Ragazzi off Line lo posso avviare da steam vero ?cosi gioco nel treno visto k mi aspettano quasi 10 ore di treno
ho scritto al supporto e mi hanno risposto di pazientare che stanno analizzando approfonditamente il caso.....................
gli ho risposto di fare in fretta visto che i miei soldi erano buoni e se li sono presi, non si sono bloccati per strada...
bella domanda non la trovo nemmeno io … caressa in meno di 24h di gioco mi ha fatto già venire i conati di vomito !!! e non ho nemmeno le divise ancora.Ma su PC dov'è che posso cambiare telecronaca? Dovrebbe esserci Lingua nelle impostazioni di sistema ma l'opzione non c'è..?
Sono anche andato nelle proprietà del gioco da Steam e ho visto che lì è possibile cambiare la lingua ma tra le tante opzioni non ho trovato il giapponese che in teoria dovrebbe esserci. Al contrario ho trovato cinese tradizionale e cinese semplificato, che so non esistere tra le telecronache..
bella domanda non la trovo nemmeno io … caressa in meno di 24h di gioco mi ha fatto già venire i conati di vomito !!! e non ho nemmeno le divise ancora.
perchè il nostro sarebbe problema di matchmaking? non mi pare.Se vedete quando aprite il gioco,nel riassunto di quello che fanno c'è scritto "problema con matchmaking" quindi sicuramente ne sono a conoscenza e sistemeranno..
A me oggi non accede purtroppo. e nemmeno la V1 di questo sito mi andava purtroppo avevo il problema del bayern e borussia e crash in ML. Spero che le facciano anche su altri siti.Io gioco solo online,ho messo la PesTeam e non ho nessun tipo di problema..
perchè il nostro sarebbe problema di matchmaking? non mi pare.
vediamo, poi gli mando pure io una comunicazione ufficiale, dopo averli contattati ieri su twitter.
consiglio a tutti di contattarli, magari si svegliano. su steam è pieno di gente con sto problema.
ieri sono riuscito a entrare 2 volte, ma entrambe ci sono voluti secoli e tutto a caso.
novità per fo pc? raga vi prego non ce la faccio gia più con il man blue(
io ho le rose praticamente complete tranne ad esempio che Strootman è ancora alla romaIl consiglio è quello di provarne una fra le varie(ammesso e concesso che tu sia riuscito ad aggiornare) in modo tale da poter fare quantomeno amichevoli con squadre decenti.
io sapevo di giovedicomunque Domani fanno la manutenzione