Utenti Pc Topic Unico

dopo aver aggiornato il dpfilelist generator al dlc 1.03 fai partire il gioco e quando ti dice che il file non appartiene etc. etc. fagli fare l'aggiornamento, poi arrivato al menu' di gioco vai su modifica aggiornamenti e fai pure quelli con la spunta sui giocatori selezionata, cosi' ti ritrovi il gioco aggiornato ma senza sballare le rose, se usi l'evoswitcher devi aggiornare anche quello con l'ultima versione che ho postato a pagina 125, spero di essere stato il piu' chiaro possibile.:D
allora @Cloud80 in attesa che rispondi al mio precedente post sulla nuova versione della patch e tornando a questa discussione io ho fatto partire il gioco con l'ultima versione di evoswitcher...mi e'partito l'aggiornamento senza comparirmi il messaggio il file nn appartiene eccc..ec.. mi ha aggiornato e basta...ora la mia domanda e' se faccio modifica aggiornamenti nn mi incasina niente visto che nelle istruzione della patch dice espressamente di non farlo...grazie eee

No Holland purtroppo al momento non c'e' niente, mi dispiace.:(
Ok
grazie lo stesso ;)
Ciao ragazzi sono neofita di pc per quanto riguarda PES e mi serve il vostro aiuto! il file option in prima pagina che contiene i due file da 1gb e 600mb è il più recente? vanno messi semplicemente con copia e incolla? e ultima domanda, copiare la cartella WEPES con tutti i loghi è complementare al file option oppure non serve metterla? ho letto pagine su pagine senza arrivare a una conclusione... grazie ragazzi!!!!
Cancella tutto quello che hai nella cartella WEPES
Cancella nel gioco qualsiasi immagine del fo installato precedentemente, qualora lo avessi fatto
Il resto è copia incola
- La cartella SAVE (il file da 1 GB) va messa qui:

Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198032127891

-------------------------------------------------------

La cartella DOWNLOAD (il file più piccolo da 600MB) va messo qui:

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019

• Mi piace
Reazioni: Cortex
Grazie Cloud80, sei veramente molto gentile!
Ora non riesco a fare ulteriori prove...stasera quando sarò a casa proverò a rifare un'installazione pulita (disinstallerò la AutoSwitcher, però avevo già provato) ed eventualmente ti farò avere uno screenshot.
Magari non è un problema del/nel gioco ma del PC...ho provato a disabilitare AV e firewall, ma niente! Sembra che una volta avviato il processo, qualcosa lo blocchi...
Niente da fare...mi è venuto un dubbio: non è che non funziona perchè l'exe punta ad un percorso che non trova? Io la cartella del gioco non ce l'ho in C:\ ma in un'altra partizione che ho chiamato G:\

al solito aveva ragione @incas36 sugli fps e il gioco piu veloce.
dunque nn é tanto gli fps a 60 o a 75 ma é che va forzato il vsync con software esterno al gioco. Se metto a 60 mi stuttera e nn so perche anche settando il monitor a 60hz. Dunque ho rimesso il monitor a 75hz e con con nvidia inspector ho forzato il vsync. Il ritmo resta troppo veloce per i miei gusti ma nn é la follia dei giorni scorsi. Zanetti prova.
Invece ho problemi con la telecamera perche il tool per la custom di mjts non funziona con l 1.3 e la camera interna al sider a me non ha mai funzionato. qualcuno che sa dirmi cone farla funzionare?

Niente da fare...mi è venuto un dubbio: non è che non funziona perchè l'exe punta ad un percorso che non trova? Io la cartella del gioco non ce l'ho in C:\ ma in un'altra partizione che ho chiamato G:\
Anche la AutoSwitcher che fino a giovedì (prima dell'ultimo aggiornamento) aveva funzionato, ora fa le bizze...parte ma è "monca"...ad esempio, quando faccio partire una partita di Champions League, il lenzuolo al centro del campo non lo vedo più...

Comunque io nel ghost sti portieri scarsi io non li vedo per niente anzi...
Nella Gjost i portieri sono tarati a 5 per i livelli da Prof a Leggenda. Nel dt18 originale a livello Prof e Campione sono tarati a 3, a livello Superstar e Leggenda a 0.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
al solito aveva ragione @incas36 sugli fps e il gioco piu veloce.
dunque nn é tanto gli fps a 60 o a 75 ma é che va forzato il vsync con software esterno al gioco. Se metto a 60 mi stuttera e nn so perche anche settando il monitor a 60hz. Dunque ho rimesso il monitor a 75hz e con con nvidia inspector ho forzato il vsync. Il ritmo resta troppo veloce per i miei gusti ma nn é la follia dei giorni scorsi. Zanetti prova.
Invece ho problemi con la telecamera perche il tool per la custom di mjts non funziona con l 1.3 e la camera interna al sider a me non ha mai funzionato. qualcuno che sa dirmi cone farla funzionare?
Io con lo stutter ho risolto spostando il gioco su un altro ssd .. poi gioco in finestra e uso fullscreenizer per metterlo a tutta TV e ho già forzato il vsync da un pezzo ... Quindi purtroppo non è quello il mio problema. Anche perché spesso accendo e mi fa due partite perfette lente poi impazzisce di colpo di nuovo . È tutto molto random

Io con lo stutter ho risolto spostando il gioco su un altro ssd .. poi gioco in finestra e uso fullscreenizer per metterlo a tutta TV e ho già forzato il vsync da un pezzo ... Quindi purtroppo non è quello il mio problema. Anche perché spesso accendo e mi fa due partite perfette lente poi impazzisce di colpo di nuovo . È tutto molto random
ok ma a me andavano proprio tipo pazzi...ora é tropo veloce cmq ma meglio. Mettendo a -2 si puo giocare ma mi ci vuole la telecamera modificata che nn mi funziona...

ok ma a me andavano proprio tipo pazzi...ora é tropo veloce cmq ma meglio. Mettendo a -2 si puo giocare ma mi ci vuole la telecamera modificata che nn mi funziona...
Mmm... Modificare gli FPS , modificare le telecamere per avere meno senso di velocità ..... " GUARDA MAMMA !! COME FIFA !!" CIT. ( ANCORA )

• Mi piace
Reazioni: incas36
Nella Gjost i portieri sono tarati a 5 per i livelli da Prof a Leggenda. Nel dt18 originale a livello Prof e Campione sono tarati a 3, a livello Superstar e Leggenda a 0.

Inca stasera ho fatto alcune prove riguardo ai troppi gol in generale, premettendo che secondo me a 5 i portieri sono perfetti nel senso che quelli forti fanno effettivamente la differenza mentre gli altri fanno solo la loro parte , quindi per me vanno benissimo.
Detto ciò ho provato a giocare in modo più equilibrato, coprendo gli spazi e cercando di essere ordinato senza uscire ad minchiam sul portatore, senza attaccare con 8 uomini rischiando ripartenze.
Ecco i risultati:
Barca(io)-City 1-0
City(io)-Barca 1-1( qui però ho rischiato molto)
M.Utd(io)-Real 1-0 ( ho sofferto non troppo e avuto occasioni in contropiede, loro anche con tacca rossa mai troppo pericolosi se non con tiri da lontano).
Leeds-Hull(io) 1-0 con un gol bellissimo, partita chiusissima.
Secondo me il tuo lavoro è meglio ancora di quanto pensassimo. I punteggi dipendono dal nostro approccio. Mi sono divertito un mondo.
Ho giocato amichevoli, full manual, campione.
Mancano solo i dribbling per me. Grazie ancora!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Gil69
ho creato questo pacchetto di face cercando un po' in giro su altri siti, se vi va di provarlo visto che mi e' stato richiesto, togliete il faces-v3 dalla lista del dpfilelist generator perche' l'ho incorporato con questo e quindi non serve.Tra gli altri ho aggiunto il volto di Piatek del Genoa, di Kean e di Cuadrado della Juve, Nainggolan con i capelli rasati e altri.
https://mega.nz/#!GbJWEKZD!X2E1RriZhcLgY6RUo0oHgxhYj4U85aQv1y7StdP-Qw0

PES 2019 PC OF Including Bundesliga by ICritMyPants - r/WEPES
Updated 30.09

New update is out!
- PL, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
- Bundesliga 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed - Liga MX 100% completed
– All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
- NEW K-League 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed*
- Brazilian league fixed - All league club managers names are fixed
- All international teams are fixed with real players and real kits
- A lot of Bundesliga real faces are in.
- NEW Partizan Belgrade, Red Star Belgrade, RB Salzburg and Mol Vidi FC (Videoton before) added to Other European Leagues clubs - No more fake European teams!
- NEW Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, April 25, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City and Rimyongsu added to Extra Asian clubs - Only the fake East Asian league remains!
- Classic team players names fixed
Put the following file in: Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198032127891
https://mega.nz/#!NipCDSKa!n_mifn0j5W7mm...LqIfi587sE
Size: 1.41Gb

* - I decided to take out the A-League as I was not happy with the quality or standard of it and I thought this would be a much better solution. It's a completed league. Apologies to all A-League fans.

- 8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
- Champions League details added thanks to the evo-web community - Real licensed balls added (rather than just generics)
- Real PL, Championship and La Liga kit fonts
- FIX Bayern Munich bug fixed
- NEW Real Bundesliga and PL mini faces in game plan added
- NEW A lot of real player faces added Plus a lot more CPK files besides!
Put the following file in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\
Link: https://mega.nz/#!8y5HASbA!pMthUHLoa_W7V...Ish_YWOEFQ
Size: 3.74Gb

This is only necessary for offline modes like Master League. If you exclusively play online modes like MyClub, ignore this file. If you play both offline and online, make a backup of your DpFileList.bin file. So you can use that file for online play. CPK files make it so that you cant find online matches. Welcome to Konami’s “Hacker/Cheater Prevention”. Use the file in this downloaded folder for Master League and other offline modes.

Never press Apply Live Update under the Edit menu button as you will never need it and it will break the custom teams.

https://www.pes-patch.com/2018/09/pes-20...40914.html – The stadium pack link! Fantastic work by MJTS-140914

I want to make a best-of all-in-one pack. This isn’t just my patch, this is a community patch! There is plenty more I have probably forgot to mention. I hope you all enjoy the release!

I want to make a best-of all-in-one pack. This isn't just my patch, this is a community patch! There is plenty more I have probably forgot to mention.

Google drive links
https://drive.google.com/file/d/1Im9diZi...mLcLm/view
https://drive.google.com/file/d/1yWAF4NJ...DoE0i/view

Compatible with the DLC 1.03?

As far as I can tell: Yes.

The last version of this OF was done during DLC 1.02.
1.03 didn't add any new players or something, so nothing is broken from what I can tell.

TRADUZIONE DA GOOGLE TRADUTTORE

Aggiornato il 30.09

Nuovo aggiornamento!
- PL, Championship, Serie A e La Liga corretti con nomi, badge, kit e rivalità adeguati
- Completata al 100% dalla Bundesliga - Tutte le squadre, i giocatori, i kit, i distintivi, i dirigenti, gli stadi, le rivalità, tutti fissi - Completato il 100% della Liga MX
- Tutte le squadre, i giocatori, i kit, i distintivi, i dirigenti, gli stadi, le rivalità, ancora una volta tutti fissi
- NUOVA K-League completata al 100% - Tutte le squadre, i giocatori, i kit, i distintivi, i dirigenti, gli stadi, le rivalità, ancora una volta tutti fissi *
- Corretto campionato brasiliano - Tutti i nomi dei dirigenti di club di lega sono corretti
- Tutti i team internazionali sono fissati con giocatori reali e kit reali
- Ci sono un sacco di facce vere in Bundesliga.
- Nuovo Partizan Belgrado, Stella Rossa Belgrado, RB Salzburg e Mol Vidi FC (Videoton prima) aggiunti ai club di altri campionati europei: niente più squadre europee false!
- NOVITÀ Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, il 25 aprile, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City e Rimyongsu hanno aggiunto club extra asiatici - Rimane solo la finta lega orientale asiatica!
- I nomi dei giocatori della squadra classica sono stati risolti
Inserire il seguente file in: Documenti \ KONAMI \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \ 76561198032127891

* - Ho deciso di eliminare l'A-League perché non ero soddisfatto della qualità o dello standard e ho pensato che sarebbe stata una soluzione molto migliore. È una lega completa. Chiedo scusa a tutti i fan della A-League.

- 8 nuovi stadi aggiunti (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Stadio Allianz, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park e Wanda Metropolitano) grazie al fantastico lavoro di MJTS-140914 qui in evo-web!
- I dettagli della Champions League aggiunti grazie alla comunità di evo-web - Aggiunte palle con licenza reale (piuttosto che solo generici)
- Caratteri del kit Real PL, Championship e La Liga
- Corretto il bug del Bayern Monaco fisso
- Aggiunti i nuovi mini visuali Real Bundesliga e PL nel piano di gioco
- NOVITÀ Un sacco di volti di giocatori reali aggiunti Oltre a molti altri file CPK!
Inserire il seguente file in: C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \

Questo è necessario solo per le modalità offline come Master League. Se giochi esclusivamente a modalità online come MyClub, ignora questo file. Se giochi sia offline che online, crea un backup del tuo file DpFileList.bin. Quindi puoi usare quel file per giocare online. I file CPK fanno in modo che non trovi corrispondenze online. Benvenuti in "Hacker / Cheater Prevention" di Konami. Usa il file in questa cartella scaricata per Master League e altre modalità offline.

Non premere mai Apply Live Update sotto il pulsante Modifica menu poiché non ne avrai mai bisogno e interromperà i team personalizzati.

pacchetto stadio! Lavoro fantastico di MJTS-140914

Voglio fare un pacchetto all-in-one best-of-one. Questa non è solo la mia patch, questa è una patch community! C'è molto altro che probabilmente ho dimenticato di menzionare. Spero che vi piaccia tutto il rilascio!

Voglio fare un pacchetto all-in-one best-of-one. Questa non è solo la mia patch, questa è una patch community! C'è molto altro che probabilmente ho dimenticato di menzionare.

Compatibile con il DLC 1.03?

Per quanto posso dire: sì.

L'ultima versione di questo OF è stata eseguita durante DLC 1.02.
1,03 non ha aggiunto nuovi giocatori o qualcosa del genere, quindi nulla è rotto da quello che posso dire.

Scusa @Cloud80 ma è sempre quella di pesuniverse del 18 Settembre..
Non cambia nulla, dimensione identica, e i file all'interno sono gli stessi, data ultima modifica di 2 settimane fa.
Perchè dice aggiornato al 30 Settembre?

Allora ragazzi prima di tutto volevo ringraziare @Holland_ per i complimenti, io cerco di aiutarvi il piu' possibile, lo faccio veramente con grande piacere, anche se non sempre riesco a risolvere i problemi,qua ormai siete come una seconda grande famiglia per me, :) per quanto riguarda chi ha problemi con l'evoswitcher scaricate questo:
https://mega.nz/#!ffZHUaaS!9D5GKpAHB6jU9ToafjQeqVzlw215ULfZWhtszZl6fs4
cancellate la cartella EvoSwitcher e modules e scompattate questi file nella cartella di PES sovrascrivete il resto e provate se va', a me funziona tutto.;)
Fatto, diciamo che ha funzionato, ma anche no.
Allora gli scoreboard e l'inno della champions prima del fischio d'inizio e l'entrata ci sono.
Mancano i menu della ML con la musichina della champions, quello che però non riesco a capire è il perchè. qualcuno lo sa???

Scusa @Cloud80 ma è sempre quella di pesuniverse del 18 Settembre..
Non cambia nulla, dimensione identica, e i file all'interno sono gli stessi, data ultima modifica di 2 settimane fa.
Perchè dice aggiornato al 30 Settembre?
Allora in effetti anche a me sembra la stessa, la stavo provando proprio adesso, quando ho cambiato la cartella save mi ha fatto rifare tutta la procedura di aggiornamento del file EDIT e poi gli aggiornamenti dal menu' come con la versione del 10 settembre, quindi o ci hanno preso in giro oppure avranno messo in rete il file save sbagliato, scusatemi ragazzi ma non e' stata colpa mia.:(

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
E poi qualcuno mi spiega perchè diavolo di motivo in ML con Lazio gioco il preliminare di Champions al Wanda Metropolitano perchè???

@Cloud80 questa che hai postato PES 2019 PC OF Including Bundesliga by ICritMyPants - r/WEPES
Updated 30.09 x me che avevo la versione precedente cosa devo scaricare ??grazie ancora
fermo scugniu non cambiare niente perche' a quanto sembra e' la stessa patch, non so' cosa e' successo,pensavo fosse un nuovo aggiornamento ma invece e' uguale a quella precedente, per quanto riguarda gli aggiornamenti non devi fare quelli che ti carica quando fai un esibizione se ti fa l'aggiornamento si sballano le squadre della bundesliga percio' devi premere R3 e fare in modo che te li tolga, oppure alla voce Online nel settings su porta UDP togli la spunta alla voce Automatico e metti 0 al posto di 5739.:cool:

grazie mille fatto tutto,altro problema non mi aggiorna le rose in live non posso quindi giocare online come mai? mi da errore come se il file non fosse compatibile non ricordo bene cosa dice ho preso tutto da qua in prima pagina palloni e tutte le squadre aggiornate con maglie-loghi.Avviato ora il gioco mi dice questo pacchetto no compatibile riavvia pes 19 e aggiorna il software. code:sgjc382
Aprire il client Steam fai clic con il pulsante destro del mouse su PES2019 / poi clic su Proprietà / accedere alla scheda dei file locali e verificare l'integrità dei file di gioco, vedi se si risolve.

fermo scugniu non cambiare niente perche' a quanto sembra e' la stessa patch, non so' cosa e' successo,pensavo fosse un nuovo aggiornamento ma invece e' uguale a quella precedente, per quanto riguarda gli aggiornamenti non devi fare quelli che ti carica quando fai un esibizione se ti fa l'aggiornamento si sballano le squadre della bundesliga percio' devi premere R3 e fare in modo che te li tolga, oppure alla voce Online nel settings su porta UDP togli la spunta alla voce Automatico e metti 0 al posto di 5739.:cool:
Si ok questo lo sapevo volevo sapere se in EXTRA alla voce modifica aggiornamenti lo posso fare?grazie ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio