Utenti Pc Topic Unico

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
proverò nuovamente, a me cross alti pochi, tutti bassi. per l'attacco forse ho problemi io, non saprei... faccio due o tre tiri in tutta la partita anche contro squadre minori.
Dopo qualche giorno riesco a giocare, dopo posto le mie impressioni sulle vostre novità pubblicate.

Dimenticavo: i tre nuovi db li ho rinominati v9-10-11 ma voi ovviamente li DOVETE RINOMINARE con lo stesso nome di quello di prima che andrete a sostituire (cpk players.cpk)!!!
Sennò tutte le volte dovete rigenerare col tool
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Dimenticavo: i tre nuovi db li ho rinominati v9-10-11 ma voi ovviamente li DOVETE RINOMINARE con lo stesso nome di quello di prima che andrete a sostituire (cpk players.cpk)!!!
Sennò tutte le volte dovete rigenerare col tool
Ciao e complimenti volevo chiederti quale ritieni migliore tra la tua v9 v10 v11...e poi una volta x tt x essere sicuro il DT di Incas va rinominato e messo nel dpfilegenerator?o sostituito nella cartella Data?grazie e complimenti ancora ciao
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ciao e complimenti volevo chiederti quale ritieni migliore tra la tua v9 v10 v11...e poi una volta x tt x essere sicuro il DT di Incas va rinominato e messo nel dpfilegenerator?o sostituito nella cartella Data?grazie e complimenti ancora ciao
il dt diincas va messo in data al posto del dt18 rinominando il file come l'originale dt18
Del mio v10 se lo vuoi piu facile v11 piu difficile; cambia solo la difesa della cpu: v10 piu deboli terzini e centrali
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
puoi controllare cosa succede mettendo solo il pdb cpk originale della pte patch SENZA edit?
I giocatori sono dummy? i trasferimenti sono ok?
Perchè in caso sarebbe anche una buona cosa perchè potrei fare il mio db basandolo su quella della pte
 

gdfgti

Pulcini
3 Dicembre 2015
63
15
8
PSN ID
gdfgti
puoi controllare cosa succede mettendo solo il pdb cpk originale della pte patch SENZA edit?
I giocatori sono dummy? i trasferimenti sono ok?
Perchè in caso sarebbe anche una buona cosa perchè potrei fare il mio db basandolo su quella della pte
Tutto normale
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
In realtà sono tutti ottimi lavori ed è difficile stilare un ordine preferenziale assoluto in quanto le variabili in gioco che interagiscono fra di loro sono tantissime, considerando oltre a DT e DB vari, le squadre utilizzate, le tattiche e sopratutto credo incidano tantissimo le frecce / stato di forma (probabilmente non riusciamo a capire l'effettiva incidenza ). Ho provato a livello superstar assistito velocità zero e meno uno simulando sempre la prima giornata della PL io utilzzando il Liverpool.
@incas con i nuovi DT la risposta è buona, ottima con l'ultimissima versione ma non capisco come mai appena usciamo dalla mix "originale" pur con un ottimo gameplay spariscono i tiri da fuori.
@forgon , una volta caricato il tuo DB ho visto che non tutti hanno il valore difesa a 99, penso che il caricamento sia giusto perchè 99 lo aveva un attaccante come Manè, quindi è corretto ? comunque buono il movimento della squadra e copertura del campo, sicuramente aumentata la possibilità per il player di colpire di testa.
Quello che mi è piaciuto di più è il DT MIX "originale" con il DB v.11, anche se devo verificare i tiri da fuori perchè non spariti ma quasi, poi bisognerebbe capire quanto incide il DB sul DT.
Considero ancora difficile segnare, adesso provo la v.10
Un'ultima cosa, sempre riferendomi alla variabilità di situazioni, ci sono partite dove i cross bassi non esistono ed uno esulta "problema risolto" , la partita dopo siamo punto e a capo, un pò come i falli, credo che qui solo Konami con l'attesa patch del 25 prossimo possa risolvere la questione, speriamo.
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Tutto normale
cioè quindi col db della pte anche senza edit ci sono tutti i trasferimenti corretti?
Se cosi è potrei fare un db basato sulla pte; ma a questo punto aspetterei la bundesliga

In realtà sono tutti ottimi lavori ed è difficile stilare un ordine preferenziale assoluto in quanto le variabili in gioco che interagiscono fra di loro sono tantissime, considerando oltre a DT e DB vari, le squadre utilizzate, le tattiche e sopratutto credo incidano tantissimo le frecce / stato di forma (probabilmente non riusciamo a capire l'effettiva incidenza ). Ho provato a livello superstar assistito velocità zero e meno uno simulando sempre la prima giornata della PL io utilzzando il Liverpool.
@incas con i nuovi DT la risposta è buona, ottima con l'ultimissima versione ma non capisco come mai appena usciamo dalla mix "originale" pur con un ottimo gameplay spariscono i tiri da fuori.
@forgon , una volta caricato il tuo DB ho visto che non tutti hanno il valore difesa a 99, penso che il caricamento sia giusto perchè 99 lo aveva un attaccante come Manè, quindi è corretto ? comunque buono il movimento della squadra e copertura del campo, sicuramente aumentata la possibilità per il player di colpire di testa.
Quello che mi è piaciuto di più è il DT MIX "originale" con il DB v.11, anche se devo verificare i tiri da fuori perchè non spariti ma quasi, poi bisognerebbe capire quanto incide il DB sul DT.
Considero ancora difficile segnare, adesso provo la v.10
Un'ultima cosa, sempre riferendomi alla variabilità di situazioni, ci sono partite dove i cross bassi non esistono ed uno esulta "problema risolto" , la partita dopo siamo punto e a capo, un pò come i falli, credo che qui solo Konami con l'attesa patch del 25 prossimo possa risolvere la questione, speriamo.
Si corretto non tutti lo hanno nelle ultime 3 versioni: solo gli attaccanti (e ci sono un 5% che fanno aprte del live update che purtroppo non sono editabili)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@forgon
Si corretto non tutti lo hanno nelle ultime 3 versioni: solo gli attaccanti (e ci sono un 5% che fanno aprte del live update che purtroppo non sono editabili).


Hai provato a cercare nei dlc aggiuntivi.? Di solito c'è un file players.bin
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
@forgon
Si corretto non tutti lo hanno nelle ultime 3 versioni: solo gli attaccanti (e ci sono un 5% che fanno aprte del live update che purtroppo non sono editabili).


Hai provato a cercare nei dlc aggiuntivi.? Di solito c'è un file players.bin
si infatti sto modificando il dt100 ma poi ci sono gli altri dt senza player.bin ma solo un update.bin
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
https://www.konami.com/games/eu/en/topics/14850/
ragazzi con questo update ufficiale da parte Konami “credo”che siamo un bel pezzo avanti........io direi di fermarsi come auspicato già da qualche giorno e semmai rivedere quali reali modifiche avranno apportato per poi intervenire nuovamente
ora non ci resta che capire cosa si modificherà... mi auguro di non dover reinserire la patch (io ho quella postata pagine fa da cloud). con i dt di incas e i db di forgon che facciamo? lasciamo il dt18 originale? il db non lo genero con il dpfilelist? che ne pensate?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ora non ci resta che capire cosa si modificherà... mi auguro di non dover reinserire la patch (io ho quella postata pagine fa da cloud). con i dt di incas e i db di forgon che facciamo? lasciamo il dt18 originale? il db non lo genero con il dpfilelist? che ne pensate?
Dobbiamo valutare successivamente, di sicuro lasciare il dt originale per vedere quali migliorie saranno apportate, e successivamente limare quello che serve, altrimenti facciamo davvero un lavoro inutile.
Riguardo al fo se sballera qualcosa lo vedremo, secondo me si......tanto dobbiamo sempre aspettare i vari aggiornamenti tra cui quello più importante che è l’evoswitcher
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze