Usare FO in partite 1vs1

Mat_Col

Primi Calci
11 Settembre 2016
19
2
3
In parole povere non è possibile usare le squadre editate durante una classica partita 1V1 con un amico con la stessa ps4.. Esce propio un messaggio del sistema ps4 molto preciso "i dati multimediali dell'utente non vengono caricati perche l'utente ospite non ne ha l'autorizzazione"..
O una roba simile esce
E quindi ti si ritorna tutte le squadre fake!!
L'unico modo per ovviare a questo é quello di iniziare una partita solo e poi successivamente loggare l'ospite a partita in corso... Qualcuno avvisi la Konami che deve al più presto risolvere questo problema molto fastidioso
 
  • Like
Reactions: gabbo84

Riky10

Primi Calci
30 Settembre 2015
2
1
3
PSN ID
Jay Jay Okocha
Riscontrato lo stesso problema...ora controllo che succede nel caso di una coppa o di un campionato in multi sulla stessa console..
 

Mat_Col

Primi Calci
11 Settembre 2016
19
2
3
Okei.. Aspetto tue notizie
Spero lo tolgano perche è veramente fastidioso
Però sono pessimista perché penso che questa restrizione rientri nella clausola che ti fanno accettare ogni volta che accedi al menu dell'importazione delle squadre e delle immagini..
 

Mat_Col

Primi Calci
11 Settembre 2016
19
2
3
Ho notato addirittura che propio nell'instante in cui logga un ospite, i dati personali riguardanti tasti,statistiche ecc perdono la denominazione personalizzata.. Cioè io ho impostato i dati 01 con il nome "MC"
E subito dopo che logga un ospite mi ritorna "dati 01"
Come se in automatico partisse un comando che elude ogni tipo di impostazione personalizzata dell'utente principale, squadre incluse..
Signori miei, spero che questo non sia il prezzo da pagare per il semplice fatto che hanno ampliato e migliorato l'editor..
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
In parole povere non è possibile usare le squadre editate durante una classica partita 1V1 con un amico con la stessa ps4.. Esce propio un messaggio del sistema ps4 molto preciso "i dati multimediali dell'utente non vengono caricati perche l'utente ospite non ne ha l'autorizzazione"..
O una roba simile esce
E quindi ti si ritorna tutte le squadre fake!!
L'unico modo per ovviare a questo é quello di iniziare una partita solo e poi successivamente loggare l'ospite a partita in corso... Qualcuno avvisi la Konami che deve al più presto risolvere questo problema molto fastidioso
Succede per caso solo se il tuo amico è loggato al PSN oppure anche se è loggato come semplice ospite senza accesso al PSN?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
A me non da questo problema. Forse voi avete vari account sulla Play? Magari di minorenni?
 

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
unico utente ps4
istallato fo v2 pesteam
avvio partita amichevole accendo altro pad e aggiungo utente ospite dopo aver selezionato le squadre e mi faccio la partita chelsea vs real madrid con magliette modificate ....fin qui tutto ok ma quando esco dalla partita si mostra in schermata un errore di privacy riferito all utente e mi sballa tutto il fo ( senza magliette e loghi competizioni e sopratutto nomi squadra ..
per risolvere devo spegnere la consolle e mai possibile tutto cio ?
ci sta un modo da giocare con amici senza far si che succeda tutto questo
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,070
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep