Un aiuto per Farmare

VigilantesTia

Pulcini
5 Agosto 2016
29
9
3
PSN ID
VigilantesTia
Ciao a tutti ragazzi!
Io sono nuovo del mondo pes next gen!:-) girando il vostro forum ho visto molte persone che parlano di " farmare".
Informandomi su internet ho capito di cosa si tratta, e ora qui vorrei chiedervi un che "strategie" avete voi per farmare! Quanti crediti si possono fare in un ora? Grazie a chi mi passa il suo metodo!

Ciao, devi fare la competizione novellino, le partite durano 10 minuti e queste sono le ricompense:

3600gp: solo la prima partita del giorno*
1920gp: a partita
2000+gp: terza e ultima partita della comp.
500gp: vittoria del titolo

in panchina metti palle nere/oro, devi avere un valore squadra sui 1900/2000, per ottenere queste ricompense.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VigilantesTia
ma non ha senso fare così.
fai la prima novellino, segni, appoggi il joystick fino a fine match.
poi vai sulla spirito squadra (devi avere dal 55 in su di ts), segni, appoggi il joystick fino a fine match.
la seconda novellino o spirito squadra cmq devi giocarle, non puoi mollare il joystick e fine. ha senso farlo solo la prima volta per vincere la coppa, ma poi appunto fai una novellino e una spirito squadra e cosi avanti fino a quando finisci i contratti.
in panchina come detto metti appunto qualche top, così arrivi a 1900-2000 di valore squadra.

cera cmq un video su youtube che spiegava perfettamente il sistema. lo vedi e poi capisci che è una cazzata. se qualcuno ha il link lo posti.

ma non ha senso fare così.
fai la prima novellino, segni, appoggi il joystick fino a fine match.
poi vai sulla spirito squadra (devi avere dal 55 in su di ts), segni, appoggi il joystick fino a fine match.
la seconda novellino o spirito squadra cmq devi giocarle, non puoi mollare il joystick e fine. ha senso farlo solo la prima volta per vincere la coppa, ma poi appunto fai una novellino e una spirito squadra e cosi avanti fino a quando finisci i contratti.
in panchina come detto metti appunto qualche top, così arrivi a 1900-2000 di valore squadra.

cera cmq un video su youtube che spiegava perfettamente il sistema. lo vedi e poi capisci che è una cazzata. se qualcuno ha il link lo posti.

Grazie! Gentilissimo!!

io faccio meglio, non farmo perché mi rompo le palle contro com, a quel punto cambio proprio gioco... E via!

Con una buona squadra la coppa vs human da tanti gp se vinta, specialmente quelle dove si prendono i bonus per alcuni giocatori schierati. Se ne vinci 2 di quelle eviti almeno 1 ora di novellino

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online