Una marea di bug, Adam mi hai fregato ancora.

fabiobarcellona

Primi Calci
17 Settembre 2015
5
4
3
Ciao a tutti. Un anno dopo sono qua a sottolineare ancora una volta come il signor Bhatti ci abbia fregato ancora.
Sempre li a pubblicare il trofeo del gioco dell'anno...peccato pero che online e offline ci siano due mondi differenti....un po come messi e tavano. Entrambi sinistri eh...

Intanto qualcuno mi puo spiegare perche Bolt? Vale 46 no? Magari in moto... O Jordan, Iverson, Rafa Nadal, insomma...perche? Tra l'altro L'UOMO PIU VELOCE AL MONDO manco si muove nel gioco.

Vabbe...Comunque, questi per me i difetti, mie opinioni...

-Molti piu gol dal 80esimo in poi. Specie dei minuti finali.Accadono cose irreali ma al 90esimo si deve segnare si o si.
-Impressione che quest'anno le tattiche non funzionino. Ho provato tiki taka e altre, senza esito assoluto.
-Lanci lunghi a cercare van der mirch, no aspetta, quello era 6 anni fa. Comunque uguale, calcio di inizio e lancio lungo = gol.
-Quasi tutti giocano a passaggi livello 3 e flipper per entrare in area e segnare.
-Cambio cursore da rivedere, anche disabilitando la nuova funzione che mostra il secondo giocatore, a volte la palla sfiora il tuo uomo e non c'e' maniera di selezionarlo.
-Portieri che alternano parate assurde con papere mondiali.
-FALLI DA ULTIMO UOMO il 90% puniti solo con giallo o a volte MANCO FISCHIATO FALLO.
-inutile dire lag e ritardi, pes e i suoi server online non saranno mai all'altezza.
-Dimenticate le palle nere.

Queste le mie opinioni dopo un centinaio di partite, 750 punti e divisione 4. Non un campione insomma, pero giocar cosi non e' facile.

Grazie Adam che continui a ignorare i fans in twitter che invocano una patch.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze