uefa euro 2016 / pes 2016 ps3

ricky28

Primi Calci
6 Maggio 2016
10
0
1
Salve da poco ho comprato il gioco oggetto della discussione (per intenderci quello con bale in copertina con mod europei 2016 , dlc e pacchetto dati aggiornati all' ultima versione, ma squadre senza licenza ecc...), ho scaricato la patch pupperthai v4.0 ed ho provato ad inserirla nel gioco, scompattandola e copiando tutto sulla play, dopo che tutti i file erano copiati vado a verificare che fosero tutti caricati sulla cartella del gioco e, con sorpresa mi accorgo che ha creato una cartella proevolution soccer 2016 con tutti i salvataggi della patch, mentre il gioco crea la cartella nominata uefa euro 2016 / pes 2016, quindi i dati della patch non si sovrascrivono con quelli del gioco.
La mia domanda è come posso fare per inserire la patch sul gioco, devo rinominare qualcosa?
Grazie in anticipo

semplice...
riporta il gioco indietro e pigliati pes2016 "base".. al momento non ci sono patch o che adatte al pes "nuovo".. pagherai la differenza ma avrai 1 gioco "figo" :D di tutto le patch che vuoi...e dlc dell euro!! (tanto è gratuito..non come in pes14..che fu a pagamento)

ciao anche io ho preso sto benedetto pes 16 euro 16 e ho trovato questo utente che ha convertito questa patch fo v 7
io ancora non ho provato ad inserirla ...lui dice che funziona.
ti metto il link del suo messaggio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
questo è il optionfile convertito a BLES02228 . Se non è permesso di inviare sentitevi liberi di eliminarlo. Per il proprietario filo sentitevi liberi di annuncio al tuo thread principale per le persone che hanno questa versione del gioco e che vogliono usarlo . Non preoccupatevi se nella XMB PS3 Salva dice Pro Evolution Soccer 2016 ( BLES01287 ) perché funziona , ho provato io stesso.

Link: https://mega.nz/#!rIM0AQza!mSboyHmOv-ToC6-T8UujzMG7w84pJLaOWsdI_qqnyOk
Again im sorry for my italian.

ho cercato la versione base del gioco , ma non ho trovato nulla nemmeno usato, o per lo meno quello usato si trova su ebay a prezzi identici a quello nuovo, quindi non esiste soluzione a questo problema al momento giusto? ma se si volesse adattare una patch alla versione nuova cosa si dovrebbe fare?

Salve a tutti solo per dire che la patch convertita funziona, ma vorrei sapere se fosse possibile convertire anche la puppethai nella versione del gioco che ho io ,in quanto le txture delle divise risultano non dettagliatissime in game,grazie a dopo

Salve a tutti solo per dire che la patch convertita funziona, ma vorrei sapere se fosse possibile convertire anche la puppethai nella versione del gioco che ho io ,in quanto le txture delle divise risultano non dettagliatissime in game,grazie a dopo

ricky contatta quello che ha convertito questa FO e digli se puo convertire la puppethai o quantomeno se ti da il programma e lo converti tu ;)

secondo me ci vuole qualche tools adatto niente di più.

Ciao ragazzi io ho lo stesso problema mi date il link da dove posso scaricare la patch per pes euro 2016 per favore , sono 5 giorni che sclero

Ciao ragazzi scusate ma non trovo il link per la patch per pes euro 16?
Mi potreste aiutare?

Ciao, le maglie sgranate non dipendono dal FO...le maglie editate quest'anno fanno schifo per colpa di Konami che ha abbassato il dettaglio grafico.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom