Un nuovo inizio...

Leo.merka

Pulcini
3 Giugno 2020
30
42
18
PSN ID
MERK200522
GIORNO 0
PRESENTAZIONE ALLENATORE

El crespense Gabriel Heinze anunció que no seguirá dirigiendo a ...


Gabriel Heinze è nato il 19 aprile 1978 a Crespo, nella provincia di Entre Roos, Argentina.

Crebbe in una famiglia discendente dai tedeschi
del Volga. La sua carriera da calciatore è iniziata al Newell's Old Boys di Rosario, un club con cui ha debuttato nel 1997.



Dopo aver giocato solo 8 partite, fu venduto al Real Valladolid. Gabriel non giocò nessuna partita nella sua prima stagione, e nelle seconde solo cinque partite, prima di essere trasferito allo Sporting Clube de Portugal nel 1998.


Tuttavia, tornò nel club nel 1999, dopo non essere riuscito a trovare un posto in quella squadra. A causa della sua grande prestazione nella stagione 2000-2001,

il Paris Saint Germain si interessò a lui. Fu così che, alla fine della stagione, lo assunse, e come curioso fatto possiamo ricordare che nella sua prima stagione in Francia è stato sanzionato con 20 cartellini gialli e 2 cartellini rossi.

I suoi più grandi successi con questo club sono stati la Coppa di Francia nel 2004 e la Ligue 1 seconda nella stagione 2003-2004. Nel 2004 è stato trasferito al Manchester United,dove ha dato ottime prestazioni

fino al suo infortunio alla fine del 2005. Quell'infortunio lo tenne lontano fino alla metà del 2006. Con la nazionale argentina ha fatto il suo debutto il 30 aprile 2003,

nella partita che l'Argentina ha battuto la Libia 3-1.

Tra i suoi più grandi successi con la nazionale ci sono la medaglia d'oro vinta alle Olimpiadi del 2004 e la sua conchiamata per la
Coppa del Mondo 2006.

Ecco chi sarà l'allenatore che sarà protagonista di questa master.
 

Leo.merka

Pulcini
3 Giugno 2020
30
42
18
PSN ID
MERK200522
GIORNO 1
LA CHIAMATA TANTO ASPETTATA
Mi sono appena svegliato è la mattina dell'ultimo giorno di Luglio e nella mia casa di Crespo c'è da morire dal caldo...accendo il cellulare e vedo una notifica su G-Mail, la apro e come oggetto leggo, candidato alla panchina del Lille...sapevo che avevano appena mandato via Galtier ma non mi aspettavo che io fossi in lista per sedere sulla panchina dei Mastini.
Nella e-mail c'era scritto:
" Salve signor Heinze
Le scriviamo questa e-mail per sapere la sua disponibilità per il ruolo di allenatore della prima squadra, se la sua risposta sarà positivo la aspettiamo entro il 2 Agosto."
Io stupito chiamo il mio agente Pedro, Aldave, e gli spiego la situzione, mi risponde:"So tutto, fai le valigie e prendi il primo aereo che porta in Francia.Io sono qua che ti aspetto".
Io sono abbastanza arrabbiato perché non mi ha messo al corrente di tutto ciò ma ero entusiasta di iniziare una nuova avventura, un nuovo inizio...
 

Leo.merka

Pulcini
3 Giugno 2020
30
42
18
PSN ID
MERK200522
GIORNO 2
IL GIORNO DELLA FIRMA.
Aeroporto di Lilla Lesquin - Wikipedia

AEROPORTO DI LILLA LESQUIN​
Sono le 15.37 del giorno 1 Agosto 2019, sono atterrato da pochi minuti in questo bellissimo aeroporto, la sede del club dista circa una quindicina di chilometri, chiamo un taxi e 10 minuti sono lì.
C'è Pedro fuori che mi dice:" Qua stanno fremendo per la tua firma quindi è ora di muoversi..." come sempre è molto ironico, entro nella sala e vedo davanti a me Luís Campos e Gérard López uno è il DS e l'altro il presidente. Siamo praticamente alla firma stiamo limando i dettagli quando tra me e me penso:" Ma sarò l'uomo giusto?", ho avuto dei momenti di esitazione ma alla fine mi auto convinco e firmo il contratto.questo quello che ci siamo detti per prefissare gli obiettivi
eFootball PES 2020_20200813222055.jpg
Ora devono pianificare la conferenza i presentazione ed è tutto fatto, farò le foto è via.
2020-08-13.png
eFootball PES 2020_20200813222040.jpg
 

Leo.merka

Pulcini
3 Giugno 2020
30
42
18
PSN ID
MERK200522
GIORNO 3
LA ROSA
Sono molto carico per il mio primo allenamento, però prima voglio analizzare con voi la rosa:
PORTIERI:
Mike Maignan - Pro Evolution Soccer Wiki - Neoseeker
Mike Maignan, per ora sarà lui il titolare, gli ho confidato la mia fiducia.
Léo Jardim è un buon rimpiazzo.

DIFENSORI:

Jose Fonte - Pro Evolution Soccer Wiki - Neoseeker
José Fonte porta esperienza e servirà a far crescere i giovani, le chiavi della difesa sono affidate a lui.

Gabriel dos Santos Magalhaes - Pro Evolution Soccer Wiki - Neoseeker
Gabriel, giovane molto promettente, mi piace ma voglio provarlo nel "lungo".
Tiago Djalò, anch'esso giovane, voglio tenerlo perchè sa sviluppare il gioco.
Saad Agouzoul, è bravo con i piedi ma non mi convince.
Reinildo Mandava - Pro Evolution Soccer Wiki - Neoseeker
Reinildo, buon terzino fa molto bene la fase offensiva deve migliorare in difesa.
Domagoj Bradarić, molto simile a Reinildo ma ha 5 anni in meno di quest'ultimo e può migliorare ancora molto.
Eric Junior Bocat, andrà via in prestito.
Mehmet Zeki Çelik grandissimo terzino da tenere assolutamente
Jérémy Pied buon terzino di riserva
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78