un altro bug!!!

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
Ieri giocando in my club nella coppa challenge online...mi è capitato di giocare contro avversari......che vedendo che perdevano si facevano 3 autogol e dava la partita vinta a me e a loro risultava partita nulla....
che vuol dire che fanno cosi' per nn farsi levare punti???
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ieri giocando in my club nella coppa challenge online...mi è capitato di giocare contro avversari......che vedendo che perdevano si facevano 3 autogol e dava la partita vinta a me e a loro risultava partita nulla....
che vuol dire che fanno cosi' per nn farsi levare punti???
Non è un bug, se fosse così lo farebbero tutti e cmq i punti te li toglie eccome! Provaci e poi fammi sapere;)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A me di solito lo fanno quando li batto molto brutalmente, tipo con più di 4 gol. Secondo me lo fanno per non avere il risultato registrato, boh.
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Si chiama semplicemente "rosicamento" niente di più e niente di meno. Così facendo pensano di indispettire l'avversario un po' come il marito che per far torto alla moglie si taglia i coglioni.....o_O
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ti fanno anche un piacere perché la stamina dei giocatori resta azzurra e se non erro crescono tutti come punti exp, ma non vorrei dire una c*****a!!
 
  • Like
Reactions: gedalu79

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
A me capita di farlo a volte e non è rosicamento è fai l'aggressività la connessione?Pensi di vincere così ti coglione li faccio io tre gol così vedi quanto sei forte!!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ti fanno anche un piacere perché la stamina dei giocatori resta azzurra e se non erro crescono tutti come punti exp, ma non vorrei dire una c*****a!!
oltre a questo non ti camminano neanche i contratti, cioè avevo un giocatore con appena fatto il rinnovo, e dopo la partita con i tre autogol era ancora a 10 partite di contratto , quindi da quando ho scoperto sta cosa non li segnalo più, in più rimangono tutti i gol fatti dai giocatori, il risultato è 3-0 , ma le statistiche del singolo giocatore non vengono azzerate dal annullamento della partita, cioè prima mi faceva incazzare un po il tipo che si faceva i 3 autogol, perché per esempio in una partita avevo fatto 5 gol con Ronaldo il fenomeno, e visto che era un po che non mi segnava mi dava fastidio questo annullamento (perché io guardo molto le statistiche dei giocatori)
comunque ora tutto bene ; i contarti non scalano, le prestazioni dei giocatori rimangono, la stamia ti viene aggiunta come se avessi riposato (ho forse non cammina sinceramente non ricordo) cioè ce solo da guadagnare.
detto questo per me rimane un comportamento antisportivo, ma sicuramente il meno peggio di tutti.
cioè ce gente insopportabile online; il tipo che quando perde al 89 minuto usa tutta la pausa per farti perdere tempo, quelli che cercano di falciarti tuta la squadra per rovinarti la partita dopo, quelli che nelle competizioni a tempo e stai vincendo cercano di far scadere la partita per annullare la tua vittoria ecc. ecc.
 
  • Like
Reactions: gedalu79

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online