Ultime 80 partite 3 vittorie 2 pareggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ragazzi negli ultimi giorni non so cosa succede ma la connessione al myclub è terribile...ero arrivato in terza divisione ora mi trovo in decima e da 850 punti me ne trovo 480...le perdo tutte...mi sapete dire come dovrebbe essere una connessione ok per giocare online o se ci sono trucchi da parte di Konami?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
La connessione ok per giocare online è un buon ping e basta, non serve altro. Si può chiamare buon ping quando sta dai 50 in giù. Prova a fare Speedtest e vedere se la tua conessione sta pingando tanto...e se giochi in Wi-Fi, neanche a dirlo che è quello il problema.
 
  • Like
Reactions: Christophen92

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ragazzi negli ultimi giorni non so cosa succede ma la connessione al myclub è terribile...ero arrivato in terza divisione ora mi trovo in decima e da 850 punti me ne trovo 480...le perdo tutte...mi sapete dire come dovrebbe essere una connessione ok per giocare online o se ci sono trucchi da parte di Konami?
È normale a me è successo + volte,sinceramente penso che non sia problema connessione.
Prova a fare pesleague o divisioni online fuori myclub,se vinci e non riscontri problemi , è konami che ha la mamma mucca
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi negli ultimi giorni non so cosa succede ma la connessione al myclub è terribile...ero arrivato in terza divisione ora mi trovo in decima e da 850 punti me ne trovo 480...le perdo tutte...mi sapete dire come dovrebbe essere una connessione ok per giocare online o se ci sono trucchi da parte di Konami?

Fatti aiutare da @Jonny_TN nel thread dedicato. Devi dargli tutti i dettagli della tua connessione ed il modello del modem.

https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze