Un massimo di 4 goal nelle partite di campionato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Salve, come descritto dal titolo c'è un problema in campionato... qualsiasi partita di campionato delle altre squadre termina con un massimo di 4 goal (non oltre) es. 1-0,1-1,2-1, 2-2, ecco, fine, i risultati sono sempre questi!.. sono alla 5 giornata ed i risultati sono sempre stati questi, volevo sapere se è una cosa che capita solo a me o che avete riscontrato anche voi (bug), fatemi sapere, grazie...
 

Nicola Mantegna

Pulcini
11 Settembre 2013
75
0
6
per me i portieri sono scriptati buggati come fifa 14, a pes 2014 parano tanto ma il sistema decide quale tiro farti ebtrare tanto x raggiungere un certo numero di gol per non lasciare il match 0-0 o per non far finire i match tipo 8-5 ecc altrimenti andresti in irreale risultati.

poi vedete voi come volete vederla ma e' sempre 1 bug


io per esempio ho subito 17 tiri a 2 fatti x me e ho pareggiato al 90 min 2-2 ....! fino a quando vanno a favore ok ma sai quanti match ho meritato di segnare tanti gol e non me la faceva entrare perdendo match assurdi e stregati tra parate e pali
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Quoto quello che hai detto, ma la domanda era un'altra, possibile che una partita non possa finire 3-2, 4-2? come tra l'altro è sempre accaduto nelle precedenti versioni di pes, è davvero noioso e monotono avere sempre gli stessi risultati per ogni giornata di campionato, mi sembra strano che nessuno abbia notato questo problema... magari da farlo notare alla konami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online