UN PLAUSO A TUTTA LA SEZIONE E UN GRAZIE

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
Grazie anche a tutti voi!!!!!siete sempre molto cordiali e simpatici con tutti che nemmeno un utente può lamentarsi!!!tutto parte dalle radici...anche l'edificio più bello è stato costruito dalle fondamenta!!!!,-)
Quindi il merito è SOPRATTUTTO vostro!!!!
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Zlalexephan De Souza ha detto:
Grazie a tutti ragazzi senza di voi questo post, questa pagina, questo topic, questo sito non ci sarebbe!!!
Grazie a Vixon, Admin, tikkio, Asa, aldabrado, ilragno, Rou, The Pred, Yazid, Iceman, giomarino, LUCCIU, e a tutti gli altri iscritti che hanno fatto di questo Forum un Grande Forum e l'hanno secondo me reso il migliore di tutti!!!
Grazie!!!
Grazie a te e alla tua disponibilità e grazie a tutti per il vostro carattere mite e corretto, quello che ci vuole per passare parte della nostra vita in serenità e perchè no in amicizia.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Penso che sia doveroso ringraziare in primis voi che lo avete fondato, questo meraviglioso forum,un plauso anche per tutto quello che avete fatto per tutti,con tanta pazienza e professionalità,grazie anche a tanti ragazzi per le dritte e consigli per rendere Pes più amabile e giocabile.Penso e credo che se non fosse stato per voi,molta gente avrebbe anche rinunciato a giocare a Pes, in questi anni,per via delle tante mancanze che tutti conosciamo,una percentuale delle vendite, la Konami, ve la dovrebbe.................Vi ringrazio veramente di cuore e concordo nel confermare che la gente che frequenta questo forum è gente educata e a modo,prima di tutto il rispetto per persone che non vengono pagate e hanno anche altre cose ben più importanti alle quali pensare,lo fanno solo ed esclusivamente per passione.Mille grazie a Tutti.
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
siamo noi che vi dobbiamo ringraziare...se PES è uno spettacolo è soprattutto grazie a voi!!! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.