Un gioco

Perdere la terza di coppa 2-3 al 119'.
Contro un 800 con attacco rona_ibra_robben a liv50.

Anche per oggi abbiamo dato :) ma sono tornato a giocare, alcuni cambi e la squadra pare più reattiva ed ordinata.
Moura al posto del paracarro rodriguez a trq, carvajal td e blaxykowsky a cld. Gira la ruotaaaa!
Dai è!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
2016-05-15 13.27.16.jpg

è tornato il sereno. come era andato via, il sole ora splende di nuovo :|
questa è la parte più strana. non ho mai smesso di giocare come so, ma da ieri, la squadra ha ripreso ad obbedire. certo ho fatto delle correzioni al team, ma gli allenatori son quelli, le mani, il joypad, la mia testa bacata, la connessione, tutto stabile.
non mi lamento. specialmente del secondo match in cui il superfigo di turno a livello50 fisso ha mollato dopo la rimonta, quando ha subito nei supplementari il gol. potrei dire, forse era il suo turno di non riuscire a far nulla, forse merito mio per le buone chiusure (ma anche hart con due grandiosi autogol mi ha fatto sclerare). certo, un pò triste questa incertezza, ma mi sento di escludere l'impotenza che altre volte aveva afflitto me, più che altro era un giocatore monotono e non riusciva mai a sorprendermi.
mah, resto una sega, ma magari se dio pes mi assiste, ritorno a livelli più consoni alle mie reali capacità, tipo 1200 di ranking XD no vabbè sul serio di solito me la gioco anche con i 600-700, se non lagga quindi, punto a quello :P
vado a pescareeeee!

Visualizza allegato 52299

è tornato il sereno. come era andato via, il sole ora splende di nuovo :|
questa è la parte più strana. non ho mai smesso di giocare come so, ma da ieri, la squadra ha ripreso ad obbedire. certo ho fatto delle correzioni al team, ma gli allenatori son quelli, le mani, il joypad, la mia testa bacata, la connessione, tutto stabile.
non mi lamento. specialmente del secondo match in cui il superfigo di turno a livello50 fisso ha mollato dopo la rimonta, quando ha subito nei supplementari il gol. potrei dire, forse era il suo turno di non riuscire a far nulla, forse merito mio per le buone chiusure (ma anche hart con due grandiosi autogol mi ha fatto sclerare). certo, un pò triste questa incertezza, ma mi sento di escludere l'impotenza che altre volte aveva afflitto me, più che altro era un giocatore monotono e non riusciva mai a sorprendermi.
mah, resto una sega, ma magari se dio pes mi assiste, ritorno a livelli più consoni alle mie reali capacità, tipo 1200 di ranking XD no vabbè sul serio di solito me la gioco anche con i 600-700, se non lagga quindi, punto a quello :p
vado a pescareeeee!
chi hai trovato?

• Mi piace
Reazioni: kagliostro77

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn