(UPDATE AIO 27/10/2019 POST #44) KIT SERIE A 2019-20 CONVERTITI PER KIT SERVER - CREAZIONI DI @dennisb1 -

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
UPDATE KIT JUVENTUS. Aggiunto kit Juve Adidas Palace creato da @dennisb1 con font nome e numero modificati da @yabalio
Sostituire la cartella Juventus con questa (completa di 7 kit per il campionato e 6 per la CL)


VlV6ejKiYh9Ns5Gwd85Lsj6NK5ieUxJTZOmVO9Sehd0

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
UPDATE 27/10/2019 AIO link al POST #44

AGGIORNAMENTO AIO KIT SERIE A PER KIT SERVER (27/10/2019)
Cancellate la precedente cartella e mettete questa. Non sovrascrivere. il map team rimane sempre quello del Kit server di Glauber.

AGGIUNTE:
Alcune divise alternative per Juve, Napoli CL, Torino, Spal, Verona (portiere seconda). Modificati alcuni font. Scusate se vi sono ancora piccoli errori di colore per numeri e nomi specie nelle maglie dei portieri.
Grazie a @dennisb1 per le sue creazioni.

mega.nz

MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 50GB now
mega.nz
mega.nz
Chiave decrittazione
TwsBbp211zLKiB7aOGY8VYvR9dVaMhlVbRS5ZJRFdqI



Creo questo nuovo post per condividere i kit creati da @dennisb1 e convertiti per il Kit Server.
Originariamente li avevo postati nella discussione con il mio FO compatibile con la evo web patch.
Adesso li troverete qui onde evitare confusioni.
Anche gli aggiornamenti....

TUTTI I KIT PER LA SERIE A di @dennisb1 da INSTALLARE TRAMITE KIT SERVER . (19/10/2019)

Ho preparato questa cartella di kit SERIE A da utilizzare col kit server AIO di Glauber Silva.
Per chi non lo avesse ancora fatto scaricate ed installate seguendo le istruzioni il KIT SERVER AIO V.4 di Glauber Silva.
Sostituite (non sovrascrivere ma sostituite!) la cartella Serie A con questa dopo averla scompattata.
Rispetto alla cartella di Serie A di Glauber Silva questa contiene tutti (ma proprio tutti...) i kit di serie A creati dal maestro @dennisb1 per PS4 e per essere inseriti tramite il menù modifica. Vista la limitazione di konami di poter aggiungere solo 1 o 2 kit a seconda delle squadre e nessuno per il portiere, li ho configurati e assemblati per essere utilizzati tramite kit server.
Sul kit server di Glauber Silva vi sono pochissimi kit per la serie A (solo Milan Juve Inter e Napoli mi pare abbiano più kit). Io invece per quasi tutte le squadre sfruttando le creazioni di @dennisb1 ho inserito 4 e 5 kit e sostituito tutti i kit di default konami.
Sicuramente vi sarà, specie nelle 3-4-5 maglie e in quelle dei portieri qualche errore di configurazione dei colori di nomi e numeri. Vi prego di segnalarmeli e dove potrò (perchè non sempre si può.....) cercherò di correggerli.
Scusatemi ma non ho potuto controllare tutti gli oltre 200 kit inseriti......
Sicuramente ci sarà qualche errore di configurazione (colori numeri e nomi) nei kit alternativi (quarte e quinte).
Per favore segnalatemelo e spero nel limite del possibile di riparare.

mega.nz

MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 50GB now
mega.nz
mega.nz

chiave decrittazione
7GmCcjVmifdtZVKw-i1nCNK_UCnWKAFyholugCr70t0


AGGIORNAMENTO CARTELLA KIT ATALANTA - SPAL - LECCE ( 23/10/2019)

Ho aggiunto i kit di Champions League per l'Atalanta
Ho aggiunto altre 4 divise per la Spal col nuovo sponsor
Ho fixato i numeri nella terza maglia del Lecce (numeri gialli invece di bianchi)


Come aggiornare
Scaricare l'aggiornamento ed estrarre le tre cartelle ATALANTA - LECCE - SPAL sostituendo le precedenti nel kit server - Serie A. Non sovrascivere ma sostituire.
link
https://mega.nz/#F!85AmiIhQ

chiave decrittazione
S5mizohztLlX2bTG-N_0lg

AGGIORNAMENTO CARTELLA KIT FIORENTINA ( 23/10/2019)
Grazie al genio creativo di @dennisb1

Ho aggiunto KIT AWAY ALTERNATIVO
Ho aggiunto KIT BIANCO PANTALONCINI VIOLA PER IL PORTIERE


chiave decrittazione
rfuFGsFah_TsIbDrAaAvrpF1zhkZ45db7hfC6r4O_yA
 
Ultima modifica:

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Creo questo nuovo post per condividere i kit creati da @dennisb1 e convertiti per il Kit Server.
Originariamente li avevo postati nella discussione con il mio FO compatibile con la evo web patch.
Adesso li troverete qui onde evitare confusioni.
Anche gli aggiornamenti....

TUTTI I KIT PER LA SERIE A di @dennisb1 da INSTALLARE TRAMITE KIT SERVER . (19/10/2019)

Ho preparato questa cartella di kit SERIE A da utilizzare col kit server AIO di Glauber Silva.
Per chi non lo avesse ancora fatto scaricate ed installate seguendo le istruzioni il KIT SERVER AIO V.4 di Glauber Silva.
Sostituite (non sovrascrivere ma sostituite!) la cartella Serie A con questa dopo averla scompattata.
Rispetto alla cartella di Serie A di Glauber Silva questa contiene tutti (ma proprio tutti...) i kit di serie A creati dal maestro @dennisb1 per PS4 e per essere inseriti tramite il menù modifica. Vista la limitazione di konami di poter aggiungere solo 1 o 2 kit a seconda delle squadre e nessuno per il portiere, li ho configurati e assemblati per essere utilizzati tramite kit server.
Sul kit server di Glauber Silva vi sono pochissimi kit per la serie A (solo Milan Juve Inter e Napoli mi pare abbiano più kit). Io invece per quasi tutte le squadre sfruttando le creazioni di @dennisb1 ho inserito 4 e 5 kit e sostituito tutti i kit di default konami.
Sicuramente vi sarà, specie nelle 3-4-5 maglie e in quelle dei portieri qualche errore di configurazione dei colori di nomi e numeri. Vi prego di segnalarmeli e dove potrò (perchè non sempre si può.....) cercherò di correggerli.
Scusatemi ma non ho potuto controllare tutti gli oltre 200 kit inseriti......
Sicuramente ci sarà qualche errore di configurazione (colori numeri e nomi) nei kit alternativi (quarte e quinte).
Per favore segnalatemelo e spero nel limite del possibile di riparare.

mega.nz

MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 50GB now
mega.nz
mega.nz

chiave decrittazione
7GmCcjVmifdtZVKw-i1nCNK_UCnWKAFyholugCr70t0


AGGIORNAMENTO CARTELLA KIT ATALANTA - SPAL - LECCE ( 23/10/2019)

Ho aggiunto i kit di Champions League per l'Atalanta
Ho aggiunto altre 4 divise per la Spal col nuovo sponsor
Ho fixato i numeri nella terza maglia del Lecce (numeri gialli invece di bianchi)


Come aggiornare
Scaricare l'aggiornamento ed estrarre le tre cartelle ATALANTA - LECCE - SPAL sostituendo le precedenti nel kit server - Serie A. Non sovrascivere ma sostituire.
link
https://mega.nz/#F!85AmiIhQ

chiave decrittazione
S5mizohztLlX2bTG-N_0lg
Grazie ragazzi ...over the top
 
  • Like
Reactions: Holland_

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@PaulPogba56 inoltre ti chiedo alla luce del nuovo aggiornamento Konami adatterai il file opzioni tenendo presente anche l'update della Evoweb patch?grazie ancora e complimenti
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
mi metti cortesemente anche questa del portiere della Fiorentina, Dennis e' stato tanto gentile da farla velocemente, grazie se me la inserisci
 

Allegati

  • Viola-AWAYalt.png
    Viola-AWAYalt.png
    172.8 KB · Visualizzazioni: 25

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56 inoltre ti chiedo alla luce del nuovo aggiornamento Konami adatterai il file opzioni tenendo presente anche l'update della Evoweb patch?grazie ancora e complimenti
Vedremo.... Non saprei. Ma in qualsiasi caso devo prima vedere se la evo web patch funziona dopo il DLC. Poi eventualmente ricaricherò i campionati fake su un file opzioni sempre adattandolo alla evo (penso nel prossimo aggiornamento metteranno anche la Bundesliga)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Vedremo.... Non saprei. Ma in qualsiasi caso devo prima vedere se la evo web patch funziona dopo il DLC. Poi eventualmente ricaricherò i campionati fake su un file opzioni sempre adattandolo alla evo (che penso nel prossimo aggiornamento metteranno anche la Bundesliga)
Beh credo che la evoweb patch aspettino l'aggiornamento Konami x fare l'update
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ho scaricato l'update 4.1. E' un aggiornamento di PREMIER LEAGUE E SECONDA DIVISIONE INGLESE. Potete tranquillamente cancellare le due vecchie cartelle di queste leghe e mettere queste più complete.
scusa Paul ma come faccio a vedere i kit delle squadre non licenziate tipo Premier?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
scusa Paul ma come faccio a vedere i kit delle squadre non licenziate tipo Premier?
Si vedono col kit server normalmente. Ho fatto Liverpool Chelsea di Uefa super cup e mi ha caricato i kit che ci sono nella cartella del Liverpool col badge della Supercoppa europea. Seempre con 6 e 7
 
  • Like
Reactions: scugniu

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
mi metti cortesemente anche questa del portiere della Fiorentina, Dennis e' stato tanto gentile da farla velocemente, grazie se me la inserisci

AGGIORNAMENTO CARTELLA KIT FIORENTINA ( 23/10/2019)
Grazie al genio creativo di @dennisb1
Ho aggiunto KIT AWAY ALTERNATIVO
Ho aggiunto KIT BIANCO PANTALONCINI VIOLA PER IL PORTIERE


chiave decrittazione
rfuFGsFah_TsIbDrAaAvrpF1zhkZ45db7hfC6r4O_yA
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho scaricato l'update 4.1. E' un aggiornamento di PREMIER LEAGUE E SECONDA DIVISIONE INGLESE. Potete tranquillamente cancellare le due vecchie cartelle di queste leghe e mettere queste più complete.

Ciao, scusami devo sostituire anche il map e il map comp? perche' la stringa e' diversa, io ho appunto map e map_comp, invece nel nuovo kit a parte le due cartelle da sostituire ce anche map.txt e map_comp.txt....grazie
 
  • Like
Reactions: Gil69

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,008
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep