Utenti Pc Topic Unico

buonasera ragazzi. vi seguo tantissimo e mi congratulo con tutti voi per il lavoro fatto su gameplay ed altro. io sto utilizzando l'exe di incas e la mix con falli, devo dire gioco vario e divertente. volevo segnalare che sto facendo una master con il cosenza con il fo di cloud. nella coppa italia mi compaiono tutti i riferimenti alla fa cup inglese nonostante avessi cambiato nella evoswitcher le cartelle indicate da cloud nel post sopra. ho sbagliato qualcosa o è proprio cosi? saluti a tutti
qualcuno potrebbe dirmi se sbaglio io qualcosa o è proprio cosi? nella coppa italia mi compaiono tutti i riferimenti alla fa cup inglese nonostante avessi cambiato nella evoswitcher le cartelle indicate da cloud nel post sopra. grazie e scusatemi se chiedo nuovamente un riscontro, ma sono poco pratico.

ho appena finito di mettere tutti i primi e seondi kit 18/19 a tutte le squadre di B tranne Vicenza ed Entella in quanto ripescate hanno 4 maglie ciascuna non so se di quest'anno ma penso del 17/18 e poi il Palermo (mia passione) 4 maglie anche! infine ho modificato tutti i numeri nei pantaloncini da +3 a 0 perchè a mio parere erano troppo grossi...adesso se qualcuno mi spiega come fare vi metto qui a disposizione i file
Grandeeee.....potresti utilizzare google drive. ragazzi io sono estasiato da quanto fate tutti voi, vorrei avere un minimo di cultura per poter un giorno contribuire, vi invidio, in senso buono:):):);););)

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Grazie @ThunderGibson ! Purtroppo prima di domani non posso mettere le mani su pes... ma domani ci provo:)
Quindi vuol dire che ogni partita devo reimpostare la telecamera?
No (ci mancherebbe aggiungerei pure :)) una volta che ti sei settato una telecamera le modifiche rimangono, puoi pure ad esempio passare per un periodo ad altra telecamera e poi ritornarci, le modifiche da te apportate saranno rimaste. Chiaro che il tutto funziona se hai avviato evoswitcher. I "problemi" sorgeranno quando Konami farà uscire una nuova versione de .exe (presumibilmente con il prossimo dlc) in quanto cambiando (solitamente) gli indirizzi relativi alle telecamere dovrai aspettare 1 o 2 giorni che Nesa o Mjts trovino i nuovi indirizzi e che Ginda implementi i moduli modificati su evoswitcher, ma prima di allora vai tranquillo ;)

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
Credo di si. Sul "meno script" è dura!!!!
Ciao Incas, a parte che più e lento e meno script vedo.
Poi: ho provato a mettere il valore a default al reaction speed del tuo exe e poi a giocare con l'exe default.
Giocare con l'exe default /che ha reaction speed a 5) è diverso dal giocare col TUO exe e mettere 5 in cheat engine: il tuo è meglio; rimane piu lento; come se bloccasse la velocizzaione del gioco. Non so perchè o come funziona; ma semrba influire su altre cose il valore scritto nell'exe rispetto al cambiare i valori al volo. E da quando ho messo il tuo exe ho praticamente zero script.
Poi nel cheat engine posso alzare la velocità certo e riequilibrare (a -2 col tuo exe facico fatica anch'io per la lentezza). PErò: sembra tenere a freno certi impazzimenti del gioco.
Che secondo me col tool di nesa non si tengono rispetto alle modifiche scritte

Ciao Incas, a parte che più e lento e meno script vedo.
Poi: ho provato a mettere il valore a default al reaction speed del tuo exe e poi a giocare con l'exe default.
Giocare con l'exe default /che ha reaction speed a 5) è diverso dal giocare col TUO exe e mettere 5 in cheat engine: il tuo è meglio; rimane piu lento; come se bloccasse la velocizzaione del gioco. Non so perchè o come funziona; ma semrba influire su altre cose il valore scritto nell'exe rispetto al cambiare i valori al volo. E da quando ho messo il tuo exe ho praticamente zero script.
Poi nel cheat engine posso alzare la velocità certo e riequilibrare (a -2 col tuo exe facico fatica anch'io per la lentezza). PErò: sembra tenere a freno certi impazzimenti del gioco.
Che secondo me col tool di nesa non si tengono rispetto alle modifiche scritte
Esatto sorcio
Più è lento il gioco meno entrano gli script ! Te l'ho scritto privatamente anche ! Il gioco sembra voler impazzire ma la velocità rallentata di incas"tampona" il tutto

Ragazzi perdonatemi ma ho finito ora di testare il tutto. Ho avuto anche gli address per.la pesantezza della palla e sono riuscito a implementare il game speed e il Player reaction speed. Domani spero di riuscire a postare il tutto. In pratica tramite notepad modificate i valori del file gameplay.xml e poi fate partire il tool di nesa24 premeta F1 ed avrete le seguenti modifiche in game:
1 velocità del.gioco
2 player reaction speed
3 peso della palla.
Si possono anche assegnare tasti funzione diversi per ciascuna voce. Per es. F1 per modifcare la velocita, F2 per modificare il Player reaction speed, F3 per modificare il peso della palla. Oppure Da F1 a F3 per aumentare o diminuire la velocità, da F4 a F6 per aumentare o diminuire il Player reaction speed, da F7 a F9 per aumentare o diminuire il peso della palla e così via. Sto cercando l'address della potenza dei tiri (ho quello del 2018) ma ancora non l'ho trovato per il 19.

Lho provato con l'exe che ho modificato già col Player reaction speed a 4,76 e i colpi di testa ora vengono meglio e lho provato col peso palla a 975 (default 1000) ed ho notato che riducendo il peso del palllone si può scendere forse di un pochino col player reaction speed oltre che notare una maggior bsttaglia fra i fiocatori e col dt18 EVO che piace tanto a @Danilik ma anche con la mix e devo dire che è venuto fuori un lavoro davvero carino. Da domani sarà vostra l'ardua sentenza.

agazzi quì c'è il Tool di cui vi parlavo.
Scompattatelo nella cartella principale del gioco
Fate partire il gioco e poi fate partire (CON I PRIVILEGI DI AMMINISTATORE) il programma NESA24.exe.
Quando il gioco è partito, prima di iniziare a giocare, premte il tasto F1.
Un abbraccio.
PES 2019 Tool.rar

Crediti: Nesa24 per il tool.

Fate partire il gioco e poi fate partire (CON I PRIVILEGI DI AMMINISTATORE) il programma NESA24.exe.
Un abbraccio.
PES 2019 Tool.rar

Grazie...ma scusa nn ho capito una cosa questo tool lo usiamo insieme all'elenco che hai postato?e al dt che posterai?

Un abbraccio.
PES 2019 Tool.rar

Grazie infinite caro.......ansioso di tornare a casa e testarlo ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,710
Ultimo utente registrato
inatalter1985

Utenti online