URGENTE!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate mentre giocavo contro com in my Cub è saltata la corrente e ora ricaricando il gioco mi dice che è corrotto (???!!!)...esiste attraverso Steam modo per ritornare al gioco aggiornato ad oggi?

Grazie
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate mentre giocavo contro com in my Cub è saltata la corrente e ora ricaricando il gioco mi dice che è corrotto (???!!!)...esiste attraverso Steam modo per ritornare al gioco aggiornato ad oggi?

Grazie
non so se ti torna utile ma da qualche parte nelle impostazioni c'è l'opzione per controllare l'integrità dei file del gioco, smanetta un poco perchè nno mi ricordo dove l'avevo vista mesi fa, comunque c'è.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
non so se ti torna utile ma da qualche parte nelle impostazioni c'è l'opzione per controllare l'integrità dei file del gioco, smanetta un poco perchè nno mi ricordo dove l'avevo vista mesi fa, comunque c'è.
si in Steam...ho fatto mi controlla l integrità e mi dice ok...ma poi aprendo il gioco devo ricominciare a inserire i dati come da inizio fino a che mi dice sovrascrivere (in modifica) i dati...qui mi fermo perchè ho paura di sovrascrivere a zero i miei salvati!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si in Steam...ho fatto mi controlla l integrità e mi dice ok...ma poi aprendo il gioco devo ricominciare a inserire i dati come da inizio fino a che mi dice sovrascrivere (in modifica) i dati...qui mi fermo perchè ho paura di sovrascrivere a zero i miei salvati!
Credo che siano solo i file opzioni del gioco...
Successo anche a me tempo fa su console ,saltata la corrente mentre stava caricando i file di gioco ....
Pensavo al peggio ma poi ho dovuto solo reimpostare lingua ecc.... In pratica il file opzioni.

Spero sia lo stesso anche per te!
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Credo che siano solo i file opzioni del gioco...
Successo anche a me tempo fa su console ,saltata la corrente mentre stava caricando i file di gioco ....
Pensavo al peggio ma poi ho dovuto solo reimpostare lingua ecc.... In pratica il file opzioni.

Spero sia lo stesso anche per te!
si mi dice praticamente regione e lingua Italia...contratto accetto (come inizio solito nuovo gioco)..però dopo mi dice aggiornare e sovrascrivere i dati....Qui nasce il dilemma....se sovrascrivo che mi sovrascrive? il nulla? o quelli vecchi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,945
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88