UEFA Champions League agent.. chi avete trovato?

daNi87

Esordienti
26 Novembre 2014
101
0
16
Non so come ho fatto ma ho trovato G.Rodriguez EDA 80 del Parma con l'agente champions -.- e poi R.Carvalho DC
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Io, se la memoria non m'inganna, ho trovato:

Tiago
Mascherano
M.Suarez
Siqueira
Nasri
Cazorla
Azpilicueta
J.Navas
 

Alexf

Pulcini
26 Dicembre 2014
25
0
1
PSN ID
alexfcarlo
Questa settimana: Romulo - Nasri - Adriano - Giroud..............direi uno schifo, o quasi
 

89Alex

Pulcini
16 Giugno 2014
29
5
3
10 girate, 9 nere e 1 oro.

Cazorla
Podolski
Dzeko
Gimenez
Flamini
A.Sanchez
Mangala
Rakitic
Bender
Clichy

direi che mi è andata benissimo con questo agente...
 

daNi87

Esordienti
26 Novembre 2014
101
0
16
Oggi 4 giri 3 palloni neri e un oro
Koscielny Dc 83
S. Busquets Med 83
Zabaleta Td 80
Germain P 78
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Non può essere che in due settimane, facendo in tutto 8 giri tra i due agenti, mi siano capitati tre DC (Dante, Howedes e Bartra) e 3 TD (Aurier, Lichtsteiner e Zabaleta) più Bernard e Boateng. Sono proprio sfigato....
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Che vadano a fare in c..L. Quelli della konami 4 giri 2. Nere 2 oro
hart sceszy storari e il portiere del Monaco ,mi possono dare anche solo panchinari ho sconosciuti ma non spenderò un euro per migliorare la squadra
Konami fai sempre le cose a metà .........
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Che vadano a fare in c..L. Quelli della konami 4 giri 2. Nere 2 oro
hart sceszy storari e il portiere del Monaco ,mi possono dare anche solo panchinari ho sconosciuti ma non spenderò un euro per migliorare la squadra
Konami fai sempre le cose a metà .........
e basta dare la colpa sempre alla konami... dovreste dire grazie che hanno messo l' agente per 2 settimane e lo metteranno per altre 2 settimane, se era così facile beccare i top applicavano gli agenti per un mese? così era troppo bello, qui nel forum ci sono stati già colpi importanti con questi agenti.. ma hanno girato 30,40,50 volte, quindi non puoi lamentarti di non aver beccato nulla, puoi chiamarla stranezza per aver beccato 4 portieri.. ma non è un dramma, anche di terzini te ne danno tanti e sono uno che ha pescato terzini per 6 giri consecutivi il primo giorno di agente..quindi basta lamentarsi.
 

Cornelius

Pulcini
19 Gennaio 2015
29
11
3
e con 25 giri di agente uefa anche questa settimana siamo a 50. 25+25...... e naturalmente ancora NESSUNO sopra 84.
per carità, la metà delle pescate sono buoni giocatori ma nessun campione che faccia la differenza. ce ne erano 40/146 la settimana scorsa e 27/145 questa. è frustrante che un algoritmo feroce impedisca la naturale casualità della roulette.
è come andare in un casinò truccato. gioco e mi diverto ugualmente ma mi chiedo quanto sia corretto nei confronti degli utenti.
sarebbe bello trovare almeno 1-2 campioni no? ma forse non li trovo perché non spendo soldi veri, giusto?
si parla tanto di cheat, disconnessioni e utenti scorretti ch truccan..... e la KONAMI invece cosa fa?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
e basta dare la colpa sempre alla konami... dovreste dire grazie che hanno messo l' agente per 2 settimane e lo metteranno per altre 2 settimane, se era così facile beccare i top applicavano gli agenti per un mese? così era troppo bello, qui nel forum ci sono stati già colpi importanti con questi agenti.. ma hanno girato 30,40,50 volte, quindi non puoi lamentarti di non aver beccato nulla, puoi chiamarla stranezza per aver beccato 4 portieri.. ma non è un dramma, anche di terzini te n
e danno tanti e sono uno che ha pescato terzini per 6 giri consecutivi il primo giorno di agente..quindi basta lamentarsi.

magari tu sei uno di quelli che ne ha approfittato delle combo per prendere qualche big io no,basta essere chiari perché se mi pubblicizzi L agente champions ho i quello dei top 11 mi aspetto almeno di beccare qualche giocatore sopra gli 85 perché non è possibile beccare con max 84 quando ti va bene ,se poi mi dicono che per beccare i top bisogna avere determinate statistiche allora ci sta ma così caro mo mi questi agenti che vengono pubblicizzati ciò le photo dei top player mi sembrano sono degli specchietti per le allodole,per tutti quei polli che pagano per aver dei top player.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
magari tu sei uno di quelli che ne ha approfittato delle combo per prendere qualche big io no,basta essere chiari perché se mi pubblicizzi L agente champions ho i quello dei top 11 mi aspetto almeno di beccare qualche giocatore sopra gli 85 perché non è possibile beccare con max 84 quando ti va bene ,se poi mi dicono che per beccare i top bisogna avere determinate statistiche allora ci sta ma così caro mo mi questi agenti che vengono pubblicizzati ciò le photo dei top player mi sembrano sono degli specchietti per le allodole,per tutti quei polli che pagano per aver dei top player.

Io ho approfittato delle combo, ma in compenso non sto girando da 2 settimane questo agente, quindi non scrivo con la pancia piena di chi ha beccato buoni giocatori.. il mio discorso è sulle troppe pretese di molti.. che si aspettano top player a pioggia.. se era tutto in regola in questi agenti li applicavano per 2 settimane di fila? è normale che c 'è una lista ben definita dove ti fanno pescare, i top non te li regalano... come non hanno mai fatto , siamo abituati alla loro tirchieria.. ed è per questo che non devi meravigliarti se ti capitano quelli da 84,83,82, è la media più buona che si può avere,io con il primo agente ho beccato più oro che nere. nel primo giorno di pescata.. e il massimo che ho beccato è stato un 85, magari se continuavo la media potevano anche abbassarmela.. quindi ragazzi lo so che vedete l' occasione ghiotta.. ma non aspettatevi fenomeni. non usciranno facilmente.
 
Ultima modifica:

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
Ragazzi vi dovete rompere il c..o a girare palle e fare soldi, solo così potete sperare di ottenere top player..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,921
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online