Uno strano White Benching...

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Scusate io non capisco...

E anzi se c'è qualcuno che lo fa e mi desse una spiegazione...

Io posso capire il white benching. Uno si fa uno squadrone con i 53 in panchina e super attacco per rimanere massimo livello 3, visto che a livello 3 difficilmente si trovano difese degne di questo nome, con dei marvel in avanti si ha vita facile.

Recentemente ho cambiato allenatore e sono riuscito a fare una panchina degna di questo nome (2 ori 1 nero e Heston livello 48 che è 74 e mi ha risolto uno sacco di partite) portando la formazione finalmente a livello 4.
Ho pensato " finalmente mi evito le panchine bianche" e invece...

UNA MAREA DI GENTE CON LA PANCHINA BIANCA!!

Ma scusate ma a livello 4 che senso ha? Ho trovato gente con Ronaldo messi ibra e robben tutti insieme, con una panchina tutta bianca e una difesa ridicola...Cioè io capisco a livello 3, ma a livello 4 non viene il dubbio che troverai una squadra degna di questo nome contro?

Bah misteri di pes...

Si fa così,perchè si ha un attacco da LvL 5,ma la forza della squadra totale resta più bassa in modo tale da guadagnare più punti (e perderne meno) in caso di vittoria contro una squadra meglio attrezzata a centrocampo ed in difesa

La panchina bianca la uso pure io, mai fatto un cambio.

Si fa così,perchè si ha un attacco da LvL 5,ma la forza della squadra totale resta più bassa in modo tale da guadagnare più punti (e perderne meno) in caso di vittoria contro una squadra meglio attrezzata a centrocampo ed in difesa
Oppure perchè giocano con un allenatore che ha costi di gestione bassi e per mettere in campo i fenomeni la panchina deve essere debole

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,684
Ultimo utente registrato
w88center