Utenti Pc Topic Unico

Ciao ragazzi aggiungetemi su steam mrenric1986 sperando che risolvono al piu' presto l'online.Come FO ho installato quella della ps4 la v1 piu' la v2 considerando che io gioco online non ho avuto nessuno tipo di problema,l'unica cosa che ho notato che su certe squadre manca una lettera piu' il punto prima del nome.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao ragazzi aggiungetemi su steam mrenric1986 sperando che risolvono al piu' presto l'online.Come FO ho installato quella della ps4 la v1 piu' la v2 considerando che io gioco online non ho avuto nessuno tipo di problema,l'unica cosa che ho notato che su certe squadre manca una lettera piu' il punto prima del nome.
forse avrai anche tutti portieri in bayern e borussia se non l'hai già risolto

• Mi piace
Reazioni: Tassandro61
Ciao grande inca se sei li stesso ...ho seguito i tuoi post su un sito per settare pes e darlo partite bene ! Sei un grande...
Ma per caso sai qualcosa di questi errore vbn733, e autenticazione account fallita ?
colpa della konami sono i server il problema sperando che risolvono il prima possibile.Al day one andava benissimo,il secondo giorno nada.Se vuoi giocare devi avere molta pazienza nel premre il triangolo ogni volta finchè non si connette.

• Mi piace
Reazioni: incas36
colpa della konami sono i server il problema sperando che risolvono il prima possibile.Al day one andava benissimo,il secondo giorno nada.Se vuoi giocare devi avere molta pazienza nel premre il triangolo ogni volta finchè non si connette.
Sisi lo so ma è giorni che è cosi tanto è che ci sono arrivato pure io! Volevo solo che me lo.confermasse incass

Sisi lo so ma è giorni che è cosi tanto è che ci sono arrivato pure io! Volevo solo che me lo.confermasse incass
lascia perdere sono incavolato tantissimo,lo preso per pc per il semplice fatto dei FO che si possono installare come per ps4,ora la ps4 pro lo venduta per la one x.

sinceramente non ci ho fatto caso perchè ho solo visto il tutto al volo,visto che gioco solo online per adesso.
beato te che sei riuscito ad entrare ! Per te c'era posto ahah. Ma quindi la V1 del pesteam ti va anche online ? Se sai come si mettono e la provi mi sa che ti seguo ....sempre se funzionano pure ste cazzz di patch!

Anche oggi altra giornata di passione.
Di file per PC neanche l'ombra, nel frattempo continuo i test offline...
Velocità 0 troppo frenetica, mentre a -1 non mi piace la palla che subisce troppo il rallentamento.
Devo inoltre ancora capire se è più diventare livello medio full manual o campione assistito.

Anche oggi altra giornata di passione.
Di file per PC neanche l'ombra, nel frattempo continuo i test offline...
Velocità 0 troppo frenetica, mentre a -1 non mi piace la palla che subisce troppo il rallentamento.
Devo inoltre ancora capire se è più diventare livello medio full manual o campione assistito.
il gioco mi piace parecchio a me se poi ci metti che potremmo metterci di tutto diventerebbe ancora più serio. Ho selezionato a mio parere i siti migliori anche vedendo i lavori degli anni passati.
Per me i migliori sono: PTE patch, Pes galaxy, smoke patch e un altro che ho trovato ieri indonesiano me li sono salvati in segnalibri. Per me sono i migliori mettono innanzitutto i font originali (perché questi qui ci sono a pes da quando Berlusconi era ancora un giovane cazo), poi altre robe assurde tipo stadi, cori ecc ...uno spettacolo insomma. Solo che bisogna aspettare ancora una o due settimane per quelli seri secondo me

• Mi piace
il gioco mi piace parecchio a me se poi ci metti che potremmo metterci di tutto diventerebbe ancora più serio. Ho selezionato a mio parere i siti migliori anche vedendo i lavori degli anni passati.
Per me i migliori sono: PTE patch, Pes galaxy, smoke patch e un altro che ho trovato ieri indonesiano me li sono salvati in segnalibri. Per me sono i migliori mettono innanzitutto i font originali (perché questi qui ci sono a pes da quando Berlusconi era ancora un giovane cazo), poi altre robe assurde tipo stadi, cori ecc ...uno spettacolo insomma. Solo che bisogna aspettare ancora una o due settimane per quelli seri secondo me
Lo scorso anno customizzai al massimo su Pes-Patch con cori, manti erbosi più "verdi"(quelli Konami son gialli) adboard,scoreboard, palloni, guanti e quant'altro...
Faremo poi una raccolta con i migliori file nel primo post del topic!

• Mi piace
Mi hanno risposto quelli di pes patch...relativamente all'ultima patch che trovate sul sito per pc non ps4. Si chiama version 0.5 mi pare! Bene mi ha detto che non ci sono ancora i font nel suo file opzioni perché hanno esportato solo i kit e nella prossima versione ci saranno anche i magici font originali per ogni divisa spero

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Lo scorso anno customizzai al massimo su Pes-Patch con cori, manti erbosi più "verdi"(quelli Konami son gialli) adboard,scoreboard, palloni, guanti e quant'altro...
Faremo poi una raccolta con i migliori file nel primo post del topic!
quindi tu hai un po' di dimestichezza nel metterli sti file opzioni? Perché io è il primo anno che lo.prendo per pc e sono un po' preso male per come funziona sto gioco !

quindi tu hai un po' di dimestichezza nel metterli sti file opzioni? Perché io è il primo anno che lo.prendo per pc e sono un po' preso male per come funziona sto gioco !

Bisogna utilizzare il DpFileList generator, di primo impatto può sembrare complicato ma una volta individuati file e percorsi è una scemata.
In teoria qualcosa in giro per i guanti da portiere e gli scarpini già c'è ma ancora non mi fido...

• Mi piace
Reazioni: Arlecchino85
Se può essere utile basta inserire l'option file senza dare nessuna spunta sulla sovrascrittura Delle Squadre e competizioni e le lettere iniziali dei giocatori non scompaiono... Testato funziona 100%... A parte le due Bundesliga... Ma per due squadre si può fare a mano... Ah io ho usato optional file ps4 di Evo Web... Saluti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ciao a tutti. Perdonate il mio silenzio ma sono giorni "di fuoco" per me. Premetto che non ho ancora ascquistato la versione full e quindi sto provando con la demo. Qui un file dt18_x64.cpk che ho provato a modificare. A me piace ma potrebbe tratatrsi di placebo o forse kla demo mi inganna. Se vi va di provarlo e dirmi che ne pensate magari se migliora (ancge di poco) il gameplay, forse un ppensierino ce lo faccio:

https://www13.zippyshare.com/v/S4kv9dme/file.html
Ehilà.........che bello rivederti
Ora mi sento al sicuro :D

Bisogna utilizzare il DpFileList generator, di primo impatto può sembrare complicato ma una volta individuati file e percorsi è una scemata.
In teoria qualcosa in giro per i guanti da portiere e gli scarpini già c'è ma ancora non mi fido...
Sisi lo so infatti è per quello che non ci sono riuscito! Sbagliavo sicuro qualcosa su dp filelist generator

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom