Utenti Pc Topic Unico

Buongiorno ragazzi, per PC se volete potete provare questi file modificati da me con vari OF, ci sono tutte le leghe principali aggiornate piu' il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund e alcune Leggende, non e' molto e non e' completo al 100% pero' per il momento in attesa di un aggiornamento piu' corposo credo sia meglio di niente,basta inserire la cartella "save" in: Documenti-KONAMI-PRO EVOLUTION SOCCER 2019,dopo inserite il vostro file "SYSTEM00000000"nella cartella senno' dovrete configurare di nuovo all'avvio del gioco,Ma consiglio comunque di fare un backup della vostra cartella "save" nel caso non vi piaccia, questo e' il link:
https://mega.nz/#!SbxhmQiS!f7ePZ2RZyX74zgZ9ce2Yjwrpftb7gq2FsCQE2_UkUUg

Ma su PC dov'è che posso cambiare telecronaca? Dovrebbe esserci Lingua nelle impostazioni di sistema ma l'opzione non c'è..?

Sono anche andato nelle proprietà del gioco da Steam e ho visto che lì è possibile cambiare la lingua ma tra le tante opzioni non ho trovato il giapponese che in teoria dovrebbe esserci. Al contrario ho trovato cinese tradizionale e cinese semplificato, che so non esistere tra le telecronache..

Se non c'e' la voce e' perche' hai solo la lingua e la telecronaca italiana percio' non ti esce, devi aggiungere le altre telecronache nella cartella "Data" del gioco.
https://mega.nz/#!TbwHDSbL!i-Q2KL0bc8s_DPV-UvU-93IJP8YpprI7VwfzvQKL_co
copia questi file nella cartella "Data" nella directory di PES e poi vedrai che ti comparira' la scritta nelle impostazioni di sistema.;)
Questa e' la telecronaca Argentina, ma ovviamente ce ne sono altre.

Allegati

• telecronaca.jpg
    telecronaca.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: incas36 e weILL
Ho appena acquistato il gioco su Instant Gaming, era terrminato ora è tornato disponibile chiave arrivata in meno di 1 secondo :D
Ora scarico e vi saprò dire le bestemmie che devo mandare alla Konami

La cosa che mi fa incazzare è che ho 2 sistemi operativi uno per giocare e uno per cazzeggiare, e lo devo installare 2 volte, quì per provare e poi sull'altro

Cmq Steam sta fregato, ho una 100 mega scarico a 12MB al secondo mediamente, e sta andando appena a 4.5
La demo l'ho scaricata mediamente a 8-9MB al secondo
CHE PALLE

Se non c'e' la voce e' perche' hai solo la lingua e la telecronaca italiana percio' non ti esce, devi aggiungere le altre telecronache nella cartella "Data" del gioco.
https://mega.nz/#!TbwHDSbL!i-Q2KL0bc8s_DPV-UvU-93IJP8YpprI7VwfzvQKL_co
copia questi file nella cartella "Data" nella directory di PES e poi vedrai che ti comparira' la scritta nelle impostazioni di sistema.;)
Questa e' la telecronaca Argentina, ma ovviamente ce ne sono altre.
dove le trovo le altre telecronache?

Miracolooo ora si è ripreso va a 9.8 MB cmq Steam secondo me è a momenti, spero di ruiscire a fare l'aggiornamento Live..
Ma il DLC 1 è già incluso vero? solo le rose devo aggiornare?

Miracolooo ora si è ripreso va a 9.8 MB cmq Steam secondo me è a momenti, spero di ruiscire a fare l'aggiornamento Live..
Ma il DLC 1 è già incluso vero? solo le rose devo aggiornare?
A prescindere da quello che chiedi se non riuscirai a entrare nel server Konami non potrai fare cmq nulla.

Niente mi dà errore.... non funziona l'online..
Qualcuno può postare il file DATI dopo aver fatto l'aggiornamento? (qualcuno che non ha installato nessuna Patch)

Mi stava venendo la malsana idea di prendere PES 2019 su PC considerando il prezzo ma volevo capire una cosa, come funziona l'editing? Su PS4 è tutto semplice ma mi è parso di capire che i FO di PS4 non possono essere utilizzati per PC quindi come ci muoviamo? Escono altri tipi di FO oppure siamo destinati a stare senza licenze? lo scorso anno come è andata? Quest'anno cambierà qualcosa?

Ciao a tutti. Perdonate il mio silenzio ma sono giorni "di fuoco" per me. Premetto che non ho ancora ascquistato la versione full e quindi sto provando con la demo. Qui un file dt18_x64.cpk che ho provato a modificare. A me piace ma potrebbe tratatrsi di placebo o forse kla demo mi inganna. Se vi va di provarlo e dirmi che ne pensate magari se migliora (ancge di poco) il gameplay, forse un ppensierino ce lo faccio:

https://www13.zippyshare.com/v/S4kv9dme/file.html

Mi stava venendo la malsana idea di prendere PES 2019 su PC considerando il prezzo ma volevo capire una cosa, come funziona l'editing? Su PS4 è tutto semplice ma mi è parso di capire che i FO di PS4 non possono essere utilizzati per PC quindi come ci muoviamo? Escono altri tipi di FO oppure siamo destinati a stare senza licenze? lo scorso anno come è andata? Quest'anno cambierà qualcosa?
I FO per PS4 si possono utilizzare anche per PC. Come già lo scorso Pes 2018.

Ciao grande inca se sei li stesso ...ho seguito i tuoi post su un sito per settare pes e darlo partite bene ! Sei un grande...
Ma per caso sai qualcosa di questi errore vbn733, e autenticazione account fallita ?

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox