utenti pc download lavori in rete

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ho un dubbio se hai fatto tt come detto mi mostri la cartella dello stadium server cosa hai all interno
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
ma no hai messo per prima i file lua e disativato il file in figura?hai scaricato il pack mjts che ho messo?
Allora nel dettaglio, ho fatto la modifica che mi hai detto, scaricato gli stadi singoli da evo e il pack mjts dal link che hai messo tu, qui il primo problema, non si scarica nulla , si apre una pagina da cui puoi copiare i file, all’interno di essi però vedo solo gli id relativi ad ethoad , st bridge, Bernabeu. Compilati i file come descritto quando faccio partire il gioco ho 49 stadi. In amichevole seleziono stadio di casa e non ho problemi per London Stadium, i tre sopra citati, st.james , goodison, pittodrie, st. mary. Insomma tutto ok tranne che per il king power stadium ( credo di avere scaricato il file sbagliato), e per gli stadi8o 9 presenti nel primo pack di mjts ( Juventus, Bayern, borussia, atletico etc).
Inoltre sembra che dopo aver fatto il tutto la mod di chuny sballi al Bernabeu per il prato. Circostanza che continua anche dopo aver tolto la stadium server, tolta anche la mod di chuny ho avuto problemi con i manti, erano a macchie. Ho disintallato pes e le evo, installato tutto da 0 ma ho problemi adesso con le divise e le modifiche che avevo fatto, le divise le carica solo con update su SI. Volevo spaccare tutto, dovevo uscire... Stasera o domani mattina provo a salvare il salvabile.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Davide quando puoi prova a giocare di sera al Bernabeu con mod di Chuny, controlla il colore del campo, verde o tendente al giallo?
Altra cosa, ma gli scoreboard in modalità campionato funzionano con stadium server? Su evo dicono di modificare un file lua ma non so neanche come aprirlo
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ok ti faccio sapere ,comunque x gli adboard stanno fixando quelli di chosef....quando puoi scripta la cartella stadium server per vedere se all interno hai il pack MJTS pack o solo le cartelle content ecc
 

deko23

Esordienti
1 Settembre 2018
195
132
43
@davide72 Riesci a vedere le bandierine personalizzate con gli stemmi di Chelsea e Man.City durante le partite con lo stadium server? Io,in amichevole,vedo le generiche...
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Davide82,
Visto che sei gentilissimo ed espertissimo dello stadium server volevo sapere alcune cose:
Io che ho la pesmultiverse dove trovo gli id x campionati e squadre ? Sono gli stessi tuoi che hai postato qualche pagina indietro ?
Grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ma inserendo gli stadi come prima cioè prima dello stadium server che succede?va bn uguale?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Davide82,
Visto che sei gentilissimo ed espertissimo dello stadium server volevo sapere alcune cose:
Io che ho la pesmultiverse dove trovo gli id x campionati e squadre ? Sono gli stessi tuoi che hai postato qualche pagina indietro ?
Grazie
ID stadi sono identici, poi quelli convertiti da fifa li vedi aprendo la cartella common x id team devi chiedere a chi ha fatto l option file, o usare il dino editor
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao Davide72,
ho provato ma anche io come joker8023,vedo gli stadi scaricati singolarmente Goodison Park,Pittodrie,london,st. mary's etc. ,ad eccezione dell'ultimo da te postato ( Cardiff Stadium),ma non vedo quelli del pack MJTS, forse ho sbagliato qualcosa quando ho decompresso i cpk.
Riesci a postare la tua cartella ,così proviamo con la tua visto che a te funziona ?

Grazie
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao Davide72,
ho provato ma anche io come joker8023,vedo gli stadi scaricati singolarmente Goodison Park,Pittodrie,london,st. mary's etc. ,ad eccezione dell'ultimo da te postato ( Cardiff Stadium),ma non vedo quelli del pack MJTS, forse ho sbagliato qualcosa quando ho decompresso i cpk.
Riesci a postare la tua cartella ,così proviamo con la tua visto che a te funziona ?

Grazie
penso di sapere dove è l errore mi mostri la cartella stadium server cosa hai all interno
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ho un fix che ha fatto Zlac di evo Che risolve problemi di cornerflags scoreboard adboards lo posterò appena posso . Altrimenti andate su evo discussione sider
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online