Uso dell'auricolare

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Ciao,ieri ho provato ad usare l'auricolare per giocare online a pes2011 ma non ho avuto alcun successo.
Mi pare di ricordare che in qualche edizione precedente si potesse parlare col proprio avversario tramite microfono, almeno durante le fasi prepartita, o sbaglio?
 

Xion

Primi Calci
14 Ottobre 2010
19
0
1
Ciao
io ieri ho usato l'auricolare
Lo uso principalmente nella lobby,c'è molta gente che lo usa...prova...

Se invece lo accendi durante la master online...spegnilo pure...tanto ci sono i bimbi minkia che ti infamano e basta!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ciao scusate la domanda ma chi sono i bimbiminkia? e perchè? e poi... non sono solo presenti nella MLO...potrei intuire ma mi piacerebbe leggere una spiegazione tecnica grazie
 

Xion

Primi Calci
14 Ottobre 2010
19
0
1
Spiegazione tecnica di chi sono i Bimbi Minkia per Me:

-Coloro che non rispettano l'altro in generale e non capiscono che questo è un gioco
-Coloro che avendo effetivamente la squadra più forte se perdono trovano scuse impossibili e improponibili sulla loro disfatta
-Coloro che commentano in modo dispregiativo e assolutamente in modo assolutamente diffamatorio le tue giocate
-Coloro che se stanno vincendo fanno,da me definiti,i TOSTI facendo 230 trick inutili al centrocampo(come per farti vedere che sono i migliori)
-Coloro che se chiedi una amichevole alla pari,alla tua scelta dell'Udinese si prendono il Real Madrid
-Coloro che se pareggiano al 92' ti scrivono una fila di SI! GOL!!!!! fino a che la scritta non tocca la parte alta dello schermo

Questo è il mio decalogo di quelli che reputo bimbi minkia...poi puo essere discutibile...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Xion ha detto:
Spiegazione tecnica di chi sono i Bimbi Minkia per Me:

-Coloro che non rispettano l'altro in generale e non capiscono che questo è un gioco
-Coloro che avendo effetivamente la squadra più forte se perdono trovano scuse impossibili e improponibili sulla loro disfatta
-Coloro che commentano in modo dispregiativo e assolutamente in modo assolutamente diffamatorio le tue giocate
-Coloro che se stanno vincendo fanno,da me definiti,i TOSTI facendo 230 trick inutili al centrocampo(come per farti vedere che sono i migliori)
-Coloro che se chiedi una amichevole alla pari,alla tua scelta dell'Udinese si prendono il Real Madrid
-Coloro che se pareggiano al 92' ti scrivono una fila di SI! GOL!!!!! fino a che la scritta non tocca la parte alta dello schermo

Questo è il mio decalogo di quelli che reputo bimbi minkia...poi puo essere discutibile...

se posso permettermi di aggiungere un punto alla tua lista che è completissima mi permetto di scrivere!!!!!!
COLORO CHE NON HANNO CAPITO UN CAZZO DI PES!!!!!!!!
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Fabio Sky ha detto:
ma secondo voi l'auricolare incide sulla giocabilità a livello di lag?


Si, perchè sottrae una parte del segnale destinato al gioco per utilizzarlo nella trasmissione/ricezione della voce.

In generale qualunque dispositivo collegato alla play (tranne la tastiera usb) sottrae segnale alla play, per questo viene chiesto di non avere il computer acceso o non usare auricolari.
Se la connessione è buona comunque si riese a giocare e usare l'auricolare, ma se già la connessione è gialla non va più bene e aumenta il lag

Ciaooo
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Xion ha detto:
Ciao
io ieri ho usato l'auricolare
Lo uso principalmente nella lobby,c'è molta gente che lo usa...prova...

Strano, ho provato ad utilizzarlo senza successo..stasera riprovo.
Ma che tu sappia, se hai già provato, si può usare anche durante la partita?
Grazie
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Xion ha detto:
Spiegazione tecnica di chi sono i Bimbi Minkia per Me:

-Coloro che non rispettano l'altro in generale e non capiscono che questo è un gioco
-Coloro che avendo effetivamente la squadra più forte se perdono trovano scuse impossibili e improponibili sulla loro disfatta
-Coloro che commentano in modo dispregiativo e assolutamente in modo assolutamente diffamatorio le tue giocate
-Coloro che se stanno vincendo fanno,da me definiti,i TOSTI facendo 230 trick inutili al centrocampo(come per farti vedere che sono i migliori)
-Coloro che se chiedi una amichevole alla pari,alla tua scelta dell'Udinese si prendono il Real Madrid
-Coloro che se pareggiano al 92' ti scrivono una fila di SI! GOL!!!!! fino a che la scritta non tocca la parte alta dello schermo

Questo è il mio decalogo di quelli che reputo bimbi minkia...poi puo essere discutibile...
Ah ok grazie... sei stato chiaro... ora ti posso confermare che è pieno di bimbiminkia! :twisted:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
dwarfolo ha detto:
grazie anche a te... ora basta davvero ne ho fin troppe d i delucidazioni :lol:
comunque queste due frasi mi spaccano :lol: : il bimbominkia"è una delle piaghe che affliggono l'umanità, e negli ultimi anni è sempre più comune sul web".

"Gli studiosi ritengono che questi individui siano provvisti di apposite tastiere, ridotte per venire incontro alle loro capacità mentali. Il bimbominkia medio secondo studi recenti si esercita fino a 4 ore al giorno a scrivere SMS".
 

krili29

Primi Calci
19 Novembre 2010
18
0
1
Xion ha detto:
Spiegazione tecnica di chi sono i Bimbi Minkia per Me:

-Coloro che non rispettano l'altro in generale e non capiscono che questo è un gioco
-Coloro che avendo effetivamente la squadra più forte se perdono trovano scuse impossibili e improponibili sulla loro disfatta
-Coloro che commentano in modo dispregiativo e assolutamente in modo assolutamente diffamatorio le tue giocate
-Coloro che se stanno vincendo fanno,da me definiti,i TOSTI facendo 230 trick inutili al centrocampo(come per farti vedere che sono i migliori)
-Coloro che se chiedi una amichevole alla pari,alla tua scelta dell'Udinese si prendono il Real Madrid
-Coloro che se pareggiano al 92' ti scrivono una fila di SI! GOL!!!!! fino a che la scritta non tocca la parte alta dello schermo
-quelli che sul 3-0 per te ,si fanno le autoreti ......poveracci

Questo è il mio decalogo di quelli che reputo bimbi minkia...poi puo essere discutibile...
 

Xion

Primi Calci
14 Ottobre 2010
19
0
1
symonx80 ha detto:

Strano, ho provato ad utilizzarlo senza successo..stasera riprovo.
Ma che tu sappia, se hai già provato, si può usare anche durante la partita?
Grazie


Si si puo usare anche in partita...dipende se anche anche l'altro o gli eventuali altri utenti hanno o meno l'auricolare...ovviamente...ti consiglio di usarlo solo nella lobby...perchè al di fuori non ci sono molto giocatori socievoli...sopratutto gli stranieri...mi ricordo di una partita di cui per 10 minuti uno spagnolo mi gridava sempre constatemente perennemente e sopratutto inutilmente "hijo de puta" (non so se l'ho scritto bene...ma non penso che ci voglia la traduzione)