Un problema che forse non vi eravate posti prima

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Brutte notizie. Oggi mi ha risposto il servizio faq di Konami-pes2016:

PES2016 Customer Support
09:38 (2 ore fa)
cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif






Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.La ringraziamo per la Sua gentile osservazione, purtroppo i comandi e le funzioni del gioco per quanto riguarda i progetti futuri restano in possesso dell'azienda.
Non siamo per questo in grado di rispondere al Suo quesito.

Continuo a bombardare di Tweet Bhatti ma non risponde mai.
 

videotape

Pulcini
5 Dicembre 2014
43
1
8
Scusate ma potrebbe essere la volta buona che vendo PES :D sarò breve

Io e mio fratello non riusciamo a fare una cosa:
vogliamo fare un campionato usando due squadre e poi di volta in volta quando una squadra gioca con un'altra uno di noi due fa la squadra avversaria,
es. io scelgo arsenal e lui il chelsea, se nella prima giornata l'arsenal incontra lo UTD io faccio l'arsenal e mio fratello lo UTD e così via per tutto il campionato

ma da quel che abbiamo visto non è possibile, sbagliamo qualcosa o veramente non si può fare?

grazie
 

videotape

Pulcini
5 Dicembre 2014
43
1
8
ok allora vendo pes...è una vergogna, un gioco nel 2016 che non permette di fare una cosa simile è assurdo!

quale sarebbe la motivazione?!

è possibile scrivere direttamente alla konami per alcune cose su PES?
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
la motivazione non so dirtela.. so che è un'opzione che io sia da solo che con amici ho sempre usato
da piu' piccolino mi facevo campionati selezionando tutte le squadre, ora non potrei farlo piu'..
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
la motivazione è per non "barare" (anche se offline)
esempio : metti il pad sulla squadra avversaria e vinci la finale di champions 10 a zero
 
  • Like
Reactions: Cap93

Cristiano

Primi Calci
8 Dicembre 2015
17
6
3
PSN ID
Cristianoroma
Anche io vorrei sapere se si puo scrivere alla Konami....ci sono troppe cose che non vanno ed è un peccato che Pes debba essere sempre cosi incompleto!!!Ma, a proposito...sapete dove posso trovare la patch per gli stadi???Non riesco a trovarla,sono tutte fatte male
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Niente da fare ragazzi.
Su twitter chiedo giornalmente ad Adamn Bhatti ed altri tecnici del settore ma la risposta è sempre la stessa. Attendo ancora la risposta di @officialpes.
Tuttavia credo che continuare a segnalare possa, per i futuri PES, rivelarsi la scelta giusta.
 

Allegati

  • 12358081_10208358912520125_271945519_n.jpg
    12358081_10208358912520125_271945519_n.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 6

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Ciao Ragazzi,
come già detto è un'opzione rimossa da alcuni anni.
Contatto con frequenza i vari account di riferimento attraverso twitter .
Per maggiori info date un'occhiata alla discussione "Un problema che forse non vi eravate posti prima".
Li troverete anche le risposte che le fonti ufficiali mi hanno dato.
Saluti.
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
O magari chiamiamo direttamente qui:

Konami Digital Entertainment B.V.

14-16 Sheet Street
Windsor
SL4 1BG
United Kingdom

Phone: +44 (0) 1753 271 888
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao Ragazzi,
come già detto è un'opzione rimossa da alcuni anni.
Contatto con frequenza i vari account di riferimento attraverso twitter .
Per maggiori info date un'occhiata alla discussione "Un problema che forse non vi eravate posti prima".
Li troverete anche le risposte che le fonti ufficiali mi hanno dato.
Saluti.

Si esatto, erano due topic uguali. Ora li ho uniti ;)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
io sollevai la questione il 17 settembre appena usci il gioco con l annesso topic , cmq sono contento che ci siano molte persone che come me erano abituate per anni e annni a spostare offline il controller dove si voleva , quindi avete anche il mio sostegno, se volete la data precisa , é dall anno scorso che c e sta novità scandalosa offline ..
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
io sollevai la questione il 17 settembre appena usci il gioco con l annesso topic , cmq sono contento che ci siano molte persone che come me erano abituate per anni e annni a spostare offline il controller dove si voleva , quindi avete anche il mio sostegno, se volete la data precisa , é dall anno scorso che c e sta novità scandalosa offline ..
Esatto, in effetti è strano vedere in quanti siamo a lamentarci della questione senza ottenere niente. Io ho scritto più volte alla konami attraverso il supporto clienti ma la risposta è sempre negativa. Forse è meglio insistere attraverso i social, magari attraverso qualcuno che può avere forse un filo più diretto
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
la motivazione è per non "barare" (anche se offline)
esempio : metti il pad sulla squadra avversaria e vinci la finale di champions 10 a zero

Chiaramente si preoccupano per non far barare contro il COM, come se danneggiasse qualcuno (al limite uno si danneggia da solo).
Mentre online è il festival dei bari e quelli vanno bene però... :D

Assolutamente fantastico.
 
  • Like
Reactions: Tindaro e Maritill

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,744
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online