Utenti Pc Topic Unico

V1 perchè è la prima versione per PES19..
Penso che la numerazione dei file all'interno del RAR sia riferita ai pack fatti in precedenza, forse sino alla V5 erano per PES18.. Credo sia una cosa dell'autore.. Avrebbe potuto pure chiamarlo paperino :D
certo ma ti ho detto così solo perché non sono esperto e non ho mai messo uno di questi file.

Mi spiegate bn anche a me da dove si fa e xk?a me gira gia liscio...xo ...
mentre sei in game. Schiaccia CTRL+ALT+CANC vai su gestione attività che ti comparirà appena schicciato questa combinazione di tasti. Poi cerchi pes2019, vai su dettagli, tasto destro su pes2019 e clicchi su posta affinità. Ti si apre una finestra con i core e spunti solo la CPU0. Cclicchi su ok. E lasci la gestione attività aperta e ritorni al gioco

salve a tutti , anche io sono nuovo del forum , patch o non patch il gioco online continua a non andare , con il solito errore sui server KONAMI , anche a voi la medesima situazione '? esiste qualche dritta o consiglio ?
Io ieri ti posso dire k sulle impostazioni iniziali... Dove devi mettere se vederlo in finestra e k risoluzione x intenderci.. ho tolto la spunta sul online automatico e ho inserito il primo codice k ti consigliano su questo forum ed è andato tutto bene.. si e collegato e fatto aggiornamento..

Non ho ancora capito perché molti di voi si stanno preoccupando di cori e scarpini...quando poi il FO con i veri nomi delle squadre, i veri stemmi etc non funziona..

alcuni di noi hanno messo la WEHK che trovi nella prima pagina di questa discussione. Per ora è quella che crea meno problemi anzi direi nulli, almeno per me. Li in prima pagina trovi tutte le istruzioni

ok,ora scarico e provo.Ma c?è qualche soluzione per il poblema di connettersi ai server?Ieri son riuscito,oggi una quindicina di tentativi e nulla.

io sono una mazza in ste cose... scusate.. ma io metto la wepes in data... ma quando entro nel gioco non mi fa importare la wepes xk deve essere in un altra cartella mi dice... Cavoli su ps4 l'anno scorso era na cavolata... ora k provo su pc non riesco... Ammetto di essere ignorante in materia.. poi video su youtube in italiano manco l'ombra...

ok,ora scarico e provo.Ma c?è qualche soluzione per il poblema di connettersi ai server?Ieri son riuscito,oggi una quindicina di tentativi e nulla.

Installato tutto,ma forse sbaglio qualcosa.Mi ritrovo si con i nomi squadra giusti,ma per esempio nella juventus compaiono 11 buffon titolari,e se provo ad avviare la partita va in crash e chiude il gioco

• Mi piace
Reazioni: deko23
IO in questo momento ho tutte le rose sballate...Nel Brighton ho 11 Ryan e quando faccio per avviare il gioco mi crasha..Spero che possa risolvere con l'aggiornamento online (quando la Konami ci farà il piacere di concederlo)

La prima volta che ho provato l'accesso è andato tranquillamente infatti ho anche avviato MyClub...perché adesso mi dice ogni volta "Verifica account fallita"? Ho letto che è un problema comune a molti di noi, qualcuno l'ha risolto? se si come?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom