Unione di diversi FO

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Ciao a tutti, mi scuso se pongo una domanda già fatta da qualcun altro.
Come da titolo, è possibile importare squadre diverse da FO diversi?
Faccio un esempio con il FO 8, di cui esiste una versione con la MLS e una con la Liga Mx.
Potrei fare un mix tra le due leghe scegliendo quali squadre importare di entrambe?
Attualmente ho il FO con la MLS, ma se volessi sostituire una o più squadre della MLS (ad esempio il Minnesota con il Monterrey) potrei farlo?
In caso affermativo se mi spiegate gentilmente tutti i passaggi, altrimenti non sarei in grado :)
Grazie a chiunque mi aiuterà
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Dipende su dove hanno creato le squadre. Se il Monterrey e il Minnesota sono state create sulla stessa squadra fake non puoi importarle. Prima devi vedere su che squadre fake sono state create quelle della MLS e della Liga MX, e poi eventualmente puoi fare una sorta di mix, scartando ovviamente quelle squadre che hanno in comune la stessa squadra fake (in questo caso devi sceglierne se tenere quella statunitense oppure messicana)
 

Matrix75

Pulcini
11 Dicembre 2010
69
10
8
Dipende su dove hanno creato le squadre. Se il Monterrey e il Minnesota sono state create sulla stessa squadra fake non puoi importarle. Prima devi vedere su che squadre fake sono state create quelle della MLS e della Liga MX, e poi eventualmente puoi fare una sorta di mix, scartando ovviamente quelle squadre che hanno in comune la stessa squadra fake (in questo caso devi sceglierne se tenere quella statunitense oppure messicana)
Grazie. Come faccio a sapere su quali squadre fake sono state create le varie squadre della MLS e della MX?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,340
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze