Un aiuto per Farmare

VigilantesTia

Pulcini
5 Agosto 2016
29
9
3
PSN ID
VigilantesTia
Ciao a tutti ragazzi!
Io sono nuovo del mondo pes next gen!:) girando il vostro forum ho visto molte persone che parlano di " farmare".
Informandomi su internet ho capito di cosa si tratta, e ora qui vorrei chiedervi un che "strategie" avete voi per farmare! Quanti crediti si possono fare in un ora? Grazie a chi mi passa il suo metodo!
 

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Ciao, devi fare la competizione novellino, le partite durano 10 minuti e queste sono le ricompense:

3600gp: solo la prima partita del giorno*
1920gp: a partita
2000+gp: terza e ultima partita della comp.
500gp: vittoria del titolo

in panchina metti palle nere/oro, devi avere un valore squadra sui 1900/2000, per ottenere queste ricompense.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VigilantesTia

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ma non ha senso fare così.
fai la prima novellino, segni, appoggi il joystick fino a fine match.
poi vai sulla spirito squadra (devi avere dal 55 in su di ts), segni, appoggi il joystick fino a fine match.
la seconda novellino o spirito squadra cmq devi giocarle, non puoi mollare il joystick e fine. ha senso farlo solo la prima volta per vincere la coppa, ma poi appunto fai una novellino e una spirito squadra e cosi avanti fino a quando finisci i contratti.
in panchina come detto metti appunto qualche top, così arrivi a 1900-2000 di valore squadra.

cera cmq un video su youtube che spiegava perfettamente il sistema. lo vedi e poi capisci che è una cazzata. se qualcuno ha il link lo posti.
 

VigilantesTia

Pulcini
5 Agosto 2016
29
9
3
PSN ID
VigilantesTia
ma non ha senso fare così.
fai la prima novellino, segni, appoggi il joystick fino a fine match.
poi vai sulla spirito squadra (devi avere dal 55 in su di ts), segni, appoggi il joystick fino a fine match.
la seconda novellino o spirito squadra cmq devi giocarle, non puoi mollare il joystick e fine. ha senso farlo solo la prima volta per vincere la coppa, ma poi appunto fai una novellino e una spirito squadra e cosi avanti fino a quando finisci i contratti.
in panchina come detto metti appunto qualche top, così arrivi a 1900-2000 di valore squadra.

cera cmq un video su youtube che spiegava perfettamente il sistema. lo vedi e poi capisci che è una cazzata. se qualcuno ha il link lo posti.

Grazie! Gentilissimo!!
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
io faccio meglio, non farmo perché mi rompo le palle contro com, a quel punto cambio proprio gioco... E via!
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Con una buona squadra la coppa vs human da tanti gp se vinta, specialmente quelle dove si prendono i bonus per alcuni giocatori schierati. Se ne vinci 2 di quelle eviti almeno 1 ora di novellino
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.