Ultimo pacchetto dati

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Oramai pad alla mano ho l'impressione di contare davvero poco, vs com è una cosa ridicola, i miei uomini si muovono come robot, mentre quelli della cpu sembrano pesci sguazzanti in acqua, imprendibili, spesso e volentieri in difesa mi cambia l'uomo da solo nonostante abbia il cursore semiassistito
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ipotesi...ma non e' ch il gioco va di merda a chi ha abusato del TT ?
Oppure chi ha abusato del tt non si ricorda piu' come si gioca pad in mano o_O
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Anche secondo me il com è migliorato, leggermente
Ipotesi...ma non e' ch il gioco va di merda a chi ha abusato del TT ?
Oppure chi ha abusato del tt non si ricorda piu' come si gioca pad in mano o_O
mah infatti anch'io non trovo così scandaloso...
anzi è meno "arcade" ora
La modifica più fastidiosa è il miglioramento dei portieri, ovviamente ora è impossibile avere il 100% anche con R2.
Il resto è stato "normalizzato"
Lo scripting c'è come c'è sempre stato nonostante ogni tanto si legge il contrario... sarà rarissimo finire una partita con una goleada a 0... se fate 5 gol con 9 tiri nel primo tempo l'avversario probabilmente farà 3 su 3... d'altronde anche Bhatti ha detto che hanno fatto di tutto per rendere accessibile a tutti il gioco, più chiaro di così...
Io personalmente preferisco questo gameplay più umano. Oggi ho avuto tempo di giocare e fatto 5 vittorie su 6 con una sconfitta per 6 a 5 quando ero 5 a 3 all'88°, e ripeto sembra tutto più razionale, l'unica cosa che mi infastidisce sono, come già scritto tutti quei cazzo di gol dal calcio d'inizio
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ipotesi...ma non e' ch il gioco va di merda a chi ha abusato del TT ?
Oppure chi ha abusato del tt non si ricorda piu' come si gioca pad in mano o_O
Per togliermi un po' di dubbi oggi sono uscito dal my club e, ho provato a giocare un amichevole con squadre "normali" le ho trovate sempre legnose se pur molto molto meno, a questo punto un ipotesi potrebbe essere che con l'ultimo aggiornamento abbiano "appesantito" my club (che comunque anche vs com gira sui server konami) e chi magari non ha una linea eccelsa soffre di un po' di lag, è l'unica motivazione plausibile che mi viene in mente per giustificare queste sensazioni così contrastanti tra noi utenti
 
F

Faberuk

Guest
Il contro com di my club prendetelo per quello che è, una cosa molto variabile in cui il liv. medio a volte diventa campione, altre volte l'opposto. Cercate di adattarvi, per ora ho riscontri altalenanti, a volte positivi, a volte negativi. Bisogna prenderci la mano, con calma. Non pensate più come prima, ma pensate a cosa conviene. Forse ne viene fuori qualcosa che richiede maggior gioco e attenzione.
Si effetivamente non hai tutti i torti....oggi ho ridisputato la campioni vs com come prima media mi ha dato il valencia,niente a che vedere con la lazio di ieri fermo restando il netto miglioramento dei pt....quindi a questo punto non so veramente che pensare se non al fatto come sottolineato da te che a volte la media si muove da campione e viceversa ma questa variante rimane un po sconcertante
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sicuramente hanno un controllo palla ridicolo tutti , i rimpalli li trovo odiosi Toure e Verratti che prima avevano il pallone incollato al piede , ora stoppano a 2 metri inevitabilmente li fottono sempre, il gioco è cambiato parecchio non capisco in quale direzione. La coppa campioni la devo fare con i forti sennò non vinco inoltre se passo in svantaggio e spreco qualche palla gol vengo punito sistematicamente, ho trovato un tipo con Handanovic in porta, Vabbè non passavano neanche i pensieri tra quei pali , mentre lui con Totti 3 filtranti 3 gol.....lo usava bene ok .
Bisogna rifare pratica mi pare , ma i rallentamenti ai comandi sono palesi , mentre non ho finora trovato lagger che rovinino la partita, che abbiano sistemato sta cosa ?
Vabbe andiamo avanti.....
A è successa una cosa strana ieri , dopo la 3 vittoria consecutiva in divisioni mi hanno premiato con 750 gp per aver vinto 5 partite di fila .....ma erano 3....le due partite seguenti ho proprio asfaltato due player abbastanza bravi , dopo di che è iniziata la fase calante 3 perse .....strano...che si siano sbagliati è palese ed era palese pure lo script positivo delle 2 partite dopo ......misteri di pes
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Ho notato che ormai è diventato un gioco nel quale giocano alla grande soprattutto i più scarsi ! Hanno cercato di livellare ....beh una cosa è certa io pes 2017 non lo compro giocassero i più scarsi e che ca....io ci gioco da winning eleven 3 se uno gioca meglio ci sarà un motivo cavolo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,218
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial

Utenti online