Uscito!

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,159
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
L'ideale sarebbe che uscisse un paio di giorni prima, così il team riesce a modificare le maglie e a caricare i files. Almeno arriviamo al day one con tutto già pronto e appena i server sono aperti possiamo giocare.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ma scusate....il gioco in asia dovrebbe uscire il 13...eppure offline ci stanno giocando.
Io ho fatto il preorder sul playstation store e mi dice che lo posso scaricare dal 13, ergo appena finito posso giocarci??
Sennò come se spiega che questi ci stanno giocando??
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,159
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma scusate....il gioco in asia dovrebbe uscire il 13...eppure offline ci stanno giocando.
Io ho fatto il preorder sul playstation store e mi dice che lo posso scaricare dal 13, ergo appena finito posso giocarci??
Sennò come se spiega che questi ci stanno giocando??
E' molto semplice: nei negozi PES arriva prima, perchè altrimenti non ce la farebbero a gestire le spedizioni. Allora che succede? alcuni negozianti ce l'hanno già e se, ad esempio, un commerciante è un mio amico me lo passa prima.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
E' molto semplice: nei negozi PES arriva prima, perchè altrimenti non ce la farebbero a gestire le spedizioni. Allora che succede? alcuni negozianti ce l'hanno già e se, ad esempio, un commerciante è un mio amico me lo passa prima.

Qui appena ce l'hanno lo vendono, non rispettano niente. Solo che senza quel ance kit non ho sfizio a giocarci
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,159
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Qui appena ce l'hanno lo vendono, non rispettano niente. Solo che senza quel ance kit non ho sfizio a giocarci
Esatto, non rispettano una beata cippa. Neanche io riesco a giocare senza i kit fatti bene, infatti se mi arrivasse oggi starei tutto il giorno a cercare i giocatori da comprare in myclub.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78