Un piccolo aiuto

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao a tutti, scusatemi ma purtroppo da 6 mesi non riesco ne a seguire il forum e neanche a giocare a Pes, per problemi vari (che spero di aver risolto in questi giorni)... Ho provato a cercare la risposta ad una mia domanda, ma dopo qualche mezz'ora mi sono perso e non ho trovato... Dunque vi chiedo se qualcuno può dirmi brevemente cosa c'è di nuovo rispetto al capitolo precedente (o se preferite indirizzarmi al post di chi ha già risposto alla questione) - in particolare le novità della ML offline e se vera la notizia della partnership con il Barcellona già a partire da quest'anno.

Grazie in anticipo
 

-Ira-

Primi Calci
18 Settembre 2012
18
17
3
Ciao Sandro

Sulla master sono poco informato (si parla di budget trasferimenti e budget stipendi piu' reali...), mentre per il barcellona la partnership c'e' eccome, cosi' come per Liverpool, Arsenal, Boca e Borussia Dortmund...E forse ne sto dimenticando una.

Le altre novita' in breve:
- Meno licenze
- Editing piu' veloce
- Giocabilita' da urlo: Fisica palla super, CPU molto piu' varia, ritmo un pelo piu' lento, arbitri presenti, portieri ottimi...Mie sensazioni dalla demo, ma da quello che leggo condivise da tanti...
 
  • Like
Reactions: Sandro76

max64

Pulcini
22 Agosto 2016
28
35
13
Per quanto riguarda le licenze

Campionato inglese ARSENAL LIVERPOOL con licenza le altre fake
Campionato inglese serie B tutte fake
Campionato francese serie A con licenza
Campionato francese serie B con licenza
Campionato italiano tutte con licenza tranne JUVENTUS e SASSUOLO
Campionato italiano serie B tutte fake
Campionato olandese tutte con licenza
Campionato spagnolo BARCELLONA e ATLETICO MADRID con licenza le altre fake
Campionato spagnolo serie B tutte fake
Campionato portoghese BENFICA e SPORTING con licenza le altre fake
Altre europee ci sono CLUB BRUGGE DINAMO ZAGABRIA BASILEA
BAYER LEVERKUSEN BORUSSIA DORTMUND SCHALKE 04
CSKA MOSCA BESIKTAS e DINAMO KIEV tutte con licenza
 
  • Like
Reactions: Sandro76

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Campionati cileno, argentino e brasiliano con licenza; Champions, Europa League e AFC Champions League licenziate, Copa Libertadores fake
 
  • Like
Reactions: Sandro76

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non c'è la partnership con l'Arsenal, ma con Corinthians, Flamengo e Red Bull Brasilia
 
  • Like
Reactions: Sandro76

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Beh, grazie a tutti per le info.... In effetti la cosa che sicuramente non andava nel 2016 era proprio il discorso delle cifre per i trasferimenti (oltre all'arbitraggio e la percentuale di realizzazione della CPU)... Per le licenze può andare, speriamo che anche l'editor sia migliorato....
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Un'ultima cosa.... Le rose saranno già aggiornate, oppure come sempre dovremo smazzarci per fare noi i trasferimenti in attesa del Dlc, che esce di solito a Marzo ()?
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Beh, grazie a tutti per le info.... In effetti la cosa che sicuramente non andava nel 2016 era proprio il discorso delle cifre per i trasferimenti (oltre all'arbitraggio e la percentuale di realizzazione della CPU)... Per le licenze può andare, speriamo che anche l'editor sia migliorato....
Se x editor migliorato intendi che i giocatori licenziati perdono il volto se vuoi cambiare i capelli(con conseguente inutilità dei copia base)...si!
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Se x editor migliorato intendi che i giocatori licenziati perdono il volto se vuoi cambiare i capelli(con conseguente inutilità dei copia base)...si!
No no, intendevo più semplice il sistema di trasferimento e di modifiche a ruoli e formazioni.... Non avendo moltissimo tempo per giocare, mi concentro solo su questi parametri... L'aspetto non mi tange più di tanto.... Comunque grazie per il riassunto delle novità.... Non vedo l'ora di iniziare a giocare. Buon Pes a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,070
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep