un disastro dietro l'altro

gruppofata

Pulcini
13 Novembre 2014
25
0
1
sono uno dei volponi che ha acquistato la sua copia per PS4 in digitale.
dopo 1000 tentativi, da ieri sera sono riuscito a giocare, ma me ne capita una dietro l'altra:
- E' la terza volta che deve chiudere l'applicazione e riaprirla perché durante il tentativo di comunicazione si congela l'immagine e non accade più nulla (in diverse situazioni...tipo a fine di una partita o uscendo da un menù)

- Ho ricevuto una notifica da playstation ringraziandomi per aver acquistato pes 2015 e dandomi un codice voucher per scaricare il gotze pack con crediti. inserendo il codice in "riscatta codice" mi viene scritto che è sbagliato o già stato usato

francamente sto pensando di tornare a giocare a fifa15
 

alebaggio64

Primi Calci
25 Ottobre 2014
9
0
1
Ho comprato pes,ma sono molto deluso,pensavo che in questa edizione fosse al pari di FIFA ma mi sbagliavo ,FIFA e' molto meglio,non ci sono paragoni.
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Anche a me succede la stessa cosa si congela l'immagine con la scritta tentativo di comunicazione con schermata nera e musica in sottofondo. Bisogna chiudere l'applicazione. Se hai novità fammi sapere. Penso che dovremmo aspettare un aggiornamento. Per il resto invece la connessione mi va bene ciao
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ho comprato pes,ma sono molto deluso,pensavo che in questa edizione fosse al pari di FIFA ma mi sbagliavo ,FIFA e' molto meglio,non ci sono paragoni.


Fifa è meglio? Ma che ti sei fumato?;) Fifa è meglio solo per le licenze e per la grafica, tutto il resto è olio fritto ;)
Se ti piace di più Fifa allora arrivederci...però mi raccomando...occhio al Momentum :D

Casomai il problema è della PS4, non certo di PES. Io l'ho sempre detto che acquistare la nuova consolle a pochi mesi dalla uscita non è proprio da furbi. Anche io vorrei la PS4, ma sto ancora aspettando siccome i giapponesini devono ancora migliorarla ed aggiustare qualche piccolo problemuccio tipo questo che stai raccontano. :D
 
Ultima modifica:

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]Fata non devi mettere il codice a mano ma devi entrare nella notifica del psn e cliccare x a questo punto in automatico vieni portato nello store con il codice già pre compilato da riscattare e funziona......[/FONT]
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Guarda caro " volpone" che la mia ps4 funziona correttamente e ho giocato ad una marea di giochi senza problemi. Pes2015 ha un difetto si blocca la schermata e dice tentativo di comunicazione questa cosa succede solo con questo gioco quindi il problema è di pes non di chi ha la ps4 da un anno. Ciao
 

gruppofata

Pulcini
13 Novembre 2014
25
0
1
Guarda caro " volpone" che la mia ps4 funziona correttamente e ho giocato ad una marea di giochi senza problemi. Pes2015 ha un difetto si blocca la schermata e dice tentativo di comunicazione questa cosa succede solo con questo gioco quindi il problema è di pes non di chi ha la ps4 da un anno. Ciao
Ma ce l'hai con me? Se si, vatti a fare una tisana per rilassarti un po. Ho solo scritto di avere problemi con la versione digitale di pes
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
sono uno dei volponi che ha acquistato la sua copia per PS4 in digitale.
dopo 1000 tentativi, da ieri sera sono riuscito a giocare, ma me ne capita una dietro l'altra:
- E' la terza volta che deve chiudere l'applicazione e riaprirla perché durante il tentativo di comunicazione si congela l'immagine e non accade più nulla (in diverse situazioni...tipo a fine di una partita o uscendo da un menù)

- Ho ricevuto una notifica da playstation ringraziandomi per aver acquistato pes 2015 e dandomi un codice voucher per scaricare il gotze pack con crediti. inserendo il codice in "riscatta codice" mi viene scritto che è sbagliato o già stato usato

francamente sto pensando di tornare a giocare a fifa15

Beh se ti piace prendere il giocatore più veloce e dribblare tutta la squadra avversaria a velocità Ridolini, divertiti ed in bocca al lupo. E goditi l'oblio in cui è stato lasciato il gioco (centinaia di bug in tutte le modalità, i moderatori non intervengono, l'help center è inutile...per inciso a molti il gioco non va oltre lo starting screen su tutte le piattaforme...uomo avvisato :p) Parla uno che l'ha comprato e dopo 4 settimane di inutile attesa l'ha rivenduto...fifa15 va riscritto da zero, così com'è è degno solo di una class action.
Poi fai tu.
 

gruppofata

Pulcini
13 Novembre 2014
25
0
1
Io non ho ancora capito per quale motivo non si possa avere entrambi i giochi senza creare disagio a qualcuno. Pes è meglio? Va bene non ci sono problemi. Ero solo innervosito dal fatto che non riuscivo a giocare. la prossima volta mi faccio i cazzi miei e non scrivo nulla. Dimenticavo quanti permalosi ci sono nei forum
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ciao crocco anche a me stesso problema... Vedremo. Volevo solo dire che il problema non dipende dalla ps4 ma da pes 2105
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Io non ho ancora capito per quale motivo non si possa avere entrambi i giochi senza creare disagio a qualcuno. Pes è meglio? Va bene non ci sono problemi. Ero solo innervosito dal fatto che non riuscivo a giocare. la prossima volta mi faccio i cazzi miei e non scrivo nulla. Dimenticavo quanti permalosi ci sono nei forum

Non credo di averti offeso o nulla, se sei "indisposto" evita post così aggressivi...parli con uno che su Fifa15 ha buttato i suoi soldi...ti mettevo solo in guardia...se ti lamenti di Pes, libero di andare su Fifa...a me non viene nulla in tasca (anzi...semmai è successo il contrario). Ti ho solo avvisato su cosa troverai lì.
Ma sto forum è sempre così flammoso? :-D
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Chi si lamenta per ps4 scusatemi ma è scemo! qualsiasi possessore come me, sa benissimo che ancora non hanno sbloccato l'usb per TRASFERIRE file opzioni musica ed immagini, e quindi finchè non sbloccheranno le porte siamo penalizzati, e non venitemi a dire che non ne eravate a conoscenza, quindi meno chiacchiere e sotto con l'edit manuale, e ringraziamo i ragazzi di pesfan che ci aiutano per fallo, altrimenti portate indietro il gioco e riprendete fifa, io personalmente li ho tutti e due e con uno gioco a certe modalità e con l'altro viceversa.
 

gruppofata

Pulcini
13 Novembre 2014
25
0
1
Chi si lamenta per ps4 scusatemi ma è scemo! qualsiasi possessore come me, sa benissimo che ancora non hanno sbloccato l'usb per TRASFERIRE file opzioni musica ed immagini, e quindi finchè non sbloccheranno le porte siamo penalizzati, e non venitemi a dire che non ne eravate a conoscenza, quindi meno chiacchiere e sotto con l'edit manuale, e ringraziamo i ragazzi di pesfan che ci aiutano per fallo, altrimenti portate indietro il gioco e riprendete fifa, io personalmente li ho tutti e due e con uno gioco a certe modalità e con l'altro viceversa.
Si può chiudere questo 3D ?
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Ciao crocco anche a me stesso problema... Vedremo. Volevo solo dire che il problema non dipende dalla ps4 ma da pes 2105

probabile...spero a questo punto che Konami non faccia come EA e giochi alllo scarica-barile...vedo nel forum che sono in parecchi ad avere il problema.
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Certe figure non si evitano cancellando un thread. Quello che ha detto Daddy puo' essere utile ad altri come informazione. La prossima volta evita tanta aggressività e non dovrai metterti in imbarazzo chiedendo di chiudere il thread. Poi pensala come vuoi. I forum sono frequentati da gente che può piacerti o meno con le loro risposte, non per questo puoi fare e disfare a tuo piacimento.
Se qualcosa non va ci pensano i moderatori.
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Certe figure non si evitano cancellando un thread. Quello che ha detto Daddy puo' essere utile ad altri come informazione. La prossima volta evita tanta aggressività e non dovrai metterti in imbarazzo chiedendo di chiudere il thread. Poi pensala come vuoi. I forum sono frequentati da gente che può piacerti o meno con le loro risposte, non per questo puoi fare e disfare a tuo piacimento.
Se qualcosa non va ci pensano i moderatori.
Grazie mille il fatto è che ho detto la verità. Che tra l'altro combacia quasi a ciò che ha detto lui.....poi c'è chi capisce come te e chi interpreta a modo suo. Il fatto che si blocca è successo anche a me una volta sola ma ieri 14/11 ma presumo perchè i server erano in manutenzione e andavano in conflitto, ciò succedeva anche su ps3 con le vecchie edizioni, ma non per questo sono entrato nel forum e ho tirato sacchi di m...a su PES e sulla PS4.
 
Ultima modifica:

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ragazzi non volevo offendere ne aggredire nessuno stiamo parlando un gioco. Ci siamo fraintesi. Aspettiamo i prossimi aggiornamenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep