sono fottuto.Hai messo gli scarpini e poi "sta roba" che vuol dire?Cosa intendi? Potresti essere piu' specifico per favore cosi' cerchiamo di capire meglio cosa e' sussesso, hai messo il DpFileList Generator nella cartella di PES e poi gli scarpini li hai aggiunti con questo tool giusto?Mi puoi postare un immagine del tuo DpFileList Generator vorrei vedere cosa hai inserito sul lato destro e se hai fatto tutto bene, solo per controllare ovviamente.![]()
Ho messo stamattina il file opzioni wehk, poi oggi pomeriggio gli scarpini con dpfile e andavano perfetti. Poi pochi minuti fa ho provato il file che mi ha mandato holland con lo switcher di ginda...bene l'ho installato come mi hanno detto nella cartella di pes. Dopodiché ho fatto partire il gioco ed è tutto come nuovo : mi richiede paese, lingua, contratti. Tutto dall'inizo. E non mi legge più ne il file opzioni ne tanto meno gli scarpini. Me di questo me ne frega.
Sono uscito ho disintallato lo switcher ...che non consiglio !! E mi fa comunque le stesse cose mi chiede l'informativa dalllinizo, la lingua, non legge file opzioni, e quando vado su modifica mi dice che devi prima creare i file modifica quando mezz'ora fa c'erano.
Per me ci siamo beccati qualcosa di strano