti la stacchi

Provato l'altro?
Fatte un paio di partite, sempre le stesse per confrontarle, non só se è la stanchezza di oggi ma non ho notato grosse differenze a parte il ritmo un po’ più alto rispetto alla seconda..........andando avanti però noto i portieri depotenziati, a quanto li hai messi?
Si potrebbero lasciare di default?
Sono pazzo del dt che mi hai fatto, vorrei solamente che le partite terminassero con meno gol, perché avvolte li prendono un po’ stupidamente ......non só, ma sono l’unico che quest’anno li trova bilanciati bene?:D

• Mi piace
Reazioni: incas36
Fatte un paio di partite, sempre le stesse per confrontarle, non só se è la stanchezza di oggi ma non ho notato grosse differenze a parte il ritmo un po’ più alto rispetto alla seconda..........andando avanti però noto i portieri depotenziati, a quanto li hai messi?
Si potrebbero lasciare di default?
Sono pazzo del dt che mi hai fatto, vorrei solamente che le partite terminassero con meno gol, perché avvolte li prendono un po’ stupidamente ......non só, ma sono l’unico che quest’anno li trova bilanciati bene?:D
In ambedue o dt i portieri sono a 5. Che dite lo porto a 3.o a 0 (o faccio due dt differenti?)?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
In ambedue o dt i portieri sono a 5. Che dite lo porto a 3.o a 0 (o faccio due dt differenti?)?
Io li preferisco così come sono, senza modificarli ;)
comunque credo che dobbiamo trovare una base che grosso modo accontenti tutti, cosi da fare successivamente versioni differenti in base al GK

• Mi piace
Non ho capito una cosa, ma tu vorresti giocare online con la patch oppure vuoi uno selettore che ti faccia giocare offline con la patch e online con le impostazioni di default?
Nono assolutamente...so bene che con la patch non si può giocare...vorrei solo l online anche con le impostazioni di default chissene! Puoi aiutarmi?

A me col dt_18 Ghost comunque vengono fuori delle belle partite alle volte alcune sembrano poco poco scriptate ma resta il fatto che gioco a leggenda 12 minuti e la CPU non è più drogata come prima anzi ora puoi anche andare via in velocità con gli attaccanti! Veramente bello....non vorrei perdere questa sorta di equilibrio ma allo stesso tempo vorrei capire se ne vale la pena mettere il dt_18 ghost 1.6 per migliorare ancora di più il gameplay...unica pecca enorme I FALLI troppo troppo pochi e i rigori ahimè MAI!

• Mi piace
RAgazzi scusate per ora ho provato solo i gameplay ma ancora non ho messo patch e mi sono un po' perso tra tutti i post.
Che mi consgliate? Voi avete messo una patch unica o vari cpk?
O una via di mezzo?

RAgazzi scusate per ora ho provato solo i gameplay ma ancora non ho messo patch e mi sono un po' perso tra tutti i post.
O una via di mezzo?
Purtroppo la prima pagina non è ancora aggiornata per via della poca disponibilità di tempo, ma se cerchi nel thread troverai di tutto, tra cpk, dt_18 e tools.......
Riguardo alla patch io mi trovo benissimo con la evo-web, spero di esserti sto utile.

• Mi piace
Reazioni: forgon
O una via di mezzo?
Io ho vari cpk (scarpini palloni adboards scoreboards kits).

• Mi piace
Reazioni: forgon
A me col dt_18 Ghost comunque vengono fuori delle belle partite alle volte alcune sembrano poco poco scriptate ma resta il fatto che gioco a leggenda 12 minuti e la CPU non è più drogata come prima anzi ora puoi anche andare via in velocità con gli attaccanti! Veramente bello....non vorrei perdere questa sorta di equilibrio ma allo stesso tempo vorrei capire se ne vale la pena mettere il dt_18 ghost 1.6 per migliorare ancora di più il gameplay...unica pecca enorme I FALLI troppo troppo pochi e i rigori ahimè MAI!
Ieri sera ho testato un dt18 in cui io Milan (in cass) e cpu Frosinone, il Frosinone mi ha fatto 8 falli di cui 2 fuorigioco senza alcuna rivalità. Devo ancora testarlo un pò per verificare che non sia un caso isolato.

A tutti coloro che lamentano una eccessiva velocità del gioco: la telecamera influisce molto!!! Ho letto su evoweb che la modded camera dinamica accelera molto il gioco. Qui di se avete problemi di velocità prova a cambiare camera.

• Mi piace
Reazioni: forgon e Holland_
A tutti coloro che lamentano una eccessiva velocità del gioco: la telecamera influisce molto!!! Ho letto su evoweb che la modded camera dinamica accelera molto il gioco. Qui di se avete problemi di velocità prova a cambiare camera.
Invece secondo te quanto incide sempre in questi termini far partire il gioco con evoswicher o Sider invece che da pes2019.exe?e nn ritieni che facendolo partire con Evo e sider il tuo DT possa in qualche maniera essere nn dico bypassato ma in qualche modo alterato...grazie @incas36 sei grande...

Problemi di velocità non ce ne sono, e io uso la mod di cui si parla su evo web. Ho provato là master su ps4 e qui qualche problema di velocità c'è.
Inca io credo che l'ultimo dt sia ottimo, l'unico appunto è che a volte ricompaiono i cross bassi un po' troppo frequenti e non capisco il perché. Comunque per limitarli andrebbero sostituiti in parte con quelli alti, nel senso che la CPU alterna bene gioco centrale e sulle fasce , vorrei semplicemente che una volta sulla fascia scegliesse meglio il cross.
Poi i colpi di testa, ne prendo poche... e quando le prendo spesso colpisco male, forse sono io che non padroneggio questa meccanica non so...

Quello di incas è un lavorone(lavoraccio) prove su prove ..grande incas come sempre da quando ti lessi su oic

• Mi piace
é quel che dico da un po. La migliore é la campo largo ulteriormente allargta con i tool. Diventa tipo una coop di fifa. Peccato che i tool non mi funzionino piu col 1.3 :mad:

é quel che dico da un po. La migliore é la campo largo ulteriormente allargta con i tool. Diventa tipo una coop di fifa. Peccato che i tool non mi funzionino piu col 1.3 :mad:
Scusa gentilmente mi spiegheresti cosa usi x allargare ulteriormente la telecamera e come si fa chiedo anche a @incas36 e @Cloud80 grazie

Problemi di velocità non ce ne sono, e io uso la mod di cui si parla su evo web. Ho provato là master su ps4 e qui qualche problema di velocità c'è.
Inca io credo che l'ultimo dt sia ottimo, l'unico appunto è che a volte ricompaiono i cross bassi un po' troppo frequenti e non capisco il perché. Comunque per limitarli andrebbero sostituiti in parte con quelli alti, nel senso che la CPU alterna bene gioco centrale e sulle fasce , vorrei semplicemente che una volta sulla fascia scegliesse meglio il cross.
Poi i colpi di testa, ne prendo poche... e quando le prendo spesso colpisco male, forse sono io che non padroneggio questa meccanica non so...
I cross bassi possono in parte essere ridotti anche con l'uso delle tattiche. Faccio un esempio: la squadra che fa cross bassi normalmente attacca sulle fasce; allora noi in difesa mettiamo contenimento centrale cercando di spingere la squadra avversaria a giocare meno sulle fasce.

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online