utenti pc download lavori in rete

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
si si come cpk si assoccia a tutti gli stadi o almento a quelli usciti al momento dell'uscita della mod
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
allora lo provo visto che mi sembra che tra tutti i miei il San Paolo e ancora con l'erba rovinata
e vediamo un po

endo dice questo nel suo thread
this mod only for database stadiums and stadiums by MjTs-140914
 
  • Like
Reactions: davide72

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Anch’io Davide l’ho messo come cpk, ma il manto degli stadi (stadium server) sono a macchie, non só più come risolvere, hai un’idea?
Grazie
io provo cosi, preso dal thread di endo

download part 1 of chuny's gfx mod 4.0(stadium server) use super global folder for other stadiums and copy endo's turf files to them. then copy AddOn fodler into MJTS pack and add endo's turf file to that as well.
and then you will have endo's wonderful turf to all stadiums.

anche se non capisco cosa intende con "use super global folder"
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Per i turf con i nuovi stadi provate così .... aprite il file cpk dei turf che preferite ( endo, nawabi etc), aprite una cartella ad esempio st001, poi asset,fino ad arrivare alla sotto cartella con il numero dello stadio, poi sourcesimages e dritti in tutte le sottocartelle fino a win#11 o qualcosa del genere... copiate i file che ci sono all’interno ed incollateli all’interno della stessa sottocartella dello stadio che avete scaricato...
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Per i turf con i nuovi stadi provate così .... aprite il file cpk dei turf che preferite ( endo, nawabi etc), aprite una cartella ad esempio st001, poi asset,fino ad arrivare alla sotto cartella con il numero dello stadio, poi sourcesimages e dritti in tutte le sottocartelle fino a win#11 o qualcosa del genere... copiate i file che ci sono all’interno ed incollateli all’interno della stessa sottocartella dello stadio che avete scaricato...
ok provo subito
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Davide lo stadio del Totenham scaricato in precedenza è Wembley, stadio dove gli spurs giocheranno fino a marzo, quello appena uscito è lo stadio nuovo di zecca di proprietà che utilizzeranno da marzo una volta pronto.
 
  • Like
Reactions: gati77

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Per i turf con i nuovi stadi provate così .... aprite il file cpk dei turf che preferite ( endo, nawabi etc), aprite una cartella ad esempio st001, poi asset,fino ad arrivare alla sotto cartella con il numero dello stadio, poi sourcesimages e dritti in tutte le sottocartelle fino a win#11 o qualcosa del genere... copiate i file che ci sono all’interno ed incollateli all’interno della stessa sottocartella dello stadio che avete scaricato...
fantastico funziona
ho preso quello dell'st01 che non so quale sia e messo al san paolo
fantastico
Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2019.02.15 - 17.51.11.74.jpg
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
io provo cosi, preso dal thread di endo

download part 1 of chuny's gfx mod 4.0(stadium server) use super global folder for other stadiums and copy endo's turf files to them. then copy AddOn fodler into MJTS pack and add endo's turf file to that as well.
and then you will have endo's wonderful turf to all stadiums.

anche se non capisco cosa intende con "use super global folder"
Per me è arabo:D
Per i turf con i nuovi stadi provate così .... aprite il file cpk dei turf che preferite ( endo, nawabi etc), aprite una cartella ad esempio st001, poi asset,fino ad arrivare alla sotto cartella con il numero dello stadio, poi sourcesimages e dritti in tutte le sottocartelle fino a win#11 o qualcosa del genere... copiate i file che ci sono all’interno ed incollateli all’interno della stessa sottocartella dello stadio che avete scaricato...
Fatto anche questo Joker, ma niente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
funziona funziona
devi solo stare attendo dentro gli stadi dello stadium server di cercare il percorso corretto che e molto intricato da cercare...
Il percorso lo conosco, ma quelli che devi copiare dentro lo stadio non sono solo due files? E quindi sovrascriverli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
io ho usato il pacchetto di endo nuovo di oggi la v4.3
e nello stadio a caso che ho preso i l'st01 c'erano 3 files
Ah ok......io finora avevo provato tutte le versioni di endo ma l’ultima ancora no, diversa lo è, perché i files erano 2, mentre ora sono 3
Grazie ragazzi.....speriamo bene, perché quelle chiazze sono un vero calcio alle pa**e!!!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ah ok......io finora avevo provato tutte le versioni di endo ma l’ultima ancora no, diversa lo è, perché i files erano 2, mentre ora sono 3
Grazie ragazzi.....speriamo bene, perché quelle chiazze sono un vero calcio alle pa**e!!!

Io lo faccio sempre prendendo i file dalla cartella 001 , una volta ho provato con altre ma cambiava un po’.
Considera che io uso la mod di chunny ma molti stadi non sono “coperti” , facendo così ho risolto con tutti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,577
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350