Una primavera troppo calda?

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Sono al secondo anno di ML e, ad agosto, mi arriva il messaggio di nuovi giocatori nella mia Primavera.
Per curiosità vado a guardare e mi ritrovo con una cantera che manco il barcellona.
In particolare:
Un CC di 72 di overall
un portiere di 70 di overall
un Dc di 71 di overall

TUTTI DI 16 ANNI!!!

Non vi pare una cosa senza senso?
E' capitato solo a me di avere questi baby fenomeni tutti insieme per un mero caso, o anche a voi la primavera è più forte della prima squadra :)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Sono al secondo anno di ML e, ad agosto, mi arriva il messaggio di nuovi giocatori nella mia Primavera.
Per curiosità vado a guardare e mi ritrovo con una cantera che manco il barcellona.
In particolare:
Un CC di 72 di overall
un portiere di 70 di overall
un Dc di 71 di overall

TUTTI DI 16 ANNI!!!

Non vi pare una cosa senza senso?
E' capitato solo a me di avere questi baby fenomeni tutti insieme per un mero caso, o anche a voi la primavera è più forte della prima squadra :)
Succede, tranquillo anche alla prima stagione, partono già da 67 e in breve arrivano a 70
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Succede, tranquillo anche alla prima stagione, partono già da 67 e in breve arrivano a 70
per carità, senza dubbio è comodo perchè mi permette di inserire a niente alcuni giocatori utili nel turnover.

però lo trovo abbastanza senza senso... almeno che abbiamo 18 anni con quell'overall.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
per carità, senza dubbio è comodo perchè mi permette di inserire a niente alcuni giocatori utili nel turnover.

però lo trovo abbastanza senza senso... almeno che abbiamo 18 anni con quell'overall.
Come nella realtà, a volte capita. Poi spesso, non esplodono e il loro overall rimane basso.
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
certo sono comunque un bel vantaggio, anche solo per il valore di mercato che ti permette di guadagnare molti denari semplicemente ingaggiandoli e poi piazzandoli al miglior offerente
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Più è alto l'overall al momento del ritiro, più ci sono chance che quando rinasce già parte con un valutazione generale abbastanza alta
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ricky22

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
Allenando il Milan alla seconda stagione mi sono ritrovato Caputo con 72 e Hamsik con 70, c’è un modo per far rinascere giocatori ma con nomi inventati? Mi fa tanto strano Hamsik a 16 anni :)
 

Axlegacy

Primi Calci
4 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Axlegacy
I giocatori rigenerati li trovo solo io nella mia primavera o li può ingaggiare anche la cpu? In parole povere se io li lascio nella primavera non corro il rischio di trovarmeli contro?