Un piccolo capolavoro

:D

Dopo aver provato le prime volte la demo 2010next gen ho visto che c'è un ritorno a quel sistema di gioco,infatti avevo letto un anteprima dove l'intento era quello
Beh perfortuna è stato così,temevo che quelli della konami fossero caduti nella trappola dell'halzaimer ocomesiscrive :D

Piccolo?
Ho dei ricordi che quasi mi fanno lacrimare di questo gioco....
Credo di aver consumato il disco o quantomeno di non averlo tolto dal lettore dell'Xbox per almeno 1 anno...
Erano gli anni del grande Hellas Verona...partito dal nulla e arrivato a vincere 3 champions e 2 uefa...e non mi ricordo quanti campionati...
Anni memorabili...come quando il Werder Brema mi mandò in finale di Champions facendo un autorete clamorosa all'89...ce l'ho ancora davanti...Mertesacker si gira per fare un retropassaggio, il portiere è in uscita (il mitico Wiese) e op...2-1...e quell'uno mi mandò in finale...C'ero io...c'erano Del Piero...Larsson...e tanti tanti altri....mi fermo coi ricordi o mi metto a piangere... :oops:

• Mi piace
Reazioni: kekko92
Raga ma PES 5 sarebbe Winning Eleven 9? Se si, francamente, non era tutto questo capolavoro.
Il VERO capolavoro è stato uno solo:
WINNING ELEVEN 2000 OLYMPIC (ISS PRO EVOLUTION 2) per ps1...
:roll:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Gil69
gemix76 ha detto:
Raga ma PES 5 sarebbe Winning Eleven 9? Se si, francamente, non era tutto questo capolavoro.

Non sono d'accordo, secondo me il miglior PES di sempre è stato proprio PES 5.

admin ha detto:
gemix76 ha detto:

altro che Pes5,per me Pes6 è un capolavoro,

Lime94 ha detto:
admin ha detto:
gemix76 ha detto:

altro che Pes5,per me Pes6 è un capolavoro,

Ci dovrei rigiocare, ho ricordi molto vaghi di entrambi, certamente questi erano gli anni d'oro ;)

Da quando mi si è rotto il pc gioco solo a pes 5 e rivivo grandi emozioni..
pensate che ho fatto tutti gli aggiornamenti (ovviamente di mia mano) e ho iniziato una master league a livello 6 stelle :D

admin ha detto:
gemix76 ha detto:

Sono proprio d'accordo pes 5 il miglior gioco !

gemix76 ha detto:

Winning Eleven 9 Limewire è una via di mezzo tra Pes5 e Pes6 anche piuttosto difficile giocarci.
Diciamo quasi un Pes 6 più difficile.
E' ancora possibile giocarci Online (c'è un forum polacco, se ricordo bene, che organizza tornei etc...) e viene continuamente aggiornato alle leghe attuali. Squadre, rose, maglie etc..etc..etc.. (Kitserver anche)

L'unico problema, non da poco però, è che con i computer di adesso è velocissimo.
Ce l'ho ;)

Dimenticavo: viene considerato il più bello di tutti i Pes. Poi naturalmente la cosa è anche soggettiva.

Il 6 segnava il debutto sulle console next-generation ma usci' solo per Xbox 360 (la ps3 non c'era ancora e fu il motivo per cui comprai la console targata Microsoft)...purtroppo Pes 6 usci' castrato nella piu' grande caratteristica della serie: la modalita' modifica infatti non si poteva modificare od editare quasi niente e per un pessaro e' una mancanza non da niente...il gioco in se stesso era gradevole...ma il 5 su ps2 e' una pietra miliare del calcio konami!

io avendoli provati tutti dico winnig elleven4(pro evolut socc 1) per psone in cui si cambiò motore grafico e fecero la loro comparsa i club, autentico capolavoro, e winnig elleveven 7 internatioal (psx2) uscito solo in Giappone meraviglioso!!!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
legend kcet ha detto:
io avendoli provati tutti dico winnig elleven4(pro evolut socc 1) per psone in cui si cambiò motore grafico e fecero la loro comparsa i club, autentico capolavoro, e winnig elleveven 7 internatioal (psx2) uscito solo in Giappone meraviglioso!!!
Ma era quello di Del Piero con le scarpette rosse?....cosa mi sono andato a ricordare!...che nostalgia...

• Mi piace
mic4195 ha detto:
legend kcet ha detto:
Ma era quello di Del Piero con le scarpette rosse?....cosa mi sono andato a ricordare!...che nostalgia...
si era proprio quello, con saviola e aimar al river plate con le scarpette colorate che facevano sfracelli, pietra miliare.

che nostalgia di quei tempi...avevo sempre le versioni jap...non riuscivo mai ad aspettare le versioni italiane dei giochi e prendevo le jap che uscivano prima (oltre ad essere migliori!)...che tempi quelli!

• Mi piace
Reazioni: drdevil78
Devo dire che tra tanti capitoli veramente belli (winning elleven 3 final version, ovvero l evoluzione di ISSPRO98, PRO EVOLUTION SOCCER1 O WINNING ELL 4 x psone, o ancora winning elleven 7 International, e i vari pes 5 e 6 per ps2) quello che più di tutti mi ha catturato è stato winning Eleven 8 liveware(ps2) uscito solo in versione giapponese, un piccolo capolavoro :)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex