Tweak Pes 2019 per PC

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
cavolo mi spiace ... Ma se lo devi cambiare indipendentemente dal gioco fai un affare alla fine spendi anche meno soldi per pc.
Lo dovrei cambiare anche per altri motivi, però vorrei essere consigliato da gente come @incas36 ed altri qui in sezione che sono molto preparati in tema informatico, per lo meno vorrei essere coperto per almeno altri 5 anni
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Lo dovrei cambiare anche per altri motivi, però vorrei essere consigliato da gente come @incas36 ed altri qui in sezione che sono molto preparati in tema informatico, per lo meno vorrei essere coperto per almeno altri 5 anni
Ciao @Holland visto il msg in pvt. È in cottura se ci riesco te lo invio stasera.
 
  • Like
Reactions: Holland_

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
@incas36 mi accodo cortesemente se hai tempo, vorrei chiederti per un problema che ho per il pc fisso. È di ottima qualità veramente una roba assurda, mi piacerebbe metterlo a posto perché li pes va alla grande senza toccare nulla. Ma è anche molto difficile da spiegare questo problema allo schermo (persino caricando delle foto dello schermo stesso). Se hai tempo ti spiego.
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Lo dovrei cambiare anche per altri motivi, però vorrei essere consigliato da gente come @incas36 ed altri qui in sezione che sono molto preparati in tema informatico, per lo meno vorrei essere coperto per almeno altri 5 anni
5 anni 5 pes! Ahahah.
Io non ho molte competenze informatiche però un buon pc lo riconosco andando a cercare tutto su internet, informandomi in giro. Poi sono convinto che Asus sia una bella azienda in ascesa da un po' di anni e mi affido a loro per queste cose. Mai creato problemi né il cell né il pc. Asus secondo me è la giusta via di mezzo per chi cerca un compromesso tra qualità e il prezzo. Poi ovviamente dipende sempre da quanto uno può e vuole spendere.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
5 anni 5 pes! Ahahah.
Io non ho molte competenze informatiche però un buon pc lo riconosco andando a cercare tutto su internet, informandomi in giro. Poi sono convinto che Asus sia una bella azienda in ascesa da un po' di anni e mi affido a loro per queste cose. Mai creato problemi né il cell né il pc. Asus secondo me è la giusta via di mezzo per chi cerca un compromesso tra qualità e il prezzo. Poi ovviamente dipende sempre da quanto uno può e vuole spendere.
Il mio è un asus ma credo che andrò su msm credo che si chiami e monitor da 28 4K......farò qualcosa del genere domani che esce il volantino nuovo di media world
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in realtà tutti gli assemblati hp asus ecc. hanno sempre una carenza per quanto riguarda il campo grafico e nell'alimentazione. quelli non limitati con una buona scheda grafica li vai a pagare molto di più se ti prendi i singoli pezzi in rete e lo assembli te.

solo per un esempio al mediaworld ce un pc da gaming costa 1900 euro. (configurazione 2016 quindi abbastanza vecchia), assemblato da me un pc simile a parte la scheda grafica la mia molto più potente, ho speso 1200 euro, sistema operativo compreso.
 
  • Like
Reactions: Holland_

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
in realtà tutti gli assemblati hp asus ecc. hanno sempre una carenza per quanto riguarda il campo grafico e nell'alimentazione. quelli non limitati con una buona scheda grafica li vai a pagare molto di più se ti prendi i singoli pezzi in rete e lo assembli te.

solo per un esempio al mediaworld ce un pc da gaming costa 1900 euro. (configurazione 2016 quindi abbastanza vecchia), assemblato da me un pc simile a parte la scheda grafica la mia molto più potente, ho speso 1200 euro, sistema operativo compreso.
io sui 1800 (in realtà regalo per mio fratello) il pc fisso una vera bomba come prestazioni ma ho un problemino allo schermo che non me lo fa rendere al meglio purtroppo, solo una cazz di sfocatura sul lato sinistro del pc (e non è sporco ahah). Semplicemente, è come se il lato sinistro si vedesse un po' sfocato, o "pixelato" se così si può dire. Poi in game vedo il tasto di windows leggermente sotto al campo. Mi pare di vedere uno schermo in eD a volte sul lato sinistro. Ed è un vero peccato perché i pc che ti assembli te fissi sono delle vere postazioni per giocare hai ragione. Se risolvessi questo piccolo problema, pes 2019 mi partirebbe tranquillamente a 60fps e con rendering alto.
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
io sui 1800 (in realtà regalo per mio fratello) il pc fisso una vera bomba come prestazioni ma ho un problemino allo schermo che non me lo fa rendere al meglio purtroppo, solo una cazz di sfocatura sul lato sinistro del pc (e non è sporco ahah). Semplicemente, è come se il lato sinistro si vedesse un po' sfocato, o "pixelato" se così si può dire. Poi in game vedo il tasto di windows leggermente sotto al campo. Mi pare di vedere uno schermo in eD a volte sul lato sinistro. Ed è un vero peccato perché i pc che ti assembli te fissi sono delle vere postazioni per giocare hai ragione. Se risolvessi questo piccolo problema, pes 2019 mi partirebbe tranquillamente a 60fps e con rendering alto.
*3D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
in realtà tutti gli assemblati hp asus ecc. hanno sempre una carenza per quanto riguarda il campo grafico e nell'alimentazione. quelli non limitati con una buona scheda grafica li vai a pagare molto di più se ti prendi i singoli pezzi in rete e lo assembli te.

solo per un esempio al mediaworld ce un pc da gaming costa 1900 euro. (configurazione 2016 quindi abbastanza vecchia), assemblato da me un pc simile a parte la scheda grafica la mia molto più potente, ho speso 1200 euro, sistema operativo compreso.
Cercherò un buon compromesso ma credo che alla fine opterò per un pc da Gaming con ottime prestazioni con l’aggiunta di un buon monitor.
L’ideale sarebbe capirci qualcosa esattamente come te, che riesci ad assemblartelo come più ti piace risparmiando e mettendo materiale di qualità.
Complimenti;)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io sui 1800 (in realtà regalo per mio fratello) il pc fisso una vera bomba come prestazioni ma ho un problemino allo schermo che non me lo fa rendere al meglio purtroppo, solo una cazz di sfocatura sul lato sinistro del pc (e non è sporco ahah). Semplicemente, è come se il lato sinistro si vedesse un po' sfocato, o "pixelato" se così si può dire. Poi in game vedo il tasto di windows leggermente sotto al campo. Mi pare di vedere uno schermo in eD a volte sul lato sinistro. Ed è un vero peccato perché i pc che ti assembli te fissi sono delle vere postazioni per giocare hai ragione. Se risolvessi questo piccolo problema, pes 2019 mi partirebbe tranquillamente a 60fps e con rendering alto.

prova attaccare il monitor con la HDMI. e cambiare la risoluzione. cosi a occhio l'ideale a Windows è la 1280x768 o 720. mentre quando giochi puoi tranquillamente a salire.
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
prova attaccare il monitor con la HDMI. e cambiare la risoluzione. cosi a occhio l'ideale a Windows è la 1280x768 o 720. mentre quando giochi puoi tranquillamente a salire.
no ma è già attaccato via HDMI. e appena comprato non aveva questo problema. Lo porterò dove l'ho preso mi sa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no ma è già attaccato via HDMI. e appena comprato non aveva questo problema. Lo porterò dove l'ho preso mi sa.

il problema no nvedi il simoblo Windows è per la risoluzione usata. per la parte del monitor sfocata. può essere il cavo stesso, o il monitor. o l'attacco alla scheda video o monitor che è partito. per avere la controprova dovresti provare il monitor su un altro pc. con cavi diversi per vedere se lo fa pure li.
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
il problema no nvedi il simoblo Windows è per la risoluzione usata. per la parte del monitor sfocata. può essere il cavo stesso, o il monitor. o l'attacco alla scheda video o monitor che è partito. per avere la controprova dovresti provare il monitor su un altro pc. con cavi diversi per vedere se lo fa pure li.
grazie mille. Comunque per il tasto di windows intendo che lo vedo sotto al campo (poco ma si vede). A volte rimangono un po' le schermate precedenti per esempio quando avvio il gioco è tutto perfetto tranne la parte sinistra dello schermo che risulta come se fosse in 3D. Scusa eh ma risulta anche difficile da spiegare. Provo a vedere se è il cavo nell'idea o il monitor ma non penso e un fujitsu bellissimo comprato con il pc a 258 euro. Poi non so magari si è cimito ma è davvero un problema difficile da definire e da spiegare. Comunque grazie per le delucidazioni!