usare bayer ecc online

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
ciao a tutti vi faccio una domanda da ignorante in materia io vorrei usare il bayer e al max qualche squadra della bundesliga per giocare on line so che bisogna caricare la squadra dalla master per poter utilizzare una di queste squadre on line e fino a qui ci sono ma per fare cio di cosa ho bisongo?
una patch completa o mi basta un FO qualcos'altro?
vi ringrazio in antipo per le risposte che mi darete
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
toni_85 ha detto:
ciao a tutti vi faccio una domanda da ignorante in materia io vorrei usare il bayer e al max qualche squadra della bundesliga per giocare on line so che bisogna caricare la squadra dalla master per poter utilizzare una di queste squadre on line e fino a qui ci sono ma per fare cio di cosa ho bisongo?
una patch completa o mi basta un FO qualcos'altro?
vi ringrazio in antipo per le risposte che mi darete

Un FO basta. Cosa intendi per patch completa? Parli di Ps3? Su Ps3 non esistono patch create dagli utenti, ma solo FO, non si possono proprio creare delle patch per Ps3, anche se spesso un FO si indica con il nome patch, che è però usato impropriamente.
 

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
per pc dico scusami io vorrei solo inserire la bundesliga nel gioco pre non appesantirlo troppo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
toni_85 ha detto:
per pc dico scusami io vorrei solo inserire la bundesliga nel gioco pre non appesantirlo troppo

Scaricati il Pes Editor e metti i giocatori del Bayern nel Pes o WE United o nelle squadre false. Inizi una master con questi giocatori e salvi. Vai online e giochi con la squadra della master (quando crei la stanza, dove ti chiede quali squadre vuoi utilizzare devi mettere "tutte").
 

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
e non mi basta un FO quindi?
e un tutorial di quel programma che dici te dove lo posso trovare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
toni_85 ha detto:
e non mi basta un FO quindi?
e un tutorial di quel programma che dici te dove lo posso trovare?

Scaricalo e avvialo, non penso ti serva un tutorial...
 

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
ok ma se uso Pes Editor posso inserire solo giocatori esistenti gisuto?

invece con un FO potrei aggiungere anhce giocatori o sbaglio?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
toni_85 ha detto:
ok ma se uso Pes Editor posso inserire solo giocatori esistenti gisuto?

invece con un FO potrei aggiungere anhce giocatori o sbaglio?

Nel DB di Pes ci sono solo 15 (o 18 non ricordo bene) di giocatori che giocano nel Bayern Munchen, devi usare quelli. Se li crei non te li riconosce Online.

Puoi sempre installare la Pes.Edit che tra l'altro è fatta da tedeschi e se non sbaglio funziona anche Online.
Ci sono molte patches (anche la SMpatch) che hanno la Bundesliga (e altri campionati: Serie B, Seconda Divisione Inglese, Seconda Spagnola etc...)

Per PC trovi tutto e di più a questo linkhttp://downloads.moddingway.com/game/1.html
C'è l'imbarazzo della scelta!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
marcap ha detto:
toni_85 ha detto:
ok ma se uso Pes Editor posso inserire solo giocatori esistenti gisuto?

invece con un FO potrei aggiungere anhce giocatori o sbaglio?

Nel DB di Pes ci sono solo 15 (o 18 non ricordo bene) di giocatori che giocano nel Bayern Munchen, devi usare quelli. Se li crei non te li riconosce Online.

Puoi sempre installare la Pes.Edit che tra l'altro è fatta da tedeschi e se non sbaglio funziona anche Online.
Ci sono molte patches (anche la SMpatch) che hanno la Bundesliga (e altri campionati: Serie B, Seconda Divisione Inglese, Seconda Spagnola etc...)

Per PC trovi tutto e di più a questo linkhttp://downloads.moddingway.com/game/1.html
C'è l'imbarazzo della scelta!

Grazie marcap, sempre molto utile ;)
 

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
ho usato l'op di viga's conosciete?
però non capisco perchà al posto dei giocatori ci sopno ancora player 1 ecc
sapete dirmi il perchè voi
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
toni_85 ha detto:
ho usato l'op di viga's conosciete?
però non capisco perchà al posto dei giocatori ci sopno ancora player 1 ecc
sapete dirmi il perchè voi



Dal sesto post in poi

http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?p=1843469&highlight=bayern#post1843469

Ma ti devi iscrivere al Forum.

Non conosco l'opt di viga's.

In ogni modo non importa con che EDIT crei il Bayern perchè una volta salvata la ML poi puoi utilizzare l'Edit che vuoi che quella ti rimane salvata.
Personalmente ti consiglio o quello originale o la PesEdit.
Per le maglie "vere" e il nome "vero" ti consiglio la PesEdit (senno' mi sa che ti complichi la vita).

L'opt di viga's fa parte di una patch (che funziona anche Online) o è solo un OPT?
 

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
ok grazie come fare però l'ho capito ora però quello che mi serve è o un fo con il bayern o un'intera patch ma quest'ultima p un po pesante preferivo solo un fo.
la patch che mi consigli dove la posso trovare su perchè trovo mille link ma non riesco a trovare quella patch che mi consigli
grazie ancora
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
http://pes2008editing.blogspot.com/search/label/PES 2010 Patches?max-results=8

Qui trovi tutte le versioni. Se non sbaglio la 2.4 è un Update quindi installa prima la 2.3

La patch va installata sul gioco "pulito" quindi elimina tutto quello che non è "originale".
Se clikki su "download" vai al Forum dove ci sono i links etc...

Per eventuali problemi puoi rifarti al forum di chi l'ha fatta o anche sul forum che ti ho linkato nel post precedente (su Evo-Web) e naturalmente qui se qualcuno ce l'ha.
Visto che ti serve solo l'OPT (l'EDIT) prova a chiedere se qualcuno te lo passa.
Ma per l'Online etc..forse ti conviene avere tutta la patch perchè vengono cambiate cose anche nell'OPTION (da non confondersi con l'EDIT) senno' Online non ti viene tutto riconosciuto completamente.
 

toni_85

Pulcini
25 Settembre 2009
45
0
6
ok grazie!
provata con l'ultiama release 2.4 della patch che mi hai consigliato sono sparite un po di maglie ecc però sono riuscito nel mio intento online non è possibile usare tutti i giocatori della rosa perchè tanti sono stati creati però ce l'ho fatta grazie a te ancora non ha la maglia però vabbe unabbozzo di rosa c'è un 11 decente si puà schierare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,920
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb