UEFA Europa League 2011-2012.

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
Dopo l'organizzazione di vari tornei all'interno del forum, non poteva mancare la UEFA Europa Leauge 2011/2012.
48 squadre per 12 Gironi, la procedura sarà quella solita dell'Europa Leauge, fase a gironi, eliminazione diretta, ottavi, quarti e cosi vià.
Le squadre saranno quelle che in quest'annata (2011/2012) stanno partecipando alla reale Europa Leauge.
Le partite verranno svolte all'interno di una comunità creata dal sottoscritto apposta per il torneo, verranno svolte almeno 2 partite a settimana, per l'organizzazione in se per se delle partite e per i gironi creati dal sottoscritto, verrà aperto un nuovo topic, dopo aver avuto la lista completa della squadre.
Le partite verranno giocate con la modalità "Classiffica", quindi guadagno o perdita punti, le impostazioni saranno "Casuali", durata "10 min", per la fase a gironi non ci saranno supplementari o rigori, la partita terminerà al 90min., per quanto riguarda le partite a elminazione diretta, dalle circostanze (un pareggio alla partita di ritorno, valutando goal in casa e goal fuori casa) in quel caso, potrebbero esserci supplementari e calci di rigori, insomma come viene svolta una vera e propria partita di questa manifestazione nella realtà.
Per iscriversi occorre rispondere a questo topic, elencando il PSN e il nome della squadra da volere utilizzare per il torneo.

Aspetto il tutto... Forza Ragazzi ;-)




OLD ITALIAN --------------------- UDINESE
JOCK_ 86 --------------------- ROMA
GHOSTALESX95 ----------------- LAZIO
SIRDAVIES97 -------------------- PSG
TRANE4F ------------------------ TOTTENHAM
TURE90 ------------------------- DINAMO KYEV
ROBANDRAS --------------------- RUBIN KAZAN
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
poiche' ho avuto io questa idea nel topic di enzoelpocho nn posso manc are

psn jock_86

squadra roma
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
jock_86 ha detto:
poiche' ho avuto io questa idea nel topic di enzoelpocho nn posso manc are

psn jock_86

squadra roma


jock_86 purtroppo avrei voluto prendere anch'io la Roma ma a mio malincuore è uscita prima della fase a gironi, quindi this is impossible :D :D :D
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
ares ha detto:
Dopo l'organizzazione di vari tornei all'interno del forum, non poteva mancare la UEFA Europa Leauge 2011/2012.
48 squadre per 12 Gironi, la procedura sarà quella solita dell'Europa Leauge, fase a gironi, eliminazione diretta, ottavi, quarti e cosi vià.
Le squadre saranno quelle che in quest'annata (2011/2012) stanno partecipando alla reale Europa Leauge.
Le partite verranno svolte all'interno di una comunità creata dal sottoscritto apposta per il torneo, verranno svolte almeno 2 partite a settimana, per l'organizzazione in se per se delle partite e per i gironi creati dal sottoscritto, verrà aperto un nuovo topic, dopo aver avuto la lista completa della squadre.
Le partite verranno giocate con la modalità "Classiffica", quindi guadagno o perdita punti, le impostazioni saranno "Casuali", durata "10 min", per la fase a gironi non ci saranno supplementari o rigori, la partita terminerà al 90min., per quanto riguarda le partite a elminazione diretta, dalle circostanze (un pareggio alla partita di ritorno, valutando goal in casa e goal fuori casa) in quel caso, potrebbero esserci supplementari e calci di rigori, insomma come viene svolta una vera e propria partita di questa manifestazione nella realtà.
Per iscriversi occorre rispondere a questo topic, elencando il PSN e il nome della squadra da volere utilizzare per il torneo.

Aspetto il tutto... Forza Ragazzi ;-)

non credo che ci siano tutte le squadre dell'europa league in pes
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
giomarino ha detto:
ares ha detto:
Dopo l'organizzazione di vari tornei all'interno del forum, non poteva mancare la UEFA Europa Leauge 2011/2012.
48 squadre per 12 Gironi, la procedura sarà quella solita dell'Europa Leauge, fase a gironi, eliminazione diretta, ottavi, quarti e cosi vià.
Le squadre saranno quelle che in quest'annata (2011/2012) stanno partecipando alla reale Europa Leauge.
Le partite verranno svolte all'interno di una comunità creata dal sottoscritto apposta per il torneo, verranno svolte almeno 2 partite a settimana, per l'organizzazione in se per se delle partite e per i gironi creati dal sottoscritto, verrà aperto un nuovo topic, dopo aver avuto la lista completa della squadre.
Le partite verranno giocate con la modalità "Classiffica", quindi guadagno o perdita punti, le impostazioni saranno "Casuali", durata "10 min", per la fase a gironi non ci saranno supplementari o rigori, la partita terminerà al 90min., per quanto riguarda le partite a elminazione diretta, dalle circostanze (un pareggio alla partita di ritorno, valutando goal in casa e goal fuori casa) in quel caso, potrebbero esserci supplementari e calci di rigori, insomma come viene svolta una vera e propria partita di questa manifestazione nella realtà.
Per iscriversi occorre rispondere a questo topic, elencando il PSN e il nome della squadra da volere utilizzare per il torneo.

Aspetto il tutto... Forza Ragazzi ;-)

non credo che ci siano tutte le squadre dell'europa league in pes


E' vero hai ragione dimenticavo, questo dettaglio, facendo un controllo accurato, le squadre che non esistono all'interno del gioco sono:
-AEK Larnaca
- Anderlecht
- Austria Wien
- Birmingham
- H.Tel Aviv
- Legia
- M.Haifa
- M.Tel Aviv
- Màlmò
- Metalist
- OB
- Rapid Bucarest
- Salzburg
- Shamrock Rovers
- Steaua
- Sturm
- Vaslui
- Vorskla
- Zurich
- Maribor
- Lokomotiv Moska
- Club Brugge


le squadre che parteciperanno a questo torneo online sono:

-AEK (GRE)
- ATLETICO (ESP)
- AZ (NED)
- BRAGA (POR)
- CELTIC (SCO)
- DYNAMO KYIV (UKR)
- FULHAM (ENG)
- LAZIO (ITA)
- PAOK (GRE)
- PSV (NED)
- SCHALKE 04 (GER)
- SPORTING LISBONA (POR)
- TOTTENHAM (ENG)
- TWENTE (NED)
- UDINESE (ITA)
- STOKE (ENG)
- RUBIN (RUS)
- PSG (FRA)
- HANNOVER (GER)
- ATHLETIC (ESP)


in aggiunta ci saranno anche:

- ROMA (ITA)
- FEYENOORD (ned)
- LIONE (FRA)
- EVERTON (ENG)


IN QUESTO MODO SI FORMERANNO 6 GIRONI DA 4 SQUADRE.
PER RENDERE IL TORNEO UN PO' PIU' LUNGO VISTO CHE MANCANO TANTE SQUADRE PASSERANNO LE PRIME TRE INVECE CHE LE PRIME DUE E DOPO I GIRONI CI SARA' ANDATA E RITORNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA.
RINGRAZIO GIOMARINO PER IL COLPO D'OCCHIO A ME SFUGGITO...
 

Ture90

Pulcini
4 Ottobre 2011
91
0
6
ares ha detto:
Ture90 ha detto:
scusami ma l'hannover nn c'è neanke... le unike squadre tedesche sono bayer e bayern
SCARICATI LA PATCH DELLA BUNDESLIGA DAL FORUM

ma xkè online si possono usare le patch!?!? se fosse così allora si può usare qlk patch cn tutte le squadre ke partecipano all'europa league...
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Seeee scegli l hannover e vedi quali giocatori t trovi in campo dopo qnd dv fare la formazione...poi l avversario nn t vedra cn l hannover ma cn la squadra che nella patch l ha sostituita... foss bell a poter usare ognuno la sua patch..
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
ragazzi a me funziona e l'ho provato con vari miei amici, gioco on line e ognuno con la propria patch... ve lo posso giurare.
cmq se il problema è questo aprirò un nuovo topic con un organizzazione a pennello, comincio da ora
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
Dopo un organizzazione poco curata (lo ammetto) ho valutato attentamente tutte le squadre presenti senza patch all'interno del gioco, squadre che concorrono nella UEFA EUROPA LEAUGE 2011/2012.
Le squadre che parteciperanno al torneo online, sono:

-AEK
-ATHLETIC
-ATLETICO
-AZ
-BESIKTAS
-BRAGA
-CELTIC
-DYNAMO KYEV
-FULHAM
-FC COPENAGHEN
-LAZIO
-PAOK
-PSG
-PSV
-RENNES
-RUBIN KAZAN
-SPORTING LISBONA
-STANDARD LIEGE
-STOKE CITY
-TOTTENHAM
-TWENTE
-UDINESE
-WISLA
-ROMA

Queste ripeto, sono le squadre effettive che partecipano (tranne la Roma estratta da me per mancanza di squadre e formazione dei gironi) alla UEFA EUROPA LEAUGE 2012.
Il torneo si svolgerà in questo modo:
-6 gironi da 4 squadre
-passeranno le prime 3 di ogni girone, che si andranno a scontrare in base a valutazioni date da differenza reti ecc...ecc... si giocherà andata e ritorno, solo nella fase dei gironi. nella fase di eliminazione a diretta si giocherà solo una partita, dove chi vince passa e chi perde viene eliminato, e così vià.
- saranno partite che si baseranno su queste impostazione:
- 10 minuti
- "campione"
- casuale

si giocherà all'interno di una comunità creata da me apposta per il torneo e si disputeranno 2 partite a testa a settimana.

le squadre scelte in precedenza rimarranno le stesse per chi già si è iscritto al torneo, ripeto che per iscriversi basta segnalare all'interno di questo topic il proprio PSN e la squadra scelta...

le squadre scelte per ora sono:


OLD ITALIAN --------------------- UDINESE
JOCK_ 86 --------------------- ROMA
GHOSTALESX95 ----------------- LAZIO
SIRDAVIES97 -------------------- PSG
TRANE4F ------------------------ TOTTENHAM
TURE90 ------------------------- SPORTING LISBONA
ROBANDRAS --------------------- RUBIN KAZAN
UNTOUCHABLEFC ---------------- PAOK
FARAONE123 -------------------- ATLETICO MADRID






spero di aver creato tutto al meglio... e che ci possiamo divertire insieme...
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
fantasnake ha detto:
Id psn: Faraone123

Squadra scelta: Olympique Lione


controlla meglio la lista, perchè il lione non è tra le squadre che partecipano ne al torneo online e ne alla UEFA EUROPA LEAUGE 2011/2012.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze