Utenti con Ps3

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
innanzitutto vorrei salutare tutti,sono nuovo del forum e sono in attesa,domani o al massimo lunedi',di comprare la ps3 e quindi di poter entrare nel mondo del mitico pes10.

essendo assolutamente ignorante in materia di elettronica e pc in generale,vorrei che gentilmente un ''admin'' o qualcuno sicuramente piu' preparato di me,mi aiutasse a muovere i primi passi in questo x me nuovo mondo della ps3.mi spiego meglio.....
leggevo in altre parti del forum delle nuove patch aggiornate,con la serie B,la bundesliga e tante altre cose che rendono il nostro pes10 assolutamente completo e imparagonabile ad altri giochi di calcio.l'unica cosa è che io ho una paura fottuta di mettere mano,nn essendo pratico appunto,e vorrei che qualcuno di voi gentilmente mi aiutasse quando dovro' andare ad inserirle o ad apportare qualche modifica di ogni genere su quella che è la versione originale del gioco.

ci posso contare?vi ringrazio anticipatamente,fatemi sapere qualcosa.
 
G

Guest

Guest
il mio ID è MRC75 :cool:


____________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE: :evil: RISOLVETE IL PROBLEMA "ALIASING" SU PS3 :!: :!: :shock: :eek:
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
pazzodelpocho ha detto:
innanzitutto vorrei salutare tutti,sono nuovo del forum e sono in attesa,domani o al massimo lunedi',di comprare la ps3 e quindi di poter entrare nel mondo del mitico pes10.

essendo assolutamente ignorante in materia di elettronica e pc in generale,vorrei che gentilmente un ''admin'' o qualcuno sicuramente piu' preparato di me,mi aiutasse a muovere i primi passi in questo x me nuovo mondo della ps3.mi spiego meglio.....
leggevo in altre parti del forum delle nuove patch aggiornate,con la serie B,la bundesliga e tante altre cose che rendono il nostro pes10 assolutamente completo e imparagonabile ad altri giochi di calcio.l'unica cosa è che io ho una paura fottuta di mettere mano,nn essendo pratico appunto,e vorrei che qualcuno di voi gentilmente mi aiutasse quando dovro' andare ad inserirle o ad apportare qualche modifica di ogni genere su quella che è la versione originale del gioco.

ci posso contare?vi ringrazio anticipatamente,fatemi sapere qualcosa.


Mi spiace non avere la PS3 se no, ti avrei aiutato io personalmente...ma considera che questa è una community e generalmente tutti danno una mano...quindi sicuramente qualcuno ti farà da Cicerone...stai tranquillo...


OT:
ATTENZIONE: RISOLVETE IL PROBLEMA "ALIASING" SU PS3

Adesso senza Seabass nell'header del sito...ti stai dedicando ad un altra battaglia... :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
Toast ha detto:
Adesso senza Seabass nell'header del sito...ti stai dedicando ad un altra battaglia... :lol: :lol: :lol:

Guarda che nn ero io a battagliare contro il "faccione" di Seabass nell'header...bensì Darde ;)

____________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE: :evil: RISOLVETE IL PROBLEMA "ALIASING" SU PS3 :!: :!: :shock: :eek:
 

Toast

Esordienti
13 Ottobre 2009
117
0
16
marco75 ha detto:
Toast ha detto:
Adesso senza Seabass nell'header del sito...ti stai dedicando ad un altra battaglia... :lol: :lol: :lol:

Guarda che nn ero io a battagliare contro il "faccione" di Seabass nell'header...bensì Darde ;)

____________________________________________________________________

:evil: ATTENZIONE: :evil: RISOLVETE IL PROBLEMA "ALIASING" SU PS3 :!: :!: :shock: :eek:

Hai ragione...super Gaffe :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Direi che tra poco si parte con un bel torneino (che vincero') :D
Iscrivetevi anche alla community ;)
 

alexbn88

Primi Calci
6 Novembre 2009
1
0
1
ragazzi il mio id è alexbn88

aggiungete maturin 3 è un pippone sono punti assicurati hhahahaha...vero dà?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ormai io ho troppi amici, ogni 5 secondi mi compare il messaggio xx si è connesso, yy è offline :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,717
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988