UNOFFICIAL PAGE della MATUSA LEAGUE

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dimmi chi è
che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente,
che me fa Re quando sento le campane la domenica mattina
Dimmi che è chi è
che me fa campà sta vita così piena de problemi
e che me da coraggio se tu non me voi bene.


#dajeShu #dajeDoc
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mestrina--blackmamba. 2-1
Prima vittoria per la compagine veneziana, i goal tutti nel primo tempo, dopo il vantaggio degli ospiti pareggio e goal vittoria allo scadere, nel secondo tempo un assedio dei Black mamba, ma un super Meret e i pali negano un giusto, anzi stretto, pareggio
Visualizza allegato 114495
Riesci a postare di là, con anche i marcatori?
Gracias
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sì scusa, vedro' anche di mettere i marcatori le prox volte;)
Eh, mi servirebbero anche questi, per la classifica marcatori.. :D
Spremi le meningi, dai... sono i tuoi primi marcatori, concentrati!! :p
O mettiamo John Doe? :confused::eek::rolleyes:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
X shulsi sofficino e Billy98 se volete posso fare partite torneo stasera fino tardi e anche domani dopo la Roma
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
LA SUPERPOLLO - CELTIC REDDIE FC 4 - 1
Moukandjo x 4 :eek: vs Quagliarella x 1 :(


Moukandjo l'ho trovato ad cazzum settimana scorsa a lv1, e contro com superstar non mi è dispiaciuto contro la difesa del Barcellona
Vedrò di inserirlo nella mia Lv1:D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
LA SUPERPOLLO - CELTIC REDDIE FC 4 - 1
Moukandjo x 4 :eek: vs Quagliarella x 1 :(


Moukandjo l'ho trovato ad cazzum settimana scorsa a lv1, e contro com superstar non mi è dispiaciuto contro la difesa del Barcellona
Vedrò di inserirlo nella mia Lv1:D
Occhio: devi intuire dove finiscono i meriti di Moukandjo e dove inizia la mia schiappaggine :confused:
 
  • Like
Reactions: sofficino e Ortex

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
X shulsi sofficino e Billy98 se volete posso fare partite torneo stasera fino tardi e anche domani dopo la Roma
Ciao a tutti, @micksmack stasera ci sono anche prima della partita se vuoi , se no dopo al max fino alle 11 , mi raccomando tieni d'occhio i messaggi che appena ti vedo ti chiamo e ti mando invito.
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Come prevedibile, ecco arrivare le prime sberle… (correggetemi se ho sbagliato i marcatori).

The Poor Queen 0 – Sbronzi di Riace 3
Embolo, Jonas (2)

Partita che inizia in sostanziale equilibrio fino a circa metà primo tempo, quando gli sbronzi passano in vantaggio grazie ad un azione abbastanza fortunosa in cui, dopo ennemila rimpalli a me sfavorevoli, l’attaccante sbronzo si ritrova solo davanti al portiere ed insacca. L’episodio mi innervosisce un po’, tant’è che becco subito l’1-2 con Jonas che prende palla spalle alla porta, si volta, il difensore non è per nulla reattivo e cannonata in rete. Nulla da dire, partita già incanalata e segnata. Cerco di costruire qualcosa cambiando modulo ma creerò poco o nulla (rilevato anche un leggero lag, ma tutto sommato partita regolare) mentre l’avversario, complice il duplice vantaggio che lo fa giocare in scioltezza e, ovviamente, una padronanza del pad nettamente superiore alla mia, viaggia sul velluto ed insacca anche il terzo gol.


Celtic Reddy FC 1 – The Poor Queen 0
Diop

L’equilibrio si rompe subito in avvio. Al 5’, corner dalla destra e Diop insacca beffando i miei difensori (maledetto, cursore maledetto e stramaledetto, devi morire di lunghi stenti e malattie ignobili…). Da lì in poi partita molto molto equilibrata - anche nei tentativi di conclusione a rete da una parte e dall’altra - e tattica (numerosi i cambi di schema da entrambe le parti e per cercare di prevalere) con un maggior possesso palla da parte mia ed il roscio che invece agisce per lo più di rimessa. Il risultato resterà immutato fino alla fine.
Peccato, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ed ampiamente meritato. Pazienza.

In precedenza, si registrano un paio di tentativi di recupero della partita contro la KR Juve del buon @kris1984, ma è stato impossibile giocare (lag e lineette a go go). Stasera ci riproveremo.

Buona giornata a tutti
Mamma mia ieri era ingiocabile, manco la Coop si riusciva :mad:
E noi paghiamo per giocare , che server tristi
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online