Utenti Pc Topic Unico

@incas36 @Cloud80 x rendere compatibile tt il materiale uscito finora che bisogna fare il il dpfilegenerator?grazie
Ps @incas36 a questo punto parti dall'exe 1.03 x il DT...grazie capitano

@scugniu inserite il nuovo dt80_103E_x64.cpk con il dpfilelist generator sotto agli altri e lasciate DLC v1.02 rigenerate e quando in gioco vi chiede di aggiornare fatelo, per chi usa l'evoswitcher ho postato la nuova versione 1.04 compatibile con questo nuovo DLC, ho provato e sembra funzionare tutto, ovviamente l'unica cosa che non bisogna fare e' l'aggiornamento live se fate un amichevole.:rolleyes:;)

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e scugniu
PES 2019 EvoSwitcher v1.4 Release by Ginda01 and MjTs

– Add Replay-Logo (Enable-Disable)
– Add Dynamic Wide Camera Tweak (Thank to @nesa24 for camera address)
– Includes sider.dll new update (Thank to @juce for update sider)

This update need v1.0, v1.1, v1.2 (skip v1.3 – already included in this version)

Download 1.4
https://mega.nz/#!onJCXQha!S6l1y2lcxDYxWQRDRJEIYCcZEhw3fChvD-Vmx4exZN4

Password: ES1914

* Supports new update from KONAMI v1.01.03 Data Pack v1.03

Extrack and Copy to PES directories & Replace

Credits: KONAMI, @juce, @nesa24.
Sei più veloce dell’ANSA:D
Grazie come sempre ;)

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
@scugniu inserite il nuovo dt80_103E_x64.cpk con il dpfilelist generator sotto agli altri e lasciate DLC v1.02 rigenerate e quando in gioco vi chiede di aggiornare fatelo, per chi usa l'evoswitcher ho postato la nuova versione 1.04 compatibile con questo nuovo DLC, ho provato e sembra funzionare tutto, ovviamente l'unica cosa che non bisogna fare e' l'aggiornamento live se fate un amichevole.:rolleyes:;)
Scusa @cloud x me che uso la patch del l sito Pes multiverse l'aggiornamento live lo posso fare alla luce di questa nuova patch konami?xk nelle istruzioni dicono di nn farlo sennò si sballa tutto...

ma funziona anche la modifica che hanno appostato alla master ovvero che alcuni team vendevano mezza squadra e giocavano con i giocatori in vari ruoli sbagliati?

PES 2019 ML Graphics English Premier League by Ginda01

Added New Premier League 2019 in your Master League Experience for Pro Evolution Soccer 2019 PC. This graphics mod only works with EvoSwitcher 2019.
https://www.mediafire.com/file/ii3r82z62czo2s2/PES2019+[ML+Graphic+-+Premier+League].rar

PASSWORD : ESMLGRPL19
Installation :

1. Install EvoSwitcher 2019

2. Extract with WinRAR & copy all files to your PES 2019 game folder
C:\Program Files(x86)\steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

3. Play with EvoSwitcher 2019 !

• Mi piace
Reazioni: Holland_
cloud ho provato a fare un esibizione Siviglia Real e non avevo l ingresso e lo scoreboard della liga spagnola :( mi sa che ci vuole il dpfile nuovo per forza! piuttosto spero facciamo sta cosa che hai appena uppato anche per gli altri campionati :) fighissima

Scusa @cloud x me che uso la patch del l sito Pes multiverse l'aggiornamento live lo posso fare alla luce di questa nuova patch konami?xk nelle istruzioni dicono di nn farlo sennò si sballa tutto...
si e' la stessa patch che uso io, puoi fare l'aggiornamento dove ti compare la campanella, invece i live ogni volta che fai un amichevole non li devi fare altrimenti ti sballa la Bundesliga.

• Mi piace
Reazioni: scugniu

PES 2019 ML Graphics English Premier League by Ginda01

Added New Premier League 2019 in your Master League Experience for Pro Evolution Soccer 2019 PC. This graphics mod only works with EvoSwitcher 2019.
https://www.mediafire.com/file/ii3r82z62czo2s2/PES2019+[ML+Graphic+-+Premier+League].rar

PASSWORD : ESMLGRPL19
Installation :

1. Install EvoSwitcher 2019

2. Extract with WinRAR & copy all files to your PES 2019 game folder
C:\Program Files(x86)\steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

3. Play with EvoSwitcher 2019 !

spettacolo

cloud ho provato a fare un esibizione Siviglia Real e non avevo l ingresso e lo scoreboard della liga spagnola :( mi sa che ci vuole il dpfile nuovo per forza! piuttosto spero facciamo sta cosa che hai appena uppato anche per gli altri campionati :) fighissima
hai aggiornato l'evoswitcher alla nuova versione 1.04? hai aggiunto il nuovo dt80_103E_x64.cpk con dpfilelist generator? poi fai partire il gioco ti dice che devi aggiornare, poi nel menu vai su EXTRA a "modifica aggiornamento" e faglieli fare spuntando anche la voce ai giocatori e poi vedi se funziona, ma comunque se fai l'esibizione non c'e' l'ingresso personalizzato, quello c'e' solo in campionato.:confused:

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
CPK.png

PES 2019 DpFileList Generator v1.1 + DLC 1.03 by Baris

https://mega.nz/#!f5k2VQaT!Uv2gB7rv1mxszrGlC-OYJT9TKGFsqjeim_Wwy5mo2YA

PES DpFileList Generator is a simple tool to organize your CPK File. With this tool you can organize and add many cpk file to your Pro Evolution Soccer game. But don't forget, you need .NET Framework 4.5 to run this tool ! Also Admin privilages is needed to make it work correctly.

Features

– Generate automatically DpFileList.bin with maximum of 47 CPKs
– Select needed cpk-files
– Sort selected cpk-Files (if needed) via Drag&Drop
– Read already existing DpFileList.bin
– Updated GUI using modern material design
– improved automatic update of dlc.csv (even periodically every week or every two weeks): no need to manually update your dlc.csv or re-download this tool again!
– [NEW] copy CPK list as string to clipboard
– [NEW] Tool can be now used in offline mode

Instructions

1) Choose your "download"-folder (or any folder that contains .cpk-files)
Optional: 1.1) select already existing DpFileList.bin to preselect already used CPKs

2) Select cpk-files which should be in the DpFileList.bin

3) Sort the selected cpk-files (if needed) via drag and drop

4) Click Generate button to have new DpFileList.bin (your current DpFileList.bin will be backed up as DpFileList.bin.BACKUP)

• Mi piace
Reazioni: deko23 e Holland_
Ma ci rendiamo conto che sono anni che konami non mette un trofeo manco fake quando giochi in master la finale di supercoppa italiana o di coppa italia? Ma dai possibile che devo vedere i festeggiamenti senza una coppa? Altra mancanza, quando un giocatore CPU simula un contatto l'arbitro l'ammonisce ma non c'e' la cut scene dell'ammonizione,bha,e ancora quando si e' nei minuti di recupero se la CPU ti sta pressando davanti alla tua area di rigore e non riesci ad uscirtene, il tempo del recupero continua a scorrere anche se e' scaduto da una vita, ma non e' normale o sbaglio?Oggi in una partita con 2 minuti di recupero siamo arrivati a piu' di 5 minuti perche' non riuscivo ad uscire dalla mia area di rigore con gli avversari che non mollavano la palla.Quante mancanze e difetti portati avanti da anni ormai dalla Konami, non so che pensare.:confused::(

PES 2019 Broadcast Camera ZOOM Disabler
https://www49.zippyshare.com/v/xu5QwB1k/file.html

New tool from nesa24 & digitalfoxx. This tool will help you to disable or enable Broadcast Camera zoom in PES 2019. Tool Only works with Pro Evolution Soccer 2018 STEAM Release [ FULL Version ] !

How to Use :

1. Extract PES2019_ZOOMPATCH.7z and copy to folder where pes2019.exe is

2. Run PES2019_TOOLBOX.exe and Click DISABLE or ENABLED

Credits : Digitalfoxx, Nesa24

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom